• Volete sfondarvi di cenoni, pranzoni, aperitivi e gozzoviglie varie? Allora ecco un ottimo modo per bruciare le calorie prima che si trasformino in adipe: la
    Winter Cup edizione Feste! (clicca qui).

Fieri possessori di Pepino!

Anto186

Apprendista Passista
7 Novembre 2012
1.126
29
Calabria del Sud
Visita sito
Bici
Pepino AXM.15 Full 105

Io sono un fan dei Conti GP 4000 SII, estate ed inverno, li ho da 25 e devo dire che sono eccellenti su tutti i fronti....Buon anno a tutti voi.

fedegel

Apprendista Passista
13 Agosto 2009
1.185
806
Torino
Visita sito
Bici
Pinarello Prince
Io sono un fan dei Conti GP 4000 SII, estate ed inverno, li ho da 25 e devo dire che sono eccellenti su tutti i fronti....Buon anno a tutti voi.
Bho non ho mai avuto dei Conti, comunque in 20 anni di bici ne ho cambiati tanti di copertoncini e non mi era mai capitato di trovare una mescola così morbida. comunque anche i miei Michelin sono considerati 4season. vedrò macinando km tanto per il momento non nevica e io pedalo!

Anto186

Apprendista Passista
7 Novembre 2012
1.126
29
Calabria del Sud
Visita sito
Bici
Pepino AXM.15 Full 105

Come durata(e tutto il resto) sono ottimi. Calcola che con il post ho fatto già 6500km(3750 avanti e ad oggi 2750 dietro)....e ne ho almeno per altri 1000/1500km...e poi non sono una piuma(ma sono alto) e di discese ne faccio abbastanza.

fedegel

Apprendista Passista
13 Agosto 2009
1.185
806
Torino
Visita sito
Bici
Pinarello Prince
Ciao Pepinisti. Riprendo il discorso di gennaio per dirvi che i Pro4grip (su ruote ultegra 6700) con il passare dei km sono diventati più scorrevoli e ci ho percorso piacevolmente più o meno 700km. Ma la sorpresa di oggi sono i Vittoria diamante che ho montato su Vision team 30 ... Dei missili!!! Lo so che dureranno poco, ma me li hanno regalati!��

|=Mandrake=|

Pedivella
16 Agosto 2008
337
5
Torino
Visita sito
Bici
Pepino Axm.25
Ciao Pepinisti, io sono in trepidante attesa della mia, dopo qualche anno di esperienza su una olmo in alluminio vecchiotta mi sono deciso, ho girato un po di rivenditori ma alla fine mi sono affidato a loro. Mi è piaciuto molto il servizio e la cortesia in fase di ordine, che ho fatto dal vivo presso il negozio. Sono tutti molto disponibili, anche solo al telefono o mail. [emoji16]

Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk

pecosbill76

mulo passista
12 Ottobre 2007
4.811
864
Provincia di Cuneo
Visita sito
Bici
Settimia, la mula elettronica
Chissà come mai tutti quelli che sono entrati in quel negozio, poi ne sono usciti pedalando soddisfatti... 😉

Dai, dicci qualcosa in più sulla tua "bella" 👍

|=Mandrake=|

Pedivella
16 Agosto 2008
337
5
Torino
Visita sito
Bici
Pepino Axm.25
Chissà come mai tutti quelli che sono entrati in quel negozio, poi ne sono usciti pedalando soddisfatti... 😉

Dai, dicci qualcosa in più sulla tua "bella" 👍
Ciao Pecosbill, ci ho pensato anche io... quando ho cominciato a muovermi per cercare la bici, continuavano a venirmi in mente i commenti qui sul forum che seguo da molto anche se scrivo poco, e altrove sul web di quanto fossero disponibili da Pepino, ho dato un occhiata al loro sito rinnovato e mi sono fatto due conti, ho chiamato e parlando con il sig. Pepino in persona mi ha dato subito una buona impressione.
Così nonostante io abiti a circa 90km da loro ci sono andato di persona e sono rimasto colpito da molte cose, professionali ma allo stesso tempo mi è piaciuto l'approccio familiare con il cliente, io poi che mi definisco un appassionato ciclopanza ho sempre percepito in molti altri posti un certo guardarmi dall'alto verso il basso che odio, sopratutto se ti sto lasciando anche "pochi"soldi.
Detto questo, in base al mio budget ho scelto una axm. 25 in versione team 105.
Quindi telaio full carbon, con mia sorpresa il modello nuovo con passaggio cavi interno (sul sito c'è scritto ma non hanno ancora aggiornato le foto) ruote vision team all black
gruppo completo shimano 105
Pedali look keo classic
Colore su richiesta specifica particolare, metterò poi foto.
So benissimo che, allo stesso prezzo avrei trovato un usato migliore, che salendo poco in più avrei preso il loro top di gamma axm.15 e soliti discorsi, ma per l'uso che riesco a farne, per i soldi che avevo a disposizione sono ben felice dell'acquisto.
Ovviamente ora ho il pepe al soprasella perché non vedo l'ora di ritirarla.
Ho scritto un papiro perdonatemi [emoji85] [emoji87]

pecosbill76

mulo passista
12 Ottobre 2007
4.811
864
Provincia di Cuneo
Visita sito
Bici
Ah, questa è una notizia: non sapevo del nuovo passaggio cavi interno 👍.

Credo tu abbia fatto un affare: è un progetto equilibrato, secondo me.

E adesso...pedalare !!!

Quando ti arriva?

|=Mandrake=|

Pedivella
16 Agosto 2008
337
5
Torino
Visita sito
Bici
Pepino Axm.25
Nemmeno io, infatti appeso avevano ancora il modello con passaggio esterno, ma ne avevano una li da consegnare e ho potuto vederla con passaggio interno, bella linea pulita e il telaio mi piace molto! Spero sia pronta settimana prossima, così corro a ritirarla e poi pedalare [emoji16]

snoot40d

Novellino
19 Luglio 2012
29
1
Torino
Visita sito
Bici
Pepino AXM-15, Specialized Stumpjumper FSR
Dopo la felicissima esperienza con la AXM4 montata Veloce (a cui ho fatto un upgrade ruote - Zonda - e sella - SMP), ieri ho ordinato la mia nuova Pepino....AXM15 Team, Ultegra full, su cui mi porterò dietro le mie Zonda....e andrò controcorrente con ruote Campagnolo e gruppo jappo??!?! pazienza, del resto le Zonda sono italiane e le porterò in giro con estrema fierezza....
Quando sarà tra le mie mani vi posterò le foto.
M

pecosbill76

mulo passista
12 Ottobre 2007
4.811
864
Provincia di Cuneo
Visita sito
Bici
Complimenti!

Le Zonda le ho anche io e anche io me le sono "portate dietro" sulla mia Pepino.
A parte gli stampini e una leggera differenza sulla disposizione dei raggi al posteriore, sono identiche alle Fulcrum R3.

P.S.
Anche io avevo il Veloce e prima ancora un altro Veloce: anche per questo motivo non me la sono sentita di abbandonare Campagnolo e sulla Pepino adesso ho un bel Chorus

|=Mandrake=|

Pedivella
16 Agosto 2008
337
5
Torino
Visita sito
Bici
Pepino Axm.25
Si so che si rifornisce da axman, probabilmente sono telai più particolari e non li ha sul sito, molto bello comunque!
Io, tra una cosa e l'altra, ho messo il naso fuori di casa oggi per la prima volta nel 2016, con il muletto, dovrebbe mancare poco per la pepino..

Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk

Classifica generale Winter Cup 2024