• Volete sfondarvi di cenoni, pranzoni, aperitivi e gozzoviglie varie? Allora ecco un ottimo modo per bruciare le calorie prima che si trasformino in adipe: la
    Winter Cup edizione Feste! (clicca qui).

Fieri possessori di Pepino!

fedegel

Apprendista Passista
13 Agosto 2009
1.185
806
Torino
Visita sito
Bici
Pinarello Prince
...e se tua moglie non vuole? Non puoi restituirle, le hai usate
Scherzi a parte, come và la tua Pepino?

La Pepino va alla grande, sono io che sto andando poco. Sono carico di lavoro ed ho poco tempo.
La reazione di mia moglie alle scarpe:
Lei: Belle! Hai fatto bene a comprarle, le altre avevano 10 anni. Quanto hai speso?
Io: Scarpe più tacchette 95.
Lei: Bene, ho appena acquisito un buono da 95 euro da spendere in scarpe!
Io:

Mi aveva già fatto lo stesso giochetto quando ho comprato la bici ed allora la cifra era ben più consistente!!!
Mia moglie è pericolosa

Ultima modifica:

pecosbill76

mulo passista
12 Ottobre 2007
4.812
865
Provincia di Cuneo
Visita sito
Bici
Settimia, la mula elettronica
A volte succedono cose troppo strane per essere semplici coincidenze.

Come avevo già scritto, sto valutando una AXM15 per l'anno prossimo.
Stuzzicato anche dalla possibilità di richiedere verniciature personalizzate, già da un po' fantasticavo su come dipingere la "mia" e mi ero fatto in mente un "dipinto" abbastanza definito.
Oggi sono quindi passato da Pepino per chiarirmi un po' le idee sui modelli 2015 e...volià ecco in esposizione, già pronta, una AXM15 con la "mia" grafica.
Coincidenza?
Oppure un messaggio subliminale che dice "devi comprarla" ?
:-) Mah...

Ultima modifica:

Farrar

Apprendista Passista
26 Maggio 2012
963
56
Torino
Visita sito
Bici
Troppe, ma forse ho ancora spazio per una ...
Sono passato anch'io l'altro ieri rd ho scoperto che quest'anno saranno disponibili nuove colorazioni in aggiunta alle solite già visibili online (tra le altre un nero opaco con scritte in nero lucido fantastico)
La personalizzazione dei colori permane e quella della scelta dei componenti continua ad essere molto elevata.

pecosbill76

mulo passista
12 Ottobre 2007
4.812
865
Provincia di Cuneo
Visita sito
Bici
(tra le altre un nero opaco con scritte in nero lucido fantastico)

... esattamente la colorazione che avevo pensato di richiedere ( nero su nero ) osservando i telai opachi nero-rosso e nero-giallo di quest'anno, dove secondo me stonavano le scritte bianche.

Adesso che mi hanno "rubato l'idea" ( ovviamente scherzo ) dovro' inventarmi qualche altra personalizzazione per rendere la mia bdc un pezzo unico...

Ultima modifica:

MBerge

Velocista
10 Luglio 2013
5.357
672
30
Cuneo
Visita sito
Bici
Corsa: Caad12 Ultegra; Fondriest MAX Carb - mtb: Giant Terrago
... esattamente la colorazione che avevo pensato di richiedere ( nero su nero ) osservando i telai opachi nero-rosso e nero-giallo di quest'anno, dove secondo me stonavano le scritte bianche

Vi ha per caso detto quando aggiornerà il sito per rendere visibili queste nuove colorazioni? Sono curioso...

Farrar

Apprendista Passista
26 Maggio 2012
963
56
Torino
Visita sito
Bici
Troppe, ma forse ho ancora spazio per una ...
confermo che aspetta le ultime novità su componenti e ruote per aggiornare il sito ; almeno ipse dixit .
comunque le sue bdc rimangono tra quelle papabili per un futuro upgrade. belle leggere con la massima personalizzazione . complimenti

Anto186

Apprendista Passista
7 Novembre 2012
1.126
29
Calabria del Sud
Visita sito
Bici
Pepino AXM.15 Full 105
Nemmeno a me "garbano" tanto i telai opachi nero-rosso e nero-giallo, ma l'opaco nero con scritte in nero lucido è bello, l'ho visto su altri telai dal vivo e rende molto...chissà se me lo avrebbero dato così se l'avessi richiesto.

zirbaf

Cronoman
28 Maggio 2010
787
137
varese
Visita sito
Bici
willier 101sr red r-sys slr
Domanda per chi abita in zona cuneo e magari ogni tanto saltate dentro da pepino.
Sapete se x il 2015 ha in previsione anche lui(come oramai tutti)di fare una bdc in versione freni a disco???

pecosbill76

mulo passista
12 Ottobre 2007
4.812
865
Provincia di Cuneo
Visita sito
Bici
Domanda per chi abita in zona cuneo e magari ogni tanto saltate dentro da pepino.
Sapete se x il 2015 ha in previsione anche lui(come oramai tutti)di fare una bdc in versione freni a disco???
Ti dico l'idea che mi sono fatto dopo un paio di visite in negozio e qualche scambio di mail.

Pepino punta tutto ( a ragione, secondo me ) sul rapporto qualità / prezzo / risultato ottenuto.

Per il 2015 non so, ma fino ad ora, quindi, forte repulsione verso i gruppi elettronici e in maniera tutt'altro che velata, pur essendo Pro Shop, forte spinta verso Sram e Shimano a scapito di Campagnolo.

I freni a disco, almeno per ora che di fatto siamo in fase embrionale, credo seguiranno la stessa filosofia...

Classifica generale Winter Cup 2024