Chissà come mai tutti quelli che sono entrati in quel negozio, poi ne sono usciti pedalando soddisfatti... 😉
Dai, dicci qualcosa in più sulla tua "bella" 👍
Ciao Pecosbill, ci ho pensato anche io... quando ho cominciato a muovermi per cercare la bici, continuavano a venirmi in mente i commenti qui sul forum che seguo da molto anche se scrivo poco, e altrove sul web di quanto fossero disponibili da Pepino, ho dato un occhiata al loro sito rinnovato e mi sono fatto due conti, ho chiamato e parlando con il sig. Pepino in persona mi ha dato subito una buona impressione.
Così nonostante io abiti a circa 90km da loro ci sono andato di persona e sono rimasto colpito da molte cose, professionali ma allo stesso tempo mi è piaciuto l'approccio familiare con il cliente, io poi che mi definisco un appassionato ciclopanza ho sempre percepito in molti altri posti un certo guardarmi dall'alto verso il basso che odio, sopratutto se ti sto lasciando anche "pochi"soldi.
Detto questo, in base al mio budget ho scelto una axm. 25 in versione team 105.
Quindi telaio full carbon, con mia sorpresa il modello nuovo con passaggio cavi interno (sul sito c'è scritto ma non hanno ancora aggiornato le foto)
ruote vision team all black
gruppo completo
shimano 105
Pedali look keo classic
Colore su richiesta specifica particolare, metterò poi foto.
So benissimo che, allo stesso prezzo avrei trovato un usato migliore, che salendo poco in più avrei preso il loro top di gamma axm.15 e soliti discorsi, ma per l'uso che riesco a farne, per i soldi che avevo a disposizione sono ben felice dell'acquisto.
Ovviamente ora ho il pepe al soprasella perché non vedo l'ora di ritirarla.
Ho scritto un papiro perdonatemi [emoji85] [emoji87]