posso chiederti altezza sella e dislivello manubrio?Si si taglia 52, sono basso 168 cm, con un cavallo di 78 cm
Bella… a me piace molto ..peccato per la pedivella sbagliata e i cappucci sulle valvoleVedi l'allegato 433362
Primo weekend di utilizzo, bella rigida, le ruote come immaginavo, fulcrum per il mio modesto parere non sbaglia un colpo, speriamo nei prossimi weekend di allungare i chilometri.
PS le ruote sono montate con il copertoncino d 26
Altezza sella?Si si taglia 52, sono basso 168 cm, con un cavallo di 78 cm
I Cappucci Proprio sono da Ritiro immediato della PatenteBella… a me piace molto ..peccato per la pedivella sbagliata e i cappucci sulle valvole
Si sa se le geometrie ripercoreranno quelle della vecchia Ostro o della O2 VAM?Per la nuova Ostro si parla di una possibile presentazione a metà febbraio mentre a detta del mio negoziante dovrebbe arrivare qualcosa nei negozi tra marzo e aprile.
Seguo... intanto sabato vado a prenotarmi come PRIMOSi sa se le geometrie ripercoreranno quelle della vecchia Ostro o della O2 VAM?
Io me la ricordo una delle tue bmc, mi hai fatto innamorare di questo marchio, alla fine l'ho presa, sempre bici al top le tue, complimenti!!!Infatti, ho già contattato il mio sivende che mi ha già aggiunto come primo di lista... davvero belle queste Factor... non sono d’accordo poi con chi decanta BMC (ottimo marchio)... secondo me sono due nelle bici e i due brand si equivalgono, anzi ritengo Factor più di nicchia... e lo dice uno che ha sempre avuto Bmc. Giulio stai pensando al cambio?
Sono contento di aver contribuito alla tua scelta, BMC è un marchio davvero prestigioso e le sue bici ne sono la riprova. Factor anch’esso mi piace e con la Ostro mi sto trovando davvero bene.Io me la ricordo una delle tue bmc, mi hai fatto innamorare di questo marchio, alla fine l'ho presa, sempre bici al top le tue, complimenti!!!
Vedi l'allegato 433362
Primo weekend di utilizzo, bella rigida, le ruote come immaginavo, fulcrum per il mio modesto parere non sbaglia un colpo, speriamo nei prossimi weekend di allungare i chilometri.
PS le ruote sono montate con il copertoncino d 26
esteticamente non mi piace l'attacco canotto sella al telaio, tutto il resto mi piace moltoBuona pubblicità per la nuova Ostro: 2 tappe + classifica generale al Tour Down Under
Vedi l'allegato 434067
Bellissima la colorazione GLOSS BLU... non ho confrontato le geometrie se sono variatePresentata la nuova Ostro VAM