• Volete sfondarvi di cenoni, pranzoni, aperitivi e gozzoviglie varie? Allora ecco un ottimo modo per bruciare le calorie prima che si trasformino in adipe: la
    Winter Cup edizione Feste! (clicca qui).

Facciamo la conta del Lazio

adrianosan

Pedivella
10 Maggio 2007
425
0
59
Roma
Visita sito

Ciao Kiko,
sei venuto dalle mie parti, dove ogni 15 gg più o meno vado a trascorre il fine settimana a Ficulle e naturalmente porto con me la bici.

oltre

Apprendista Velocista
14 Ottobre 2004
1.414
29
Roma/Torino
tubirinforzati.wordpress.com
Bici
B'TWIN Ultra 720 AF, Cannondale Caad10, Cinelli Gazzetta, Viner Pro Team, Pinarello Stelvio

Kiko

Novellino
19 Marzo 2006
41
0
Roma zona prenestina
Visita sito
Ciao Kiko,
sei venuto dalle mie parti, dove ogni 15 gg più o meno vado a trascorre il fine settimana a Ficulle e naturalmente porto con me la bici.

Sono posti straordinariamente belli...dove staccare la spina da questo mare di caos è d’obbligo.
Se avessi le tue stesse opportunità...con bici al seguito, non smetterei mai di pedalare.
Ciao

@Oltre:
ho letto il tuo dettagliato resoconto e con l’occasione anche gli altri...e devo ammettere che viste le temperature con salite annesse, in solitaria, direi si tratti d’avventura vera e propria.
Complimenti, da quello che leggo sei intenzionato a tornare in sella da quelle parti...tienici informati...

< Ciclisticamente l'Abruzzo si conferma strepitoso! > non solo pure pe MAGNA’….e te paresse poco.

oltre

Apprendista Velocista
14 Ottobre 2004
1.414
29
Roma/Torino
tubirinforzati.wordpress.com
Bici
B'TWIN Ultra 720 AF, Cannondale Caad10, Cinelli Gazzetta, Viner Pro Team, Pinarello Stelvio
@Oltre:
ho letto il tuo dettagliato resoconto e con l’occasione anche gli altri...e devo ammettere che viste le temperature con salite annesse, in solitaria, direi si tratti d’avventura vera e propria.

Purtroppo scegliendo il treno più bici a volte, come ieri, si inizia a pedalare tardi e ci si becca tutto il caldo!

Complimenti, da quello che leggo sei intenzionato a tornare in sella da quelle parti...tienici informati...

Si, se tutto va bene già nel prossimo fine settimana dovremmo tornare ad Avezzano per l'anello del Sirente!

Redoute

Maglia Amarillo
31 Maggio 2007
8.529
302
Lazio
Visita sito
Bici
2

Ci sono anch'io da Poggio Mirteto come residenza, Passo Corese per quello che riguarda la squadra e la compagnia degli amici.

peggio

Mod da quasi kom
20 Aprile 2006
15.932
281
50
Centumcellae - Terra di Cafoni
Visita sito
Bici
Semiprofessionale con meccanismo ragazzo di campagna
Da novembre 1999 fino a dicembre 2000. Ho anche fatto diverse corse li. I più bei percorsi (parlo di gare) che abbia mai fatto.

Cavolo io ero in Lombardia in quel periodo, quindi nn ci siamo neanche incrociati.
Peccato pensavo fossi un ragazzo che era lì nel 95 e con cui ogni tanto pedalavo.
La facevi mai la salita dentro trevignano durissima che finiva su rocca romana? quella è troppo bella.
Alhoa

lollo

Passista
29 Luglio 2004
4.178
117
50
Schoten (Belgio... Fiandre)
Visita sito
Allora hai una gran gamba, altrimenti ti passa la fantasia di ritornarci
Alhoa

Si è davvero bella e dura. L'avevo già scritto un'altra volta ma a gennaio 2000 l'ho fatta una ventina di volte consecutivamente per un servizio fotografico per "la bicicletta". Sono anche caduto in discesa quel giorno. Pero', a parte qualche soldino, mi sono guadagnato la copertina del giornale di febbraio.

Salita tremenda... se la gioca con la Redoute (che pero' ha la max più alta)

Classifica generale Winter Cup 2024