News Evenepoel tappa e maglia d'autorità

Corvo Torvo

Apprendista Passista
11 Aprile 2016
1.083
774
Novara
Visita sito
Bici
Specialized Roubaix
Andavano meno di lui, poi non dovevano esultare.
Dopo una volata poi non è che puoi fermarti subito, se no rischi pure che gli altri ti tamponino.
Sicuramente poteva fermarsi prima, ma non era comunque un arrivo sicuro
Secondo me gli altri hanno rallentato proprio perchè sapevano che c'era poco spazio dopo la linea, e gli hanno lasciato tappa e maglia.
A Remco non era stato detto, è chiaramente in gombloddo nei suoi confronti
 

Teo66

Scavalcacavalcavia
4 Ottobre 2015
2.216
3.488
Visita sito
Bici
MTB
Ormai vince solo contro nessuno o quando gli fanno lo scherzo delle transenne :==

Riunione mattutina in casa jumbo: "come facciamo, mandiamo Vinge in avanti o Primoz? No no, poi ci tocca difendere la maglia....hmmm, che si fa?
Facciamogli lo scherzo delle transenne!
Braavo, facciamogli lo scherzo delle transenne !"
 

sartormassimo

Apprendista Velocista
27 Aprile 2013
1.630
2.635
TREVISO
Visita sito
Bici
bella è bella...
Secondo me gli altri hanno rallentato proprio perchè sapevano che c'era poco spazio dopo la linea, e gli hanno lasciato tappa e maglia.
A Remco non era stato detto, è chiaramente in gombloddo nei suoi confronti
Ordito chiaramente da chi ha tolto la rampa alle olimpiadi nella gara MTB prima che passasse MVDP :-x
 

mikimetal91

Passista
10 Agosto 2010
4.188
1.358
33
torino
Visita sito
Bici
Pellegrino proto01
Certo...
Emozionato x me NO
Disattento x me SI
a fine tappa, con uno sprint tirato al massimo, dopo aver battuto Vingegaard per la prima volta in vita sua non può essere emozionato? dai, io dopo il mio primo turno in pista in moto sono sceso dimenticandomi di mettere il cavalletto... ricordiamoci che sono umani!
 
  • Haha
Reactions: Miscia

Kaiser Jan

Ammiraglia
19 Maggio 2010
22.004
26.529
49
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
a fine tappa, con uno sprint tirato al massimo, dopo aver battuto Vingegaard per la prima volta in vita sua non può essere emozionato? dai, io dopo il mio primo turno in pista in moto sono sceso dimenticandomi di mettere il cavalletto... ricordiamoci che sono umani!
Ti dico la mia,è un fenomeno e nessuno lo può negare,aver battuto Vinge conta si, ma fino ad un certo punto (non brilla come velocista) era contento sicuramente, ma dimenticarsi di frenare per un professionista anche NO. Come già detto, se non c'erano le persone,dove finiva?
 

Maverik89

Apprendista Cronoman
15 Dicembre 2009
2.747
2.235
Torino
Visita sito
Bici
lsdb 666 road XCr
Semplicemente non si aspettava dopo un traguardo del genere così poco spazio dopo l'arrivo, è vero che solitamente c'è più via di fuga (estremizzando pensate allo slalom tra i fotografi che devono fotografare frontalmente la volata, i velocisti hanno modo di schivarli senza dover inchiodare) anche in arrivi in salita come questo.
secondo me c'è esagerazione ambo le parti, RE che fa dichiarazioni colorite su organizzazione e organizzatori che qualche dettaglio possono migliorarlo, mi sembra la vuelta2021 che terminava con una cronometro, pochissimo dopo l'arrivo c'erano quei proteggi cavi in plastica che formano dei "dossi" trapezioidali, mi pare non cadde nessuno ma era davvero vicino all'arrivo. A memoria mi pare non ci cadde nessuno sopra ma non è un bell'ostacolo, specie con la bici da crono!
Sempre così a memoria mi pare che incidenti simili e con meno sangue siano anche già capitati...