come hai provato a sfilarlo? gli spessori 'aerodinamici' si sfilano muovendoli verso l'alto / basso (lungo il tubo sterzo insomma). In particolare, uno dei due e' libero di muoversi verso il basso, e l'altro verso l'alto.ciao a tutti ho appena ritirato una ostro vam, volevo sapere visto che a casa l'ho controllata con l'altra bici e devo togliere 1cm dì spessore sotto al manubrio,ho visto che sono in due pezzi ma dal tubo anche forzando con 2 dita non sono riuscito a toglierlo,ho provato a stilare il manubrio ma i cavi sono corti e appena appena si sfila dal tubo ma il distanziale non arriva a passare per sfilarlo
come posso fare?
si aprono gli spessori ma solo uno dei due pezzi si sfila senza togliere il manubrio l'altro non viene,avendo guaine freni a misura dovrò allentare la pinza freno,non vedo altre alternativecome hai provato a sfilarlo? gli spessori 'aerodinamici' si sfilano muovendoli verso l'alto / basso (lungo il tubo sterzo insomma). In particolare, uno dei due e' libero di muoversi verso il basso, e l'altro verso l'alto.
hai l' ostro vam? perché non ti seguo, lo spessore da 1cm che volevo toglierlo l'ho aperto ma un pezzo si sfila dal tubo forcella l'altro no non passacome hai provato a sfilarlo? gli spessori 'aerodinamici' si sfilano muovendoli verso l'alto / basso (lungo il tubo sterzo insomma). In particolare, uno dei due e' libero di muoversi verso il basso, e l'altro verso l'alto.
ah, pensavo dicessi che non si staccavano tra loro. Allora non saprei.hai l' ostro vam? perché non ti seguo, lo spessore da 1cm che volevo toglierlo l'ho aperto ma un pezzo si sfila dal tubo forcella l'altro no non passa
si aprono gli spessori ma solo uno dei due pezzi si sfila senza togliere il manubrio l'altro non viene,avendo guaine freni a misura dovrò allentare la pinza freno,non vedo altre alternative
Grazie stasera provo poi la posto,sono anche meravigliato del peso che è venuta fuori,poco sotto ai 7kg completaSi basta mollare la pinza freno anteriore e dovresti riuscire a sfilare la piega dalla forcella quel tanto che basta per togliere gli spessori.
certo xpedo ethru ti da 174gr compatibili tacchette lookPeso compreso di pedali ?
ho il video della pesata con bilancia feedbacksport ma qui non la posso caricare,se siete su facebook gruppo factor lì c'èPeso compreso di pedali ?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?