Esperienza con Cicli Cingolani

Nameless

Pedivella
13 Luglio 2018
443
905
36
Ravenna
Visita sito
Bici
Mtb
Ciao a tutti, ho comprato un paio di sidi shot 2 da Cingolani bike shop, il secondo paio in 6 mesi perché mi ci trovo veramente bene e ne ho preso un paio di diverso colore. Il biomeccanico mi ha detto che non riesce a montare le tacchette correttamente in una scarpa nel nuovo paio perché la suola é stata incollata alla tomaia leggermente più avanti rispetto alle altre, quindi la tacchetta anche se arretrata completamente rimane troppo avanti rispetto alle altre. Ho contattato Cingolani per il reso tramite il sito e gli ho mandato una mail ma a distanza di qualche giorno non mi hanno ancora fatto sapere niente. Ovviamente le scarpe non le ho neanche mai indossate. Come mi devo muovere? Ho anche aperto una segnalazione PayPal, che dice di aspettare
 

JamesHunt

Apprendista Velocista
6 Luglio 2020
1.611
824
42
Cuneo
Visita sito
Bici
Specialized
Ciao a tutti, ho comprato un paio di sidi shot 2 da Cingolani bike shop, il secondo paio in 6 mesi perché mi ci trovo veramente bene e ne ho preso un paio di diverso colore. Il biomeccanico mi ha detto che non riesce a montare le tacchette correttamente in una scarpa nel nuovo paio perché la suola é stata incollata alla tomaia leggermente più avanti rispetto alle altre, quindi la tacchetta anche se arretrata completamente rimane troppo avanti rispetto alle altre. Ho contattato Cingolani per il reso tramite il sito e gli ho mandato una mail ma a distanza di qualche giorno non mi hanno ancora fatto sapere niente. Ovviamente le scarpe non le ho neanche mai indossate. Come mi devo muovere? Ho anche aperto una segnalazione PayPal, che dice di aspettare

Io li sentirei tramite telefono, in ogni caso c'è un apposita pagina sul sito per il reso, hai compilato quella?
 
  • Mi piace
Reactions: Nameless

Doctor Speck

Ötztalnauta
18 Settembre 2004
13.833
12.459
Nordest
Visita sito
Bici
2
Chiamali, sono molto professionali e seri.
qualche anno fa ho comprato delle ruote usate da loro, dopo un mesetto si sono crepate e mi hanno rimborsato di loro iniziativa, mandando un corriere a loro spese per il reso...cosa che non mi sarei nemmeno sognato di chiedere.
Per me uno dei negozi online migliori.
 

Nameless

Pedivella
13 Luglio 2018
443
905
36
Ravenna
Visita sito
Bici
Mtb
Chiamali, sono molto professionali e seri.
qualche anno fa ho comprato delle ruote usate da loro, dopo un mesetto si sono crepate e mi hanno rimborsato di loro iniziativa, mandando un corriere a loro spese per il reso...cosa che non mi sarei nemmeno sognato di chiedere.
Per me uno dei negozi online migliori.
Mi hanno risposto che domani mi mandano un corriere a spese loro e manderanno le scarpe in sidi.
 
  • Mi piace
Reactions: Doctor Speck

Danacol

Pignone
14 Luglio 2020
275
187
50
Sardegna
Visita sito
Bici
Giant
Persone serissime, comprato diverse bici,usato la loro assistenza Fox e continuo a comprare accessori ed abbigliamento. Felicissimo di comprare da loro perché se lo meritano, visto soprattutto che dopo quello che gli è successo sono riusciti a tenere i prezzi bassi. Veramente bravi.
 

valerio87

Apprendista Velocista
1 Giugno 2023
1.397
1.212
torino
Visita sito
Bici
bdc e gravel
Cingolani top del top, ho comprato una bici da corsa , mi é arrivata dopo 2 giorni perfettamente montata e regolata, dopo circa 1 settimana li ho contattati per chiedere la sostituzione del reggisella che non mi permetteva di scendere con il sellino ed era gia a fine corsa, nonostante non fosse piu nuovo me l`hanno sostituito. Siamo a dei livelli veramente ma veramente top! veloci, affidabili, gentili e sopratutto ben forniti con tante promo.
 

reef

Novellino
15 Giugno 2015
33
12
62
Bergamo
Visita sito
Bici
BH Quarz
Voglio fare i miei complimenti a Cingolani per la velocità e cortesia con cui mi hanno sostituito i copertoni Pirelli Race TLC richiamati da Pirelli per possibili problemi con alcuni cerchi. Tra la mia prima mail con la quale chiedo come comportarmi e il ricevimento dei copertoni nuovi sono passati solo 4 giorni e hanno organizzato a loro spese anche il ritiro a casa dei copertoni da rendere. Davvero complimenti!!!
 

Mauro85

Apprendista Velocista
7 Aprile 2012
1.277
323
Visita sito
Bici
Pinarello
Ciao a tutti, ho comprato un paio di sidi shot 2 da Cingolani bike shop, il secondo paio in 6 mesi perché mi ci trovo veramente bene e ne ho preso un paio di diverso colore. Il biomeccanico mi ha detto che non riesce a montare le tacchette correttamente in una scarpa nel nuovo paio perché la suola é stata incollata alla tomaia leggermente più avanti rispetto alle altre, quindi la tacchetta anche se arretrata completamente rimane troppo avanti rispetto alle altre. Ho contattato Cingolani per il reso tramite il sito e gli ho mandato una mail ma a distanza di qualche giorno non mi hanno ancora fatto sapere niente. Ovviamente le scarpe non le ho neanche mai indossate. Come mi devo muovere? Ho anche aperto una segnalazione PayPal, che dice di aspettare

Riprendo il messaggio per suggerire che avresti potuto contattare anche SIDI, mandandogli il numero del lotto loro possono dirti se è effettivamente è fallato.
 

makkio

Apprendista Velocista
27 Agosto 2014
1.389
481
Bari
motografando.altervista.org
Bici
Wilier Evasion
Spezzo anche io una lancia a favore di Cingolani, comprato delle cose l'anno scorso (prima dell'alluvione che a quanto ne so ha colpito anche la loro attività) e si sono dimostrati tra i piu seri e cortesi negozi online sinora, e non solo di ciclismo