Eurobike 2009 -Report - 2° giorno

• Volete sfondarvi di cenoni, pranzoni, aperitivi e gozzoviglie varie? Allora ecco un ottimo modo per bruciare le calorie prima che si trasformino in adipe: la
    Winter Cup edizione Feste! (clicca qui).

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
24.428
28.509
99
dove capita
Visita sito
Quindi si potra' fare anche con misure tradizionali, infatti lo sloping su una bici cosi mi sembra una "eresia" :-).

In realtà l'occhio attento avrà notato che ha i fori per montare i freni. La bici é pensata per un utilizzo "fixie", ma anche "struscio", e la forcella si puo' cambiare variando le geometrie. Moolto ben pensata.

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
24.428
28.509
99
dove capita
Visita sito
Per uno struscio elegante, ma anche sicuro con la fissa d'obbligo i nuovi caschi della Viva :-x

eurobike2009_840.JPG

sdematteis

Pedivella
10 Dicembre 2007
480
87
58
lecce
Visita sito
Bici
scott addict hmx sl sr rev meccanico zipp 303
naturalmente i ringraziamenti di averci fatto vivere eurobike anhe dal computer. potreste mettere tutte le foto in un solo file magari nella sezione foto da vedere con calma? grazie ancora

ElMic

Apprendista Cronoman
3 Luglio 2008
2.953
172
Visita sito
Veramente le colorazioni di tante ditte peggiorano ogni anno, solo la Colnago mi sembra di migliorare (ma era ora), Specialized diventa sempre peggio, come De Rosa e Scott.

La più grande delusione é la colorazione della Bianchi 928 SL, perche non la propongono tutta in Verde Bianchi celeste, con la scritta bianca sullo sfondo nero come nel passato?

etwas

Apprendista Velocista
14 Dicembre 2007
1.252
10
Visita sito
Grazie Ser e Marco per il reportage, davvero bravi, complimenti. Avete visto per caso i nuovi copertoncini Schwalbe r1 ? Le lightweight generation 3 hanno subito modifiche rispetto alle 2009?
Grazie.

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
24.428
28.509
99
dove capita
Visita sito
Grazie Ser e Marco per il reportage, davvero bravi, complimenti. Avete visto per caso i nuovi copertoncini Schwalbe r1 ? Le lightweight generation 3 hanno subito modifiche rispetto alle 2009?
Grazie.

No, lo stand Schwalbe non l'ho visitato. le Lightweight mi pare restino immutate, ma verifichero' meglio.

In compenso vi do i dati tecnici delle ruote Sram in alluminio (la foto l'ho già caricata):

tutte con 18 raggi davanti e 20 dietro Sapim Cx-ray con nippli interni, il numero del nome indica l'altezza del cerchio in millimetri

S27AL Comp: 1620gr
S30AL Sprint: 1495gr
S30Al Race: 1430gr

Disponibili da Novembre.
Mentre quelle in carbonio con la nuova livrea nero-argento saranno disponibili fine autunno

Classifica generale Winter Cup 2024