lupin IV
Maglia Iridata
Bisogna monitorare i prezzi ogni tanto. Ci sono alcune offerte, ma la maggiorparte è fuffaHai ragione, per questo chiedevo su siti online .
Bisogna monitorare i prezzi ogni tanto. Ci sono alcune offerte, ma la maggiorparte è fuffaHai ragione, per questo chiedevo su siti online .
Anche con me BRT ha provato a fare così, qualche volta. Una volta sono però riuscito a farglielo andare a riprendere e portarmelo a casa.a casa (dove ero e nessun corriere è passato a suonare) lo ha mandato ad un fermopoint
Come hai fatto scusa?ho scritto a gambacicli ma non mi ha risposto nessunoAnche con me BRT ha provato a fare così, qualche volta. Una volta sono però riuscito a farglielo andare a riprendere e portarmelo a casa.
Se posso, lo evito, BRT. Mi sembra che con Gambacicli si possa scegliere il corriere, o sbaglio? Alcuni negozi offrono la scelta del corriere, ognuno col suo prezzo.
Non era con Gambacicli, ma non ricordo con chi. Mi ricordo che avevo avuto uno scambio di email un po' piccate col negozio e sono riuscito a convincerli a fare trottare il corriere.Come hai fatto scusa?ho scritto a gambacicli ma non mi ha risposto nessuno
Si si lo so fanno i furbi, a me è successo con BRT già un'altra volta.PS: quando un'altra volta è successo che BRT abbia portato il pacco al Fermopoint, ed ero andato a ritiralro là, il negoziante mi aveva detto che il corriere gli aveva portato un sacco di pacchi, quindi lo aveva come vizio, per accorciarsi il giro.