Bici e "lochescion" Top!Ciao a tutti ieri mi è arrivata la nuova bici. Una Ostro Vam fantastica Vedi l'allegato 337800
...che taglia e'Ciao a tutti ieri mi è arrivata la nuova bici. Una Ostro Vam fantastica Vedi l'allegato 337800
Benvenuto! L ho uguale alla tua spettacolo!Ciao a tutti ieri mi è arrivata la nuova bici. Una Ostro Vam fantastica Vedi l'allegato 337800
IoCiao a tutti ieri mi è arrivata la nuova bici. Una Ostro Vam fantastica Vedi l'allegato 337800
Una 49. Sono bassomolto bella...il telaio sembra piccolissimo
...che taglia e'
Evento raro. 2 Factor insieme. Ostro e O2
Vedi l'allegato 340213
Doppia coppia anche noi....Evento raro. 2 Factor insieme. Ostro e O2
Vedi l'allegato 340213
Posso chiederti come ti trovi con le zipp 303s? Stavo pensando di cambiare le mie ffwd per queste zippEcco qui la nuova arrivata! Solo più da pedalare, bici poco conosciuta ma fantastica!
Molto bene con il canale da 23 e gomme da 28 a 4,5 bar pensavo di perdere in scorrevolezza invece non so se la bici o le ruote ma sto migliorando molti miei PR, in discesa poi le gomme larghe hanno una tenuta pazzesca, e con le strade che abbiamo anche la schiena ringrazia (arrivo da tubolari gonfiati a 7.5) anche se io sono amante dei profili alti, infatti sono in attesa che mi arrivino le 404, spero settimana prossima, cmq a parte 100 g non cambia niente stesso canale interno e stessa larghezzaPosso chiederti come ti trovi con le zipp 303s? Stavo pensando di cambiare le mie ffwd per queste zipp
Spettacolo!Ordinata oggi
Factor Ostro Vam con Shimano Ultegra 12V e Zipp 404 Firecrest
Dovrebbe arrivarmi a luglio
GrazieMolto bene con il canale da 23 e gomme da 28 a 4,5 bar pensavo di perdere in scorrevolezza invece non so se la bici o le ruote ma sto migliorando molti miei PR, in discesa poi le gomme larghe hanno una tenuta pazzesca, e con le strade che abbiamo anche la schiena ringrazia (arrivo da tubolari gonfiati a 7.5) anche se io sono amante dei profili alti, infatti sono in attesa che mi arrivino le 404, spero settimana prossima, cmq a parte 100 g non cambia niente stesso canale interno e stessa larghezza
Io l'ho presa dal rivenditore, l'importatore italiano è beltrami TSA, le bici sono montate un pelo diverso dal sito, es le ruote invece delle black inc montano tutte zippciao a tutti,
che dire mi sto infatuando anche io delle Factor. inizialmente ero convinto O2 ma dopo averla vista e considerata la leggerezza sto puntando alla Ostro.
per curiosità voi consigliate di prenderla da rivenditore o direttamente da loro tramite sito web?
sarei anche interessato a prendere le bici intera tranne le ruote che prenderei a parte.
Come prezzo a parità di montaggio sai se c’è molta differenza?Io l'ho presa dal rivenditore, l'importatore italiano è beltrami TSA, le bici sono montate un pelo diverso dal sito, es le ruote invece delle black inc montano tutte zipp
Il prezzo varia piu' o meno di 200/300 se monti Sram Force o Shimano Ultegra 12v a favore di Sram con le Zipp 303s di serie. Se vuoi montare le zipp 404 devi aggiungere circa 600 in piu'.Come prezzo a parità di montaggio sai se c’è molta differenza?
Se posso chiederti che scontistica si trova sulle factor tramite negozio?
Grazie