ci sta, ma è l'unico brand che non cita questa misura, io lo trovo fuori senso.secondo me perchè è più comodo avere come riferimento lo stack e poi va valutato inclinazione/lunghezza manubrio
poi oh sarò strano io
ci sta, ma è l'unico brand che non cita questa misura, io lo trovo fuori senso.secondo me perchè è più comodo avere come riferimento lo stack e poi va valutato inclinazione/lunghezza manubrio
ma no, perchè?ci sta, ma è l'unico brand che non cita questa misura, io lo trovo fuori senso.
poi oh sarò strano io
Non è che ti serve molto quel dato, comunque proverò a chiedere@yagone64 complimenti per la tua nuova bici.
Seguo il marchio anche io, sono tra i miei brand preferiti
Sei riuscito personalmente a trovare tra le geometrie l'altezza piantone? Non ho mai compreso perché questa misura non sia nota... boh
Vedi l'allegato 448211
Non che mi serva adesso, ma in futuro potrebbe interessarmi.
Ciao, Michele
Ce l'hai già?
Questo mi rincuora allora arriverà anche la mia ... colorazione bianco/neraAdesso c'è disponibilità anche qua ma in aprile non arrivava nulla purtroppo.
Non è che ti serve molto quel dato, comunque proverò a chiedere
Nel frattempo il telaio è arrivato e mi hanno girato qualche foto Vedi l'allegato 448214 Vedi l'allegato 448215 Vedi l'allegato 448216 Vedi l'allegato 448217 Vedi l'allegato 448218 Vedi l'allegato 448219
Questo mi rincuora allora arriverà anche la mia ... colorazione bianco/nera
Non è che ti serve molto quel dato, comunque proverò a chiedere
Nel frattempo il telaio è arrivato e mi hanno girato qualche foto Vedi l'allegato 448214 Vedi l'allegato 448215 Vedi l'allegato 448216 Vedi l'allegato 448217 Vedi l'allegato 448218 Vedi l'allegato 448219
Non bado molto al peso, visto i kg in più che ho addosso ma, effettivamente è come dici, da come mi hanno detto il più pesante dovrebbe essere la ChromeBello, io l'avevo vista in negozio questa colorazione e l'ho scartata praticamente subito, altra cosa al sole anche se per questo tipo di telaio la reputo comunque un po' troppo anonima. Di certo dovrebbe essere la più leggera!
ordinata ai primi di Marzo ...Dipende quando l'ha ordinata il tuo rivenditore. Adesso sta arrivando una prima tranche, la prossima probabilmente a fine estate.
Color FLIPPERma la colorazione tilt quale sarebbe?
Accertati del Reach della piega avendo La 90 come l’altra potrebbe essere solo quello il problema…Non è che ti serve molto quel dato, comunque proverò a chiedere
Qs dovrebbe essere la Black hai anche le misure di quella che hai rottamato?
No , non preoccuparti che non ho grande sensibilità a piccoli cambiamentiQs dovrebbe essere la Black hai anche le misure di quella che hai rottamato?
ordinata ai primi di Marzo ...
Telaio 900 gr…c'è un elenco con i negozi che trattano questo marchio...? io sono in zona modena ed ogni tanto penso ad un cambio bici e le due che preferisco sono la propel e questa nuova ostro, ma qui da me non so chi la tratta, anzi, in giro se ne vedono poche...
se ho una tcr L dite che la 58 factor vada bene...?
a livello di peso si sa qualche dato...?
Nella versione come la mia tg54, mi hanno detto 820g ma non ho la pesata realec'è un elenco con i negozi che trattano questo marchio...? io sono in zona modena ed ogni tanto penso ad un cambio bici e le due che preferisco sono la propel e questa nuova ostro, ma qui da me non so chi la tratta, anzi, in giro se ne vedono poche...
se ho una tcr L dite che la 58 factor vada bene...?
a livello di peso si sa qualche dato...?