Aho vuelta, ma che state a fà a mi marito, guarda che so Oumi!"So Giovinazzo, er mejo,ma de questa vuelta,me so già rotto er ca..o!
Ouomi chi???
La moje del rompicoiomi
Aho vuelta, ma che state a fà a mi marito, guarda che so Oumi!"So Giovinazzo, er mejo,ma de questa vuelta,me so già rotto er ca..o!
Sei il n°1Aho vuelta, ma che state a fà a mi marito, guarda che so Oumi!
Ouomi chi???
La moje del rompicoiomi
Appunto, è già rodatoma dai su, ha già vinto una vuelta, liegi, san sebastian, tappe al giro...
Per chi se lo ricorda: "con una bici così puoi accompagnare solo"Basta guardare il suo voltoVedi l'allegato 415261
Il ciclismo è meglio di così. I suoi tifosi in gran parte no, e non solo oggi (da ragazzino ho assistito ad una partenza tappa del Giro con "tifosi" di Moser che offendevano pesantemente Saronni, per dire)...credo e spero che i ciclismo sia meglio di così...
Io però sinceramente a parte qua sul forum nn l ho sentito dire da nessun giornalista commentatore….follia che molti commentatori/pseudo giornalisti non vedono l'ora che vada in difficoltà e dicono che nonostante le n vittorie quest'anno deve ancora dimostrare tutto e una sconfitta alla vuelta significherebbe fallire la stagione. Quest'anno ha vinto l'UAE, secondo al Catalunya con due tappe, la Liegi, due tappe al Giro (e per me sarebbe stato al livello di Roglic fino alla fine se non fosse stato per il covid) terzo allo Svizzera con una tappa, campionato nazionale su strada, San Sebastian, mondiale a cronometro. Ma se non vince la vuelta contro Vingo è un fallito... io boh...
non intendevo Eurosport ma alcuni siti e podcast che parlano di ciclismoIo però sinceramente a parte qua sul forum nn l ho sentito dire da nessun giornalista commentatore….
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?