FACTOR bici

Luna83

Pedivella
15 Aprile 2015
422
266
Bra
Visita sito
Bici
Giant Propel
Posso chiederti come ti trovi con le zipp 303s? Stavo pensando di cambiare le mie ffwd per queste zipp
Molto bene con il canale da 23 e gomme da 28 a 4,5 bar pensavo di perdere in scorrevolezza invece non so se la bici o le ruote ma sto migliorando molti miei PR, in discesa poi le gomme larghe hanno una tenuta pazzesca, e con le strade che abbiamo anche la schiena ringrazia (arrivo da tubolari gonfiati a 7.5) anche se io sono amante dei profili alti, infatti sono in attesa che mi arrivino le 404, spero settimana prossima, cmq a parte 100 g non cambia niente stesso canale interno e stessa larghezza
 
  • Mi piace
Reactions: Terna85

simo24v

Gregario
23 Gennaio 2015
609
57
42
Sardegna
Visita sito
Bici
Bianchi Sempre Pro
Molto bene con il canale da 23 e gomme da 28 a 4,5 bar pensavo di perdere in scorrevolezza invece non so se la bici o le ruote ma sto migliorando molti miei PR, in discesa poi le gomme larghe hanno una tenuta pazzesca, e con le strade che abbiamo anche la schiena ringrazia (arrivo da tubolari gonfiati a 7.5) anche se io sono amante dei profili alti, infatti sono in attesa che mi arrivino le 404, spero settimana prossima, cmq a parte 100 g non cambia niente stesso canale interno e stessa larghezza
Grazie
 
  • Mi piace
Reactions: Luna83

Jz91

Pedivella
19 Dicembre 2018
351
261
TN A.A.
Visita sito
Bici
Alla ricerca
ciao a tutti,

che dire mi sto infatuando anche io delle Factor. inizialmente ero convinto O2 ma dopo averla vista e considerata la leggerezza sto puntando alla Ostro.

per curiosità voi consigliate di prenderla da rivenditore o direttamente da loro tramite sito web?

sarei anche interessato a prendere le bici intera tranne le ruote che prenderei a parte.
 

Luna83

Pedivella
15 Aprile 2015
422
266
Bra
Visita sito
Bici
Giant Propel
ciao a tutti,

che dire mi sto infatuando anche io delle Factor. inizialmente ero convinto O2 ma dopo averla vista e considerata la leggerezza sto puntando alla Ostro.

per curiosità voi consigliate di prenderla da rivenditore o direttamente da loro tramite sito web?

sarei anche interessato a prendere le bici intera tranne le ruote che prenderei a parte.
Io l'ho presa dal rivenditore, l'importatore italiano è beltrami TSA, le bici sono montate un pelo diverso dal sito, es le ruote invece delle black inc montano tutte zipp
 
  • Mi piace
Reactions: Jz91

Jz91

Pedivella
19 Dicembre 2018
351
261
TN A.A.
Visita sito
Bici
Alla ricerca
Io l'ho presa dal rivenditore, l'importatore italiano è beltrami TSA, le bici sono montate un pelo diverso dal sito, es le ruote invece delle black inc montano tutte zipp
Come prezzo a parità di montaggio sai se c’è molta differenza?
Se posso chiederti che scontistica si trova sulle factor tramite negozio?
Grazie
 

dyames

Apprendista Passista
12 Giugno 2010
1.101
686
48
Vittorio Veneto
Visita sito
Bici
Bmc TMR01 Three
Come prezzo a parità di montaggio sai se c’è molta differenza?
Se posso chiederti che scontistica si trova sulle factor tramite negozio?
Grazie
Il prezzo varia piu' o meno di 200/300 se monti Sram Force o Shimano Ultegra 12v a favore di Sram con le Zipp 303s di serie. Se vuoi montare le zipp 404 devi aggiungere circa 600 in piu'.
Tieni presente che girando il prezzo migliore l'ho trovato a partire da 6900 con Sram Force e 303s