Evvai con il MULETO!!!!

green dolphin

Scalatore
3 Gennaio 2008
7.952
2.502
Visita sito
l'unica Attitude che vorrebbe avere è questa....
197888-94.jpg


ma non credo sia in vendita. Il maculato si presta benissimo per certi tipi di incontri ;-)
 

Giampi0308

Passista
16 Gennaio 2008
4.367
261
ALBENGA (SV)
Visita sito
Bici
Si, ce l'ho.

Complimentoni, Folin! o-o
Non sono solo uno da "pezzi di carbonio": le Klein di quella generazione mi piacciono da morire, prodotti particolarissimi ed esclusivi.
Sono stato tentato da una Attitude, che ha recentemente venduto un mio compagno di team. Turchese, esattamente come il Tuo bolide, Folin.
Ho desistito, perché non l'avrei utilizzata, e bici così non meritano di stare in garage a prendere polvere...
 

Jiolly

Passista
10 Dicembre 2006
4.772
45
Visita sito
Bici
Trek M9
Molto bella complimenti,alla faccia del muletto,a forza di vedere questi telai me ne sono innamorato,veramente belli,il colore poi uno spettacolo.
 

utah

Maglia Amarillo
18 Dicembre 2006
8.895
347
Pampas Lacustre.
Visita sito
E' tutta roba di risulta :mrgreen:
La guarnitura, una Coda 900 me l'ha regalata Peperiva.
I freni, 0G, li ho ottenuti da Peval in permuta di un paio di Oakley Rock-or.
Il manubrio: un Cinelli giro d'Italia, lo ha strappato Scavezzon ad Antonio Colombo, che presiede all'inventario di magazzino e li dedica al mercato USA; se vi interessa c'è ancora un 40 e un 42.
Il telaio, già, il telaio preso su E-Bay per 500 euro.
L'attacco manubrio preso in USA per 40 USD e la ss in offerta in Teteschia, 80 neuri.
(Grazie comunque)

Le ruote, va beh, non sono le sue... Sono maledettamente in rodaggio!

Ok tutto beo! Misure a parte:bua:

Ma mi deludi i freni avrebbero dovuti essere dei Coda no?

Anche le ruote le LW ormai sono banali poco Cool meglio un paio di assemblate CK rossi? sssi andrebbero bene:mrgreen:

Ti se sempre piu' recia:mrgreen:
 

#34

Maglia Gialla
25 Luglio 2005
10.566
68
Atlantide
Visita sito
Bici
In garage, appoggiate una sull'altra, con le ruote a terra..
Bella,bella davvero folin.Unico appunto,le ruote......quoto utah...su un mezzo così privo di cartonio pure io avrei visto bene 2 belle assemblate con mozzi chris king (che hai...)
Bloccaggi potresti metterci i salsa rasta,collarini e altre cosucce, non vedo bene la foto quindi ok così!!
 
Ultima modifica: