Ciao, venerdì ho finalmente ritirato la mia OSTRO VAM 2 colorazione Gloss Chrome montata Dura Ace, e direi che sicuramente la lunga attesa è stata ripagata, faccio ancora qualche giro di prova e poi vi posto le mie impressioni e un pò di foto!
Grande!! Mettici anche qualche fotoCiao, venerdì ho finalmente ritirato la mia OSTRO VAM 2 colorazione Gloss Chrome montata Dura Ace, e direi che sicuramente la lunga attesa è stata ripagata, faccio ancora qualche giro di prova e poi vi posto le mie impressioni e un pò di foto!
più bella la tua .... e di moltoHanno presentato il modello Tour de France, in edizione limitata,
OSTRO VAM 2024 TDF Edition - Quote Request | Factor Bikes
Discover the exclusive OSTRO VAM 2024 TDF Edition, celebrating the Tour de France 2024. Limited availability. Order your custom, high-performance bike today.factorbikes.com
Anche a me non piace più di tanto questa colorazionepiù bella la tua .... e di molto
troppo tamarraHanno presentato il modello Tour de France, in edizione limitata,
OSTRO VAM 2024 TDF Edition - Quote Request | Factor Bikes
Discover the exclusive OSTRO VAM 2024 TDF Edition, celebrating the Tour de France 2024. Limited availability. Order your custom, high-performance bike today.factorbikes.com
Ciao Walter, la tua è arrivata o sei ancora in attesa?troppo tamarra
Ciao Walter, la tua è arrivata o sei ancora in attesa?
Mi spiace, dai arriverà anche il tuoSempre in attesa, quest'anno non riesco proprio a cambiare telaio
ora vado in ferie e poi ci penso quando tornoMi spiace, dai arriverà anche il tuo
Teoricamente dovrebbero esserci, nel mio kit telaio però non c'erano, non ho chiesto perché comunque io volevo montare altri portaborraccia.Buonasera a tutti,
lunedi finalmente porto la mia Ostro Vam V1 a fare lo ”switch” telaio con il V2. Volevo chiedere a chi ha acquistato il solo kit telaio se nel pacchetto erano compresi i nuovi portaborraccia Black inc. e se qualcuno ha anche avuto modo di pesarla rispetto alla V1!
Grazie mille a tutti
Si era più che altro per curiosità, lunedì comunque vedrò bene cosa contiene lo scatolone ma credo monterò comunque i miei di porta borraccia visto che leggendo online su Weight weenies pare pesino tra i 50 e i 55g l’uno e con i miei porta borraccia mai avuto problemi. Grazie mille!Teoricamente dovrebbero esserci, nel mio kit telaio però non c'erano, non ho chiesto perché comunque io volevo montare altri portaborraccia.
Riguardo al peso, guardando le varie recensioni sulla rete, il nuovo telaio pesa qualcosa in più
Buonasera a tutti,
lunedi finalmente porto la mia Ostro Vam V1 a fare lo ”switch” telaio con il V2. Volevo chiedere a chi ha acquistato il solo kit telaio se nel pacchetto erano compresi i nuovi portaborraccia Black inc. e se qualcuno ha anche avuto modo di pesarla rispetto alla V1!
Grazie mille a tutti
Ottimo buono a sapersi! Si infatti come si diceva sopra pare pesino tra i 50 e i 55g l’uno!I porta borraccia sono inclusi nel kit telaio. Nelle prime consegne non si trovavano perché indisponibili ma venivano inviati in seguito da Factor. Integrati ma pesanti purtroppo.
Praticamente potrei tenere il “pizza box” della 1 se non fosse per gli Spacer diversi del manubrio! Grazie mille!
Manca il supporto per il ciclocomputer, sempre Black Inc