P R E S E N T E:
sia ad Antrodoco che ad Amatrice (al sugo e in bianco)
...
...
ciao io sono max il tutto fare e il fondatore del teamax,Ciao teamax, io ho mio cognato che sta a Mentana e spesso vado a trovarlo e battiamo le tue zone.
Stavo guardando le foto della 9 Colli, ho visto quello con i baffi e mi sembravo io (magari da giovane).
Allora a presto a Roma Nord.
Ciao Sampei, anche con te ci becchiamo (se non corri troppo) ho casa a Campo di Mare ed ho una Cervèlo bianca.
Ciao Sampei, anche con te ci becchiamo (se non corri troppo) ho casa a Campo di Mare ed ho una Cervèlo bianca.
Con immenso piacere ed affetto saluto tutti gli appassionati di bdc.
....9734,21 km percorsi dal 09 gen 2009 ad oggi!
Volontario presente per organizzazione giro Sabina.
Ho casa a Montasola. Per l'itinerario se ne può parlare, ma esigo che il giro finisca con pappata (do you know spaghetti alla gricia?).
E non dobbiamo mica aspettare tarda primavera... basta un bel weekend di sole per fare una 'prova'.
NONNO KATER ??? PRESENTEEEE !!!!
per Antrodoco io ci sono
P R E S E N T E:
...
INUTILE DIRE che è doveroso aprire un topic per fissare questa pedala in questi luoghi e RISTORANTI magnifici, se no tutto questo desiderio di amatrice e co. cade nel vuoto...................io proporrei domenica 6 dicembre cosi si ha il tempo di organizzare...............chi di voi conosce le zone si prenda l'onere e l'onore di aprire il topic per l'uscita grazie
Katerpillar(Roma, Romanina)
Aspettiamo allora sia Tip-Top che Pete che propongano loro il ristorante dove si mangia bene e l'itinerario del giro che non deve però contemplare la zona della Sp Finocchieto perché lì la mattina in inverno fa molto freddo.
A loro l'onore di aprire di conseguenza il topic.
Aspettiamo allora sia Tip-Top che Pete che propongano loro il ristorante dove si mangia bene e l'itinerario del giro che non deve però contemplare la zona della Sp Finocchieto perché lì la mattina in inverno fa molto freddo.
A loro l'onore di aprire di conseguenza il topic.
Ok, ne parlo con Tip-Top via pm e vediamo se la cosa è fattibile... magari con uscita da Roma e rientro in treno, magari come le uscite dei nostri colleghi di Romapedala?
bene ed a te allora l'onere di sollecitarli per la data che ne pensi di domenica 6 dicembre???
Ok, ne parlo con Tip-Top via pm e vediamo se la cosa è fattibile... magari con uscita da Roma e rientro in treno, magari come le uscite dei nostri colleghi di Romapedala?
Per me è indifferente, se però fate il ritrovo di partenza a Passo Corese allora, senza stare tanto a pensare al giro da fare venite insieme a noi che abbiamo in programma un 70ino verso Marcellina e rientro da S. Angelo Romano e dalla zona di Quattro Strade - Stazzano - Moricone.
Il nostro orario di partenza è le ore 9 che mi sembra abbastanza comodo.
Ragà sapete che quì biciingiro-guidamichelin
Per esempio Al Bagolaro di Nerola, un agriturismo dove siamo già stati si mangia bene ed è un posto bellissimo.
Redoute, se permetti, forse mi appellerò anche a te come consulente tecnico percorsi...