FACTOR bici

yagone64

Maglia Rosa
29 Settembre 2015
9.996
15.645
Elblag (Polonia)
Visita sito
Bici
Cervelo' R3 gruppo Ultegra 6800 , Factor Ostro Vam v2 Dura Ace Di2 11v, Carbonda CFR696 Ultegra 6800
Hanno presentato il modello Tour de France, in edizione limitata,

• Love
Reactions: bagga

bad

Apprendista Cronoman
22 Novembre 2006
3.566
3.382
nord ovest
Visita sito
Bici
BMC Teammachine slr01
  • Mi piace
Reactions: yagone64

Walter_BS

Apprendista Velocista
8 Febbraio 2019
1.568
1.991
45
Brescia
Visita sito
Bici
BMC Teammachine SLR01
  • Mi piace

Martino93

Novellino
1 Gennaio 2023
10
28
31
Tradate
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV
Buonasera a tutti,
lunedi finalmente porto la mia Ostro Vam V1 a fare lo ”switch” telaio con il V2. Volevo chiedere a chi ha acquistato il solo kit telaio se nel pacchetto erano compresi i nuovi portaborraccia Black inc. e se qualcuno ha anche avuto modo di pesarla rispetto alla V1!
Grazie mille a tutti

• Mi piace

yagone64

Maglia Rosa
29 Settembre 2015
9.996
15.645
Elblag (Polonia)
Visita sito
Bici
Cervelo' R3 gruppo Ultegra 6800 , Factor Ostro Vam v2 Dura Ace Di2 11v, Carbonda CFR696 Ultegra 6800
Buonasera a tutti,
lunedi finalmente porto la mia Ostro Vam V1 a fare lo ”switch” telaio con il V2. Volevo chiedere a chi ha acquistato il solo kit telaio se nel pacchetto erano compresi i nuovi portaborraccia Black inc. e se qualcuno ha anche avuto modo di pesarla rispetto alla V1!
Grazie mille a tutti
Teoricamente dovrebbero esserci, nel mio kit telaio però non c'erano, non ho chiesto perché comunque io volevo montare altri portaborraccia.
Riguardo al peso, guardando le varie recensioni sulla rete, il nuovo telaio pesa qualcosa in più

• Mi piace
Reactions: Martino93

Martino93

Novellino
1 Gennaio 2023
10
28
31
Tradate
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV
Teoricamente dovrebbero esserci, nel mio kit telaio però non c'erano, non ho chiesto perché comunque io volevo montare altri portaborraccia.
Riguardo al peso, guardando le varie recensioni sulla rete, il nuovo telaio pesa qualcosa in più
Si era più che altro per curiosità, lunedì comunque vedrò bene cosa contiene lo scatolone ma credo monterò comunque i miei di porta borraccia visto che leggendo online su Weight weenies pare pesino tra i 50 e i 55g l’uno e con i miei porta borraccia mai avuto problemi. Grazie mille!

• Mi piace

AXA

Passista
11 Settembre 2015
4.123
4.941
Rovereto
Visita sito
Bici
Emonda SLR
Buonasera a tutti,
Grazie mille a tutti

I porta borraccia sono inclusi nel kit telaio. Nelle prime consegne non si trovavano perché indisponibili ma venivano inviati in seguito da Factor. Integrati ma pesanti purtroppo.

• Mi piace
Reactions: Martino93

Classifica generale Winter Cup 2024