Feedback negativo per Gambacicli

peppe59

Maglia Iridata
6 Luglio 2011
14.240
9.268
roma / milano
Visita sito
Bici
Moser (acciaio); Bianchi (acciaio)
magari dopo Natale esce qualche offerta vera; ma è più facile che ci siano quando di un articolo restano pochi pezzi in magazzino e devono fare spazio a cose nuove. Non dico da loro, ma proprio in generale.

Elisupertramp

Novellino
11 Marzo 2024
60
10
Venezia
Visita sito
Bici
3T
L'ordine di Gambacicli è arrivato, tempi velocissimi nulla di dire in merito. Peccato che BRT invece di spedirmelo a casa (dove ero e nessun corriere è passato a suonare) lo ha mandato ad un fermopoint. Quindi adesso mi toccherà andare al fermopoint a recuperarlo. Questa cosa non va bene

NCC1701

Passista
4 Aprile 2017
4.101
1.663
Sul terzo pianeta dal Sole
Visita sito
Bici
Cinesi, e italiane, non sono schizzinoso
a casa (dove ero e nessun corriere è passato a suonare) lo ha mandato ad un fermopoint
Anche con me BRT ha provato a fare così, qualche volta. Una volta sono però riuscito a farglielo andare a riprendere e portarmelo a casa.
Se posso, lo evito, BRT. Mi sembra che con Gambacicli si possa scegliere il corriere, o sbaglio? Alcuni negozi offrono la scelta del corriere, ognuno col suo prezzo.

Elisupertramp

Novellino
11 Marzo 2024
60
10
Venezia
Visita sito
Bici
3T
Anche con me BRT ha provato a fare così, qualche volta. Una volta sono però riuscito a farglielo andare a riprendere e portarmelo a casa.
Se posso, lo evito, BRT. Mi sembra che con Gambacicli si possa scegliere il corriere, o sbaglio? Alcuni negozi offrono la scelta del corriere, ognuno col suo prezzo.
Come hai fatto scusa?ho scritto a gambacicli ma non mi ha risposto nessuno

NCC1701

Passista
4 Aprile 2017
4.101
1.663
Sul terzo pianeta dal Sole
Visita sito
Bici
Cinesi, e italiane, non sono schizzinoso
PS: quando un'altra volta è successo che BRT abbia portato il pacco al Fermopoint, ed ero andato a ritiralro là, il negoziante mi aveva detto che il corriere gli aveva portato un sacco di pacchi, quindi lo aveva come vizio, per accorciarsi il giro.

Elisupertramp

Novellino
11 Marzo 2024
60
10
Venezia
Visita sito
Bici
3T
PS: quando un'altra volta è successo che BRT abbia portato il pacco al Fermopoint, ed ero andato a ritiralro là, il negoziante mi aveva detto che il corriere gli aveva portato un sacco di pacchi, quindi lo aveva come vizio, per accorciarsi il giro.
Si si lo so fanno i furbi, a me è successo con BRT già un'altra volta.
Gambacicli per me esperienza negativa, non mi ha nemmeno informata che avrei dovuto passare io al fermopoint per ritirare il pacco perché BRT non garantisce la spedizione.
Per me si chiude qui l'esperienza con loro

Ultima modifica:

Classifica generale Winter Cup 2024