Ho ordinato anche io queste ruote per la mia nuova bici.
Ho ordinato anche io queste ruote per la mia nuova bici.
Potresti fare una recensione?
La catena blu mi mancava
Ammazza che dislivelli sella avete
Ammazza che dislivelli sella avete
Ma é comoda come dicono? Sul tarmac non ci stavo dalla disperazione .
Complimenti ragazzi!!!
a giudicare dalla foto direi proprio di sì, "fatto apposta"il 1030 non ci va...si può spostare la posizione dell'aggancio?
Si sviti le due vitine e lo sposti in avanti, è fatto apposta.Ho un problema con il supporto per il garmin ...il 1030 non ci va...si può spostare la posizione dell'aggancio?
Vedi l'allegato 375667
Visto ora il catalogo Beltrami per il 2023, il modello Ostro Vam uguale alla mia cioè ultegra, è passato da 7500 a 8235, +735 euro senza cambiare di una virgola
Si si vero, ormai hanno preso prezzi assurdi, quasi mi conviene venderla con lo sconto che ho avuto lo scorso anno ci vado a guadagnare, poi però sono senza bici... è come il cane che si morde la coda..Si pian piano si stanno allineando al rialzo con altri marchi.
Considerando telaio top di gamma con componenti ceramic speed, piega integrata, 12v Di2 e ruote discrete a 7500€ era imbattibile come offerta.
Ieri dal mio rivenditore ho visto la colorazione rossa del campione canadese: stupenda!
Mi sto guardando intorno per cambiare la mia Trek Emonda rim SLR del 2017 montata Ultegra elettronico 11v con ruote Bontrager Aeolus 35 TLRSi pian piano si stanno allineando al rialzo con altri marchi.
Considerando telaio top di gamma con componenti ceramic speed, piega integrata, 12v Di2 e ruote discrete a 7500€ era imbattibile come offerta.
Ieri dal mio rivenditore ho visto la colorazione rossa del campione canadese: stupenda!
Avrai le tue buone ragioni per dire che Factor è di un altro livello, se mi puoi illuminare magari può darsi che convinci anche me ...È una forma di auto convincimento la tua ma factor è di un altro livello
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?