L'ho pensato anche ioBella complimenti.
All'inizio ho pensato: 'Ma cosa ha attaccato sotto la sella???'
Poi ho visto che è la maniglia del garage...
L'ho pensato anche ioBella complimenti.
Sì me ne sono reso conto anche io dopo quando ho riguardato le foto! Sembra che abbia attaccato quei parafanghini che si mettono attaccati alla sellaBella complimenti.
Molto bella. Taglia? Peso?Signori buonasera! Eccomi che entro a far parte anche io della famiglia Factor! La bici è montata con pedali Favero Assioma Duo e per tutta Ultegra 12v comprese le ruote che son le c50. Per ora ci ho fatto pochissimi km ma le prime sensazioni sono state super positive!
Per ora la zona sterzo non l'ho toccata perché andrò settimana prossima dal biomeccanico a far la messa in sella e a far la comparazione tra la sella Repente di serie e la mia selle Italia Slr s3 che ho sempre usato. Vediamo se andrà bene questa o se dovrò rimontare la mia!
Buone pedalate a tutti! Vedi l'allegato 426045
Grazie mille! Io sono 181/182 cm e questa è una taglia 54! Peso montata con pedali, porta borraccia e supporto Garmin 7,86! Si può ancora limare di un tot, anche se già così non è malvagiaMolto bella. Taglia? Peso?
il gruppo no le ruote no...comprare solo il telaio??Ciao a tutti, avrei la possibilità di prendere una gravel Factor LS. Opinioni da qualcuno che ha la stessa bici? Leggendo vedo che non è proprio comodissima però non dovrei farci lunghi viaggi ma al massimo 150km e comunque senza borse ecc.
Sono indeciso sulle ruote. Il montaggio è "custom" nel senso che è nuova ma è stata montata a partire dal telaio. Attualmente è montata 105di2 che io toglierei in favore di Sram Rival AXS 1X. Le ruote attuali sono in alluminio a basso profilo (non so il modello esatto, mi pare siano comunque delle zipp), mi piacerebbe montarci un profilo più alto e comunque ruote più leggere. Pareri sulla bici e consigli sulle ruote? Considerato che non mi serve per correrci in strada ma per farci gravel.
Non capisco la tua domanda: la bici è venduta completa ma rispetto a come è venduta posso cambiare il gruppo a costo 0. Vorrei montare lo SRAM Rival AXS 1X.il gruppo no le ruote no...comprare solo il telaio??
nulla negli acquisti di questo sport ha senso, figuriamoci passare da u top di gammma ad un altro dopo meno di un anno, soprattutto se la speranza è che una vada più forte dell'altra....Buongiorno, una domanda banale secondo voi ha senso cambiare la mia Ostro Vam (acquistata nel febbraio 2023) per la nuova Specializzed SL8 S-Works... il cambio sarebbe con il solo telaio e manterrei la mia componentistica. Guardando la S-Works mi è sembrata abbastanza semplice e molto pulita nelle linee con una scatola di movimento molto più piccola della nostra Ostro anche se, nelle specifiche, parlano un gran bene della rigidità torsionale addirittura aumentata del 33 % rispetto alla SL7. Sono indeciso, il mio negoziante me l'ha proposta... anche se la lineaa della Ostro gli da 10 punti a zero. Secondo voi? Consigli ben accetti...
se hai voglia di cambiare una bici che ha appena 10 mesi, secondo me, non hai un feeling con la Ostro, che sia di guida, estetico .... non lo so, ma se dopo così poco tempo ti poni solo la domanda, per me è strano ed è sintomo che (se te lo puoi permettere) è giusto cambiareBuongiorno, una domanda banale secondo voi ha senso cambiare la mia Ostro Vam (acquistata nel febbraio 2023) per la nuova Specializzed SL8 S-Works... il cambio sarebbe con il solo telaio e manterrei la mia componentistica. Guardando la S-Works mi è sembrata abbastanza semplice e molto pulita nelle linee con una scatola di movimento molto più piccola della nostra Ostro anche se, nelle specifiche, parlano un gran bene della rigidità torsionale addirittura aumentata del 33 % rispetto alla SL7. Sono indeciso, il mio negoziante me l'ha proposta... anche se la lineaa della Ostro gli da 10 punti a zero. Secondo voi? Consigli ben accetti...
Buongiorno, una domanda banale secondo voi ha senso cambiare la mia Ostro Vam (acquistata nel febbraio 2023) per la nuova Specializzed SL8 S-Works... il cambio sarebbe con il solo telaio e manterrei la mia componentistica. Guardando la S-Works mi è sembrata abbastanza semplice e molto pulita nelle linee con una scatola di movimento molto più piccola della nostra Ostro anche se, nelle specifiche, parlano un gran bene della rigidità torsionale addirittura aumentata del 33 % rispetto alla SL7. Sono indeciso, il mio negoziante me l'ha proposta... anche se la lineaa della Ostro gli da 10 punti a zero. Secondo voi? Consigli ben accetti...
se hai voglia di cambiare una bici che ha appena 10 mesi, secondo me, non hai un feeling con la Ostro, che sia di guida, estetico .... non lo so, ma se dopo così poco tempo ti poni solo la domanda, per me è strano ed è sintomo che (se te lo puoi permettere) è giusto cambiare
No, assolutamente, non sono tipo da giocare al "fantascuse" e non mi faccio fregare dal primo negoziante che mi propone chissà cosa... ripeto la mia era solo una ipotesi... e se poteva giustificare il cambio (raffronto tra i due telai)... per la rigidità non è una cosa inventata dal mio negoziante ma dalle caratteristiche letto e viste più volte nei vari test (raffronto tra SL7 e SL8) sempre di SpecializedNo. Altre domande?
Tornando seri - se ti piace la SL8 prendila ma per favore non raccontarti la favoletta che e' un acquisto sensato, ne' tantomeno fatti sciroppare le cagate sulla rigidita' torsionale dal negoziante che vuole semplicemente fatturare.
Mah, a molti piace cambiare frequentemente. Io sono uno di questi, cambio la bici ogni anno, ma mica vuol dire che non mi trovo bene. Se tra qualche mese mi porro' la domanda mica e' colpa della bici. Ognuno coi propri soldi fa quello che vuole, io eviterei soltanto il gioco del fantascuse per giustificare l'acquisto..
Si, ha senso perché ci stai pensando…Buongiorno, una domanda banale secondo voi ha senso cambiare la mia Ostro Vam (acquistata nel febbraio 2023) per la nuova Specializzed SL8 S-Works... il cambio sarebbe con il solo telaio e manterrei la mia componentistica. Guardando la S-Works mi è sembrata abbastanza semplice e molto pulita nelle linee con una scatola di movimento molto più piccola della nostra Ostro anche se, nelle specifiche, parlano un gran bene della rigidità torsionale addirittura aumentata del 33 % rispetto alla SL7. Sono indeciso, il mio negoziante me l'ha proposta... anche se la lineaa della Ostro gli da 10 punti a zero. Secondo voi? Consigli ben accetti...
Giulio, carissimo... hai visto sono sempre in "movimento" con la testa...Si, ha senso perché ci stai pensando…
vivi!
tu si che fai girare l'economia! dopo 10 mesi pronto a nuove avventue...io lo farei perchè arrivato al bar con la s-works sarei sicuro di attirare gli sguardi del 100% dei vorrei ma non posso...con la ostro non penso si vada al di la degli amatori del marchioBuongiorno, una domanda banale secondo voi ha senso cambiare la mia Ostro Vam (acquistata nel febbraio 2023) per la nuova Specializzed SL8 S-Works... il cambio sarebbe con il solo telaio e manterrei la mia componentistica. Guardando la S-Works mi è sembrata abbastanza semplice e molto pulita nelle linee con una scatola di movimento molto più piccola della nostra Ostro anche se, nelle specifiche, parlano un gran bene della rigidità torsionale addirittura aumentata del 33 % rispetto alla SL7. Sono indeciso, il mio negoziante me l'ha proposta... anche se la lineaa della Ostro gli da 10 punti a zero. Secondo voi? Consigli ben accetti...
Il problema sono quelli che, benchè possano spendere (e anche tanto), non lo fanno e non si concedono nulla fin quando muoiono per poi diventare quelli più ricchi del cimitero... Stiamo andando O.T. ah ah ahatu si che fai girare l'economia! dopo 10 mesi pronto a nuove avventue...io lo farei perchè arrivato al bar con la s-works sarei sicuro di attirare gli sguardi del 100% dei vorrei ma non posso...con la ostro non penso si vada al di la degli amatori del marchio.
che ci sia chi cambia bici ogni anno non discuto..... ma in questo caso avrebbe esordito nel suo messaggio in modo diverso e non usando quello che definisci "fantascusa"Mah, a molti piace cambiare frequentemente. Io sono uno di questi, cambio la bici ogni anno, ma mica vuol dire che non mi trovo bene. Se tra qualche mese mi porro' la domanda mica e' colpa della bici. Ognuno coi propri soldi fa quello che vuole, io eviterei soltanto il gioco del fantascuse per giustificare l'acquisto..
se ti trovi così bene e non sei solito cambiare tutti gli anni, io mi terrei la Ostro, al limite, per placare la scimmia, prenderei una coppia di ruoteCon la Ostro ho un feeling pazzesco, mai nessuna bici mi ha dato così tante soddisfazioni, in tutti i sensi, tanta qualità tecnica che non si discute. Messo poi in sella in maniera impeccabile dal mio biomeccanico che me ne ha fatto apprezzare ancora di più le qualità. Ho avuto 4 BMC SLR01 prima della Factor giusto per rappresentare la "portata". La mia era solo un'idea (forse un pò strampalata) dettata solo dal fatto che in negozio ho visto una SL8 (S-Works) e mi è scattata la voglia (insana) di cambiare, visto soprattutto il prezzo favorevole. Come dicevo a livello estetico mi appaga molto di più la Ostro... forse aspettando la nuova (che non so quando avverrà avrei un quadro diverso). Comunque, ripeto, è solo un'idea.
caro mio Nicola… quanto ti capisco!Giulio, carissimo... hai visto sono sempre in "movimento" con la testa...