News Evenepoel tappa e maglia d'autorità

Miscia

Gregario
7 Giugno 2020
551
625
Casa Mia
Visita sito
Bici
Corsa
come le altre 50 persone che si vedono nel video oltre le transenne? è un'addetta stampa della polizia andorrana.

Le altre persone erano parte dei vari team e potevano stare lì e tra l'altro sanno che non devono muoversi a caso quando arrivano i ciclisti!

Se tra gli altri ci fossero giornalisti non posso saperlo ma anche in quel caso, non sarebbero dovuti essere lì.

Poi che fosse della polizia chi se ne frega. Sempre colpa sua è stata... Anche se magari hanno fatto la multa a Remco per eccesso di velocità :))):
 

pierluigi

Apprendista Velocista
[TrainerRoad] Team BDC
1 Agosto 2007
1.328
281
Piacenza
Visita sito
Bici
Tarmac PRO
Le altre persone erano parte dei vari team e potevano stare lì e tra l'altro sanno che non devono muoversi a caso quando arrivano i ciclisti!

Se tra gli altri ci fossero giornalisti non posso saperlo ma anche in quel caso, non sarebbero dovuti essere lì.

Poi che fosse della polizia chi se ne frega. Sempre colpa sua è stata... Anche se magari hanno fatto la multa a Remco per eccesso di velocità :))):
O per eccesso di stupidità :))):
 
  • Mi piace
Reactions: serva86 and m.buti

sembola

Scalatore
22 Aprile 2004
5.954
6.412
Siena
www.sembola.it
Bici
verde
Più che passano gli anni e più che sono convinto che nascere a Schepdaal (o a Herentals o Kapellen) invece che ad Abbiategrasso o Arezzo sia una grossissima botta di culo.