News Evenepoel e Vollering-show alla Liège-Bastogne-Liège

longjnes

Maglia Rosa
10 Luglio 2008
9.756
6.935
Visita sito
Bici
Gianni2
Sul passo Pogacar non riuscirebbe mai a staccare Evenepoel........se anche lo stacca 5 secondi nella salita lui rientra tranquillamente in pianura......comunque alla Liegi se Remco va cosi anche un Pogacar al 100% non arriva da solo senza se e senza mah
Dipende anche da piega prende la corsa. Alla Liegi la corsa non è stata dura, per definizione, perche ai -30 il gruppo era ancora nutrito. Pogacar ha dimostrato che più la corsa è dura più il divario con gli altri diventa evidente. Rwmco in qualche occasione ha dimostrato di saper fare altrettanto (mondiale). Ogni corsa ha una storia, un inizio, un durante e un finale. Che è il bello di questo sport.Prima o poi lo scontro diretto ci sarà
 

jan80

Ammiraglia
3 Marzo 2008
17.471
7.112
bassano del grappa
Visita sito
Bici
Colnago
mi aspettavo che chi avesse spalato merda a gratis su Pogaciar si presentasse anche qui visto il modo con cui ha stravinto pure Evenepoel.
invece un silenzio assordante
chiara prova che quando arrivano , i TIFOSI DA CALCIO che prendono di mira uno e tifano l'ALTRO , sono capaci di mandare in galera pure la madre se questo e' il loro scopo.
Sinceramente su Pogacar ho letto ben poche critiche,su Remco certamente di più.
P.S. almeno scrivi giusto in nome di Pogacar o-o
 

jan80

Ammiraglia
3 Marzo 2008
17.471
7.112
bassano del grappa
Visita sito
Bici
Colnago
Dipende anche da piega prende la corsa. Alla Liegi la corsa non è stata dura, per definizione, perche ai -30 il gruppo era ancora nutrito. Pogacar ha dimostrato che più la corsa è dura più il divario con gli altri diventa evidente. Rwmco in qualche occasione ha dimostrato di saper fare altrettanto (mondiale). Ogni corsa ha una storia, un inizio, un durante e un finale. Che è il bello di questo sport.Prima o poi lo scontro diretto ci sarà
No la Liegi e' stata fatta piano,solo 42 di media con 4500mt di dislivello :wacko: :wacko: :wacko: infatti al traguardo a parte Remco erano tutti freschi come rose :)))::)))::)))::))):
 
  • Mi piace
Reactions: Skilab

longjnes

Maglia Rosa
10 Luglio 2008
9.756
6.935
Visita sito
Bici
Gianni2
No la Liegi e' stata fatta piano,solo 42 di media con 4500mt di dislivello :wacko: :wacko: :wacko: infatti al traguardo a parte Remco erano tutti freschi come rose :)))::)))::)))::))):
Fatto sta che ai -30 quando mancavano solo 350-400 di quei 4500m,i primi 50-60 forse piu erano ancora tutti insieme.
Al Fiandre Pogy per piegare mdvp e wva ha sicuramrnte dovuto impegnarsi di più e la selezione era già stata fatta ai -50
Remco ha "dovuto" faticare molto meno e di certo non ha usato tutto il suo potenziale.
Mentre al Fiandre pogy avrebbe potuto fare una doccia prima di vedere arrivare il 15°.
 

Allegati

  • Screenshot_20230425_151646_Chrome.jpg
    Screenshot_20230425_151646_Chrome.jpg
    149,2 KB · Visite: 30
  • Screenshot_20230425_151855_Chrome.jpg
    Screenshot_20230425_151855_Chrome.jpg
    142,6 KB · Visite: 29
  • Mi piace
Reactions: tincone

zoo

Cronoman
29 Dicembre 2009
712
672
Romagna
Visita sito
Bici
Colnago C 64 / Colnago V4rs
Sinceramente su Pogacar ho letto ben poche critiche,su Remco certamente di più.
P.S. almeno scrivi giusto in nome di Pogacar o-o
Anche a me era parso di leggere ben più di un post in vari 3d dove in pratica si dava per certo che Pogacar in una qualche maniera vincesse sporco ...su Remco nulla...penso che il post si riferiva a questa cosa.
 
  • Mi piace
Reactions: cbr70

sartormassimo

Apprendista Velocista
27 Aprile 2013
1.659
2.681
TREVISO
Visita sito
Bici
bella è bella...
Fatto sta che ai -30 quando mancavano solo 350-400 di quei 4500m,i primi 50-60 forse piu erano ancora tutti insieme.
Al Fiandre Pogy per piegare mdvp e wva ha sicuramrnte dovuto impegnarsi di più e la selezione era già stata fatta ai -50
Remco ha "dovuto" faticare molto meno e di certo non ha usato tutto il suo potenziale.
Mentre al Fiandre pogy avrebbe potuto fare una doccia prima di vedere arrivare il 15°.
Scusa se mi intrometto, credo sia abbastanza fisiologico che se a 80/90km dal traguardo i grossi calibri si danno battaglia tutto il resto del plotone sia portato a mollare la presa poichè poco utile alla causa. Diversamente se staccati molto più tardi si sentono di poter ancora fare risultato e quindi tengono molto più duro.
 

VECCHIA

Velocista
4 Settembre 2014
4.903
6.656
53
Vicenza
Visita sito
Bici
COLNAGO C64 - PEDEMONTE AURATA RS - PEDEMONTE RHINOCEROS RS - COLNAGO CONCEPT
Probabile...ma nn consola.
Se le squadre preferiscono provare a fare una top 10 al tour piuttosto che giocarsi una vittoria al giro fa capire quanto vale in termini di visibilità in nostro amato giro...
Purtroppo il Giro come del resto la Vuelta valgono molto meno del Tour . Mediaticamente e di conseguenza come introiti dagli sponsor non c'è paragone .
 

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
16.886
13.983
Genova
Visita sito
Bici
Colnago C60
mi aspettavo che chi avesse spalato merda a gratis su Pogaciar si presentasse anche qui visto il modo con cui ha stravinto pure Evenepoel.
invece un silenzio assordante
chiara prova che quando arrivano , i TIFOSI DA CALCIO che prendono di mira uno e tifano l'ALTRO , sono capaci di mandare in galera pure la madre se questo e' il loro scopo.
Tranquillo che anche su Evenepoel se ne dicono di ogni...è che l'altro ha vinto di più e allora se ne sparla di più.
 

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
16.886
13.983
Genova
Visita sito
Bici
Colnago C60
No la Liegi e' stata fatta piano,solo 42 di media con 4500mt di dislivello :wacko: :wacko: :wacko: infatti al traguardo a parte Remco erano tutti freschi come rose :)))::)))::)))::))):
Pioveva pure...Pidcock all'arrivo tremava come una foglia...se lo ricorderà bene il trittico delle ardenne,tra Amstel e Liegi è arrivato sfigurato dalla fatica.
È stata una corsa tranquilla...ah ah ah
 

Lucadb6

Apprendista Passista
27 Maggio 2021
1.131
933
36
Cesenatico
Visita sito
Bici
Scott Addict
Allora non mi pare di aver scritto che Roglic è uno scarsone , stiamo parlando di un campione di livello assoluto . Però è innegabile che da quando sono comparsi Pogaçar, Vinvegard e Evenepoel negli scontri diretti ha sempre perso . La sensazione che ho è che non se la possa più giocare con questi , da quando ha perso il Tour all'ultima tappa poi non è più stato lo stesso .
PS whisp Roglic ha vinto qualche settimana fa la vuelta a catalunya proprio battendo Remco
 

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
23.995
27.050
99
dove capita
Visita sito
PS whisp Roglic ha vinto qualche settimana fa la vuelta a catalunya proprio battendo Remco

agg-aldo.gif


siamo qui a discutere allegramente, ebbasta con questi dati e statistiche e procyclingstats! :-x
 

Skardy

Siòr
14 Marzo 2022
1.434
2.444
Venezia
Visita sito
Bici
Cube/Cannondale
PS whisp Roglic ha vinto qualche settimana fa la vuelta a catalunya proprio battendo Remco
Dopo aver perso malamente il Tour, anche alla Liegi 2020 ha battuto Pogacar. Idem alla Milano Torino 2021 mentre al Giro dell'Emilia 2021 battè Evenepoel.
E ha vinto decine di gare, altro che non è stato più lo stesso. Tirreno Delfinato Parigi Nizza Paesi baschi due volte la Vuelta. Solo nei 2 Tour 2021 e 2022 ha fallito ma con molte attenuanti visto che non li ha conclusi per infortunio.