Facciamo la conta del Lazio

maxsimo

Pedivella
10 Dicembre 2005
386
0
55
Castelnuovo di Porto (RM)
www.teamax.it
Ciao teamax, io ho mio cognato che sta a Mentana e spesso vado a trovarlo e battiamo le tue zone.
Stavo guardando le foto della 9 Colli, ho visto quello con i baffi e mi sembravo io (magari da giovane).
Allora a presto a Roma Nord.
ciao io sono max il tutto fare e il fondatore del teamax,
alla 9 colli quello con i baffi è il nostro prof. primo tentativo nelle gf e nel prestigio e primo centro x lui grazie anche al gruppo..
abbiamo fatto il prestigio in gruppo (in 7) con il passo di quello che andava più piano, è stata un'esperienza bellissima che ho fotografato in ogni prova..mano mano sto caricando il racconto fotografico
io ne ho fatti 3 di prestigi e 2 facendo gruppo...il treno verde teamax non è passato inosservato ;-) soprattutto lo spirito che ci abbiamo messo
partivamo x ultimi e ci fermavamo a tutti i ristori:-)

se ci segui sul sito teamax, vedrai che ci sarà modo d'incontrarci..
le nostre uscite sono tutte con largo anticipo segnalate e corredate di planimetria e altimetria ed orari ;-)

biciingiro

Apprendista Scalatore
25 Luglio 2008
2.028
4
75
Roma Torrevecchia
www.biciingiro.it
Bici
Cervelo R3
.....oh ragazzi ci sono anche io!!!....
Mi chiamo Francesco e vivo a Cerveteri.
Con immenso piacere ed affetto saluto tutti gli appassionati di bdc.

.....9734,21 km percorsi dal 09 gen 2009 ad oggi! Parola di Garmin Edge 705!
Ciao Sampei, anche con te ci becchiamo (se non corri troppo):mrgreen: ho casa a Campo di Mare ed ho una Cervèlo bianca.

Allegati

• 14082009722.jpg
    14082009722.jpg
    94,9 KB · Visite: 13
Ultima modifica:

PICHI

via col vento
Volontario presente per organizzazione giro Sabina.

Ho casa a Montasola. Per l'itinerario se ne può parlare, ma esigo che il giro finisca con pappata (do you know spaghetti alla gricia?). :mrgreen:

E non dobbiamo mica aspettare tarda primavera... basta un bel weekend di sole per fare una 'prova'. :mrgreen:

NONNO KATER ??? PRESENTEEEE !!!!:mrgreen:

per Antrodoco io ci sono

P R E S E N T E:

sia ad Antrodoco che ad Amatrice (al sugo e in bianco):mrgreen::mrgreen:

...o-o

INUTILE DIRE che è doveroso aprire un topic per fissare questa pedalata in questi luoghi e RISTORANTI magnifici, se no tutto questo desiderio di amatrice e co. cade nel vuoto...................io proporrei domenica 6 dicembre cosi si ha il tempo di organizzare...............chi di voi conosce le zone si prenda l'onere e l'onore di aprire il topic per l'uscita grazie:mrgreen::mrgreen::mrgreen:o-oo-oo-o

Ultima modifica:

Redoute

Maglia Amarillo
31 Maggio 2007
8.529
302
Lazio
Visita sito
Bici
2
INUTILE DIRE che è doveroso aprire un topic per fissare questa pedala in questi luoghi e RISTORANTI magnifici, se no tutto questo desiderio di amatrice e co. cade nel vuoto...................io proporrei domenica 6 dicembre cosi si ha il tempo di organizzare...............chi di voi conosce le zone si prenda l'onere e l'onore di aprire il topic per l'uscita grazie:mrgreen::mrgreen::mrgreen:o-oo-oo-o

Aspettiamo allora sia Tip-Top che Pete che propongano loro il ristorante dove si mangia bene e l'itinerario del giro che non deve però contemplare la zona della Sp Finocchieto perché lì la mattina in inverno fa molto freddo.
A loro l'onore di aprire di conseguenza il topic.

PICHI

via col vento
Aspettiamo allora sia Tip-Top che Pete che propongano loro il ristorante dove si mangia bene e l'itinerario del giro che non deve però contemplare la zona della Sp Finocchieto perché lì la mattina in inverno fa molto freddo.

bene ed a te allora l'onere di sollecitarli:mrgreen: per la data che ne pensi di domenica 6 dicembre???

powerful pete

Apprendista Passista
22 Settembre 2004
1.129
0
55
Roma
pastatrails.blogspot.com

Ok, ne parlo con Tip-Top via pm e vediamo se la cosa è fattibile... magari con uscita da Roma e rientro in treno, magari come le uscite dei nostri colleghi di Romapedala?

Redoute

Maglia Amarillo
31 Maggio 2007
8.529
302
Lazio
Visita sito
Bici
2
Ok, ne parlo con Tip-Top via pm e vediamo se la cosa è fattibile... magari con uscita da Roma e rientro in treno, magari come le uscite dei nostri colleghi di Romapedala?

Questo dovete deciderlo voi che venite da Roma e dintorni, io vi aspetterò alla stazione di Fara Sabina.
Certo, se venite in treno poi diventa obbligata la scelta di un ristorante vicino alla stazione ferroviaria ma se venite in macchina ci si può anche spostare da qualche altra parte.
Purtroppo riguardo al ristorante io non vi posso consigliare nulla in quanto sono un po' di gusti difficili e li frequento solo quando è strettamente necessario mentre vado più spesso in pizzeria.
Se tu o Claudio ne conoscete di buoni indicateli voi quindi.

Redoute

Maglia Amarillo
31 Maggio 2007
8.529
302
Lazio
Visita sito
Bici
2
bene ed a te allora l'onere di sollecitarli:mrgreen: per la data che ne pensi di domenica 6 dicembre???

Per me è indifferente, se però fate il ritrovo di partenza a Passo Corese allora, senza stare tanto a pensare al giro da fare venite insieme a noi che abbiamo in programma un 70ino verso Marcellina e rientro da S. Angelo Romano e dalla zona di Quattro Strade - Stazzano - Moricone.
Il nostro orario di partenza è le ore 9 che mi sembra abbastanza comodo.

powerful pete

Apprendista Passista
22 Settembre 2004
1.129
0
55
Roma
pastatrails.blogspot.com
Per me è indifferente, se però fate il ritrovo di partenza a Passo Corese allora, senza stare tanto a pensare al giro da fare venite insieme a noi che abbiamo in programma un 70ino verso Marcellina e rientro da S. Angelo Romano e dalla zona di Quattro Strade - Stazzano - Moricone.
Il nostro orario di partenza è le ore 9 che mi sembra abbastanza comodo.

Anche questa è un'opzione possibile...

X per il ristorante, ne conosco uno molto affidabile in zona Casperia, devo controllare con i ragazzi della palestra locale se sono disposti a concederci l'uso delle docce... ;nonzo%

Redoute

Maglia Amarillo
31 Maggio 2007
8.529
302
Lazio
Visita sito
Bici
2
Ragà sapete che quì biciingiro-guidamichelin:mrgreen:
Per esempio Al Bagolaro di Nerola, un agriturismo dove siamo già stati si mangia bene ed è un posto bellissimo.

Potrebbe essere una soluzione ideale (ci abbiamo mangiato anche noi l'anno scorso al pranzo sociale e siamo stati trattati più che bene) perché non è lontano da Passo Corese dove poi potete riprendere il treno (se scegliete quella opzione).
Ma ha la possibilità di farvi fare le docce ?
Anche perché il 6 dicembre farà freschino...

Redoute

Maglia Amarillo
31 Maggio 2007
8.529
302
Lazio
Visita sito
Bici
2
Redoute, se permetti, forse mi appellerò anche a te come consulente tecnico percorsi... :mrgreen:

Il 6 dicembre non è che hai molta scelta per i percorsi.
Quello che faremo noi e che vi proporrei di fare insieme può andare bene perché si va su strade assolate: c'è da prestare un po' di attenzione nell'attraversamento di Montelibretti e Moricone ma poi tutto sommato, soprattutto nella parte intorno al bivio di S. Angelo Romano non ho mai visto grossi movimenti di traffico.

Classifica generale Winter Cup 2024