I contributi elargiti li trovi su Google e sono pubblici... La rivolta contro fci e cose parallela.. E solo utopia
Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk
Lo dicevano anche della rivolta del rally contro csai. Adesso però il trofeo wrc che è totalmente privato è a livelli molto più alti del campionato italiano "ufficiale" . E con molti meno vincoli.I contributi elargiti li trovi su Google e sono pubblici... La rivolta contro fci e cose parallela.. E solo utopia
Acsi
Affiliazione 100 euro
Tessera base 35 euro (2 euro da versare a fci)
Tessera extra 63 euro
La fci deve fare i conti anche con le leggi vigenti.... Non è cosi semplice imporre delle tariffema la fci non aveva detto che avrebbe imposto il costo della tessera a 45 euro per tutti? comunque dalle mie parti cè chi fa pagare la tessera 10 euro in barba a quanto chiede la FCI eppure è un ente convenzionato. Credo che a chiacchere sono tutti bravissimi poi però a livello locale ci sia ancora molto del "faccio come mi pare tanto chi mi controlla".
Ce ne sono anche molte altre di cronoscalate private di cui nessuno sa nulla.Se organizzi da privato, ossia senza l'egida del Coni, non hai diritto alla contabilità semplificata, ergo, devi rilasciare ricevuta fiscale per tutte le entrate, comprese le iscrizioni...in Lombardia si organizzano una serie di gare da "privato" e sono quelle gestite da Mariotti, in cui partono solo gli associati all'organizzatore.
No ma so di comitati di questi enti che hanno già migrato