• Volete sfondarvi di cenoni, pranzoni, aperitivi e gozzoviglie varie? Allora ecco un ottimo modo per bruciare le calorie prima che si trasformino in adipe: la
    Winter Cup edizione Feste! (clicca qui).

Facciamo la conta del Lazio

katerpillar

Pedivella
20 Settembre 2009
385
1
Roma
Visita sito

Katerpillar(Roma, Romanina)

katerpillar

Pedivella
20 Settembre 2009
385
1
Roma
Visita sito
Buona idea!!!! proprio buona.
Peccato... per me, vero provinciale per luogo,...troppo lontano per aggregarmi.

Dai retta a me Montegiano, tu stai in paradiso, che ne sanno sti ragazzi di Antrodoco?
Anzi io direi di provare ad organizzare un raduno in quel di Antrodoco, per far conoscere a questi giovanotti le bellezze della Sabina, qualche anno fa quando ero un po più giovane partivo da Roma ed il mio itinerario era questo: Roma Via Salaria, Rieti, Terme di Cutilia, Borgovelino (sosta al cimitero per un saluto ai nonni), Antrodoco, passo Sella di Corno, Scoppito, Coppito, Aquila, Fontavignone(Rocca di Mezzo)...160 km con gli ultimi 18 di arrampicata... e che arrampicata !!!
MI VOGLIO TRASFERIREEEEEEEEE !!!!!!!!

Ultima modifica:

Redoute

Maglia Amarillo
31 Maggio 2007
8.529
302
Lazio
Visita sito
Bici
2

a) Antrodoco - Sella di Corno - Arischia - P.sso Capannelle e ritorno (con pranzo ad Antrodoco);

b) Antrodoco - Sella di Corno - Arischia - P.sso Capannelle - Campotosto - Amatrice - Posta - Antrodoco (un po' più lungo...)

si può partire da qui per organizzare qualcosa in tarda primavera...

biciingiro

Apprendista Scalatore
25 Luglio 2008
2.028
4
75
Roma Torrevecchia
www.biciingiro.it
Bici
Cervelo R3
Si si organizziamo ad Amatrice, ristorante Roma al sugo e in bianco

powerful pete

Apprendista Passista
22 Settembre 2004
1.129
0
55
Roma
pastatrails.blogspot.com
Volontario presente per organizzazione giro Sabina.

Ho casa a Montasola. Per l'itinerario se ne può parlare, ma esigo che il giro finisca con pappata (do you know spaghetti alla gricia?).

E non dobbiamo mica aspettare tarda primavera... basta un bel weekend di sole per fare una 'prova'.

tip-top

Apprendista Scalatore
17 Settembre 2008
2.292
15
Ostia Beach
Visita sito
Bici
C4 carbon fibre anni '90
Eh no!!!
mo' me devi spiega' come ce sei finito a Montasola!!!!
io c'ho casa a poggio catino.....
Ragazzi siamo a cavallo per organizzare un week end ciclistico in Sabina: se ci dividiamo fra casa mia, di Pietro e dei genitori di Vittorio, ne può uscire una due giorni epocale!!!!
restiamo connessi...

Redoute

Maglia Amarillo
31 Maggio 2007
8.529
302
Lazio
Visita sito
Bici
2

Soprattutto dalle tue parti ora la mattina fa bello fresco e se la temperatura scenderà ancora ci sarà il rischio di trovare qualche tratto di strada gelata.
Aspettiamo la primavera e sicuramente organizzeremo qualcosa dalle nostre parti visto che anch'io non sto molto distante dai paesini dove ogni tanto tornate tu e Claudio.

katerpillar

Pedivella
20 Settembre 2009
385
1
Roma
Visita sito
Chi di voi sarebbe così gentile da postare il contatto di aziende che producono cerchi per ruote da corsa o rivenditori che li commercializzano? Vanno benissimo anche aziende straniere. Tempo fa ero capitato, non so come, in in sito di un'azienda americana che produceva articoli veramente belli. Sto cercando di trovare o due cerchi di qualsiasi colore uno a 24 fori(per l'anteriore) ed uno a 28 (per il post.) oppure un solo cerchio nero da 28 fori non mi interessa la marca purchè sia da 28 fori...Grazie a tutti

Classifica generale Winter Cup 2024