Evvai con il MULETO!!!!

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.408
139
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio
Calma raga, calma. E' divertente scherzare ma senza esagerare. Personalmente mi permetto certi interventi perchè il Folin lo conosco e lo considero un amico. E come tali ci piace sfotterci. Tornando on topic, il Folin è uno dei pochi che dimostra di avere un'amore sincero per tutto quello che è vintage pescando nell'ambito ciclistico delle vere chicche. tanto di cappello.

mah, .... credevamo fosse amore invece era un calesse....
Il Folin compra vintage, ma poi ci piazza su due belle LW, un Dura Ace 10V, un reggi ed attacco Thomson, sella in titanio ultra leggera, la guarni Clavicula, ecc...ecc.... :wacko:

Vedrete questa...credete che ci monterà un gruppo Shimano 8V anni 80??
Seeee.................. :mrgreen:
 

utah

Maglia Amarillo
18 Dicembre 2006
8.895
347
Pampas Lacustre.
Visita sito
Me ne vado in montagna e per 3 giorni mediterò in solitudine, intanto vi lascio in compagnia...

Carribean Reef fade...


Che ne dici ogni tanto di prendere una bici seria?:mrgreen:

Mah ognuno ha le sue passioni. Per brutta è propio brutta:mrgreen:

Aqua a folin non piace il Vintage in se, ma cio' che gli da emozoone.

Brutta come na permanente de na krukka de 70ani:mrgreen:
 

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.408
139
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio
Che ne dici ogni tanto di prendere una bici seria?:mrgreen:

Mah ognuno ha le sue passioni. Per brutta è propio brutta:mrgreen:

Aqua a folin non piace il Vintage in se, ma cio' che gli da emozoone.

Brutta come na permanente de na krukka de 70ani:mrgreen:


Certo, certo... ed ha ragione. :asd2:

Anche per me le cose non vanno apprezzate o giudicate dal loro aspetto esteriore, ma dalle emozioni che sanno dare.



o-o
 
Soltante te puoi aprire un topic: Evvai con il MULETO!!!! e poi far trovare l'ignaro utente a cotanta bellezza!!!!!!:angrymod:
Sei un pazzo.:mrgreen:
E' bella da far perdere il fiato.:-x
Alhoa

E' tutta roba di risulta :mrgreen:
La guarnitura, una Coda 900 me l'ha regalata Peperiva.
I freni, 0G, li ho ottenuti da Peval in permuta di un paio di Oakley Rock-or.
Il manubrio: un Cinelli giro d'Italia, lo ha strappato Scavezzon ad Antonio Colombo, che presiede all'inventario di magazzino e li dedica al mercato USA; se vi interessa c'è ancora un 40 e un 42.
Il telaio, già, il telaio preso su E-Bay per 500 euro.
L'attacco manubrio preso in USA per 40 USD e la ss in offerta in Teteschia, 80 neuri.
(Grazie comunque)

Le ruote, va beh, non sono le sue... Sono maledettamente in rodaggio!
 

duncan

Passista
14 Dicembre 2005
4.620
11
Ariminum
Visita sito
Bella, bellissima, Andrea!!! Il tuo essere te stesso con tutta le tue particolarità ti rende unico. Grande! Emozione vintage. Spettacolo! E poi la SS CK rasta l'hai nomita così tante volte che mi sembrava strano non fosse entrato ancora nella tua collezione. Mi piace tantissimo, e chi l'avrebbe mai detto. Stà a vedere che con quello che mi è capitato mi son cambiati anche i gusti.....