grazie per aver postato il mio futuro gioiellino :eek:
la sto aspettando con ansia però la mia sarà con la compact
Grande Ser!!!
Richieste:
Fondriest > mi interessava la TF2 1.0 nuova.
Bianchi > nessuna foto della 928SL IASP?
Time > pareri/impressioni su NXR
BMC: sulla RaceMaster solo novità colore o anche tecniche? SLR01 prezzi ufficiali?
Grazie
Se ce la fate ricordatevi di fare un salto allo stand Canyon e Sram! Grazie ancora.
Ma è Titanio? Sul loro sito non compare questo modello.
Grazie Ser pecora
Sicuro che vengo a vederla! Sarà proprio a Rivergaro o in zona? Conviene che lo scrivi anche qui!Scusa se rispondo io...si è titanio, non compare sul sito ma c'è...
e visto che sei di casa se vuoi vederla dal vivo la settimana prox e a Rivergaro
presso il nascituro Legend Store.
Voglio associarmi ai complimenti a Ser e tutto lo Staff (che ho incontrato personalmente a Eurobike). Credetemi, stanno svolgendo un lavoro davvero straordinario, muoversi all'interno di Eurobike e soddisfare tutte le vostre richieste non è davvero facile per dimensioni e incasinamento della fiera...che dire...CHAPEAU!!
Rivergaro sulla SS45 all'ingresso del paese dopo il distributore Q8 sulla sinistra.Sicuro che vengo a vederla! Sarà proprio a Rivergaro o in zona? Conviene che lo scrivi anche qui!
OT Ci vediamo alla Colnago?
AZZZZ......COME FACCIO ORA CHE HANNO RINNOVATO TUTTI I MODELLI?????? I MIEI TRE GIOIELLI ( S3, SOLOIST SL, R3SL ) SARANNO OBSOLETI !!!!!!quoto era ora
Li regali a me e ti compri quelli nuovi!!!!!AZZZZ......COME FACCIO ORA CHE HANNO RINNOVATO TUTTI I MODELLI?????? I MIEI TRE GIOIELLI ( S3, SOLOIST SL, R3SL ) SARANNO OBSOLETI !!!!!!
Il casco più leggero sul mercato, Limar da 170gr
Complimentoni, davvero eccezionale!
Sai indicarmi, per cortesia, il modello preciso?
Tutto il revival del vintage per riempire il vuoto di novità?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?