• Volete sfondarvi di cenoni, pranzoni, aperitivi e gozzoviglie varie? Allora ecco un ottimo modo per bruciare le calorie prima che si trasformino in adipe: la
    Winter Cup edizione Feste! (clicca qui).

Fare Fondo

bagga

Scalatore
27 Luglio 2019
7.412
6.205
39
modena
Visita sito
Bici
giant tcr sl
salita a tutta in questa fase la eviterei ma dipende dalla durata, diciamo che 5-6 minuti a tutta ci stanno, anzi, forse fanno pure bene, mentre 15-20 minuti li eviterei...la Z3 invece credo che ci possa stare senza problemi essendo ancora lavoro aerobico...

Reactions: ciuccio and LIUL

LIUL

Apprendista Passista
2 Gennaio 2017
1.059
475
Visita sito
Bici
bo
la tendenza ormai è di fare richiami ad alta intensità anche in inverno, anche a livello amatoriale si arriva alle prime gare già con un livello molto alto mentre qualche anno fa si iniziava a correre per arrivare in condizione

canserbero

Fremen
17 Settembre 2017
2.602
1.841
Visita sito
Bici
Nessuna
la tendenza ormai è di fare richiami ad alta intensità anche in inverno, anche a livello amatoriale si arriva alle prime gare già con un livello molto alto mentre qualche anno fa si iniziava a correre per arrivare in condizione
Diciamo che è la “tendenza” per il semplice fatto che è la cosa più sensata sul piano logico :)

Reactions: LIUL

canserbero

Fremen
17 Settembre 2017
2.602
1.841
Visita sito
Bici
Nessuna
Sei un uomo saggio :)
Diciamo che ho riflettuto sul passato e l’approccio “classico” che è un po’ un approccio da gamberi :)

logico e fisiologico nel senso che una qualità se non allenata si va a perdere, però per quanto mi riguarda fatico molto a fare intensità in inverno non so se è una cosa psicologica...
La risposta “breve” l’hai già scritta. Per il resto avrai un condizionamento Bene Gesserit :)

Classifica generale Winter Cup 2024