esatto, anche a meA me sa tanto di un tranello per attirare MVDP nella stanza delle ragazze per poi chiederli soldi per ritirare la denuncia.
esatto, anche a meA me sa tanto di un tranello per attirare MVDP nella stanza delle ragazze per poi chiederli soldi per ritirare la denuncia.
Ad onor del vero Sagan è arrivato ad un passo dalle medaglie, non ha fatto certo figura peggiore di un Van Aert.beh dopo il mondiale ebike, dove è finito gambe all'aria, la saga di Sagan continua con il mondiale gravel. Stiamo sintonizzati.
Infatti mi pare una scelta assurda, gestire al meglio un jetlag simile credo almeno una settimana sia necessaria, arrivare il giorno prima e pensare di farsi un mondiale belli rimbambiti dal fuso orario mi sembra folle
Ad onor del vero Sagan è arrivato ad un passo dalle medaglie, non ha fatto certo figura peggiore di un Van Aert.
Infatti mi pare una scelta assurda, gestire al meglio un jetlag simile credo almeno una settimana sia necessaria, arrivare il giorno prima e pensare di farsi un mondiale belli rimbambiti dal fuso orario mi sembra folle
Ah eccoE' arrivato il 18. Il 21 ha corso la crono a staffetta. La notte incriminata è quella tra il 24 ed il 25.
Nell'articolo avevo scritto che è arrivato la domenica, ma era sottinteso quella precedente...mica il giorno stesso del mondiale.
@sembolaad un passo dalle medaglie in ebike? O sulla ghiaia?
Al mondiale veroad un passo dalle medaglie in ebike? O sulla ghiaia?
mi autorispondo: ebike.
Diciamo che è un passo moooooooooooooooooooooolto lungo:
Vedi l'allegato 367383
Scusate non capisco,mi sono perso,chi è arrivato il giorno prima?Mvdp is the new Sagan
Comunque seriamente, magari ha problemi di vita privata, ma in caso contrario mi pare un approccio abbastanza sciocco quello di presentarsi il giorno prima, i corridori “seri” era da un bel po’ che erano lì.
No, a Wollongongad un passo dalle medaglie in ebike? O sulla ghiaia?
Evidentemente del team relay gli fregava poco e non ha ritenuto opportuno arrivare prima ...e sei giorni per smaltire jet lag mi sembrano sufficienti
Scusate non capisco,mi sono perso,chi è arrivato il giorno prima?
Il giorno prima di cosa,del mondiale elite strada? No perche mvdp era gia in bici il 19 ,quindi sei giorni prima,in Australia....
Evidentemente del team relay gli fregava poco e non ha ritenuto opportuno arrivare prima ...e sei giorni per smaltire jet lag mi sembrano sufficienti
Dopo 10 anni in Olanda, ti posso dare la risposta. Braccini corti...Mah, non lo so, magari informarsi prima un po' in generale...resta da capire il perché abbiano prenotato quasi 1 anno prima in un hotel cosi lontano dal percorso...alla fine tra tutto non sembra che gli olandesi abbiano organizzato questa trasferta con grande attenzione al dettaglio.
Dopo 10 anni in Olanda, ti posso dare la risposta. Braccini corti...
Se possono risparmiare anche 1 euro lo fanno. Anche se quell'euro e' solo lo 0,00001% di quanto spendono in totale (e se le conseguenze potrebbero essere tragiche, come dimostrato da quello che e' successo).
Ma aveva corso la crono mista, quindi è tornato in Europa e poi ancora Australia, 3 viaggi in una settimana.anche alle olimpiadi di Tokjo era arrivato all'ultimo momento, salvo poi dimenticarsi che avessero tolto la rampa il giorno della gara.
Più che altro non so come faccia a gestire un jetlag come quello australiano arrivando il giorno prima da 24h di aereo.
Avendo colleghi olandesi confermo. Tremendi. Peggio dei tedeschi.Dopo 10 anni in Olanda, ti posso dare la risposta. Braccini corti...
Se possono risparmiare anche 1 euro lo fanno. Anche se quell'euro e' solo lo 0,00001% di quanto spendono in totale (e se le conseguenze potrebbero essere tragiche, come dimostrato da quello che e' successo).
Beato lui che con "la testa da ex ciclista" fa top 10 al mondialeNo, a Wollongong
Ma concordo con te, purtoppo con la testa è un quasi ex-ciclista.