Mi trovi in accordo un po' su tutto.. un po' su tutto i punti.
In Primis Non si tratta di un'azienda che genera perdite e il suo valore come brand è molto elevato.
Secondo punto il livello qualitativo dei suoi prodotti è molto alto, in alcune soluzioni forse troppo..
Non ho le competenze per giudicarlo, ma anche a riguardo dei pieni industriali. Non mi sembra ci siano stati errori clamorosi... Per questo forse bisogna andare a vedere quello che hanno fatto altri..
Tipo chi ha acquistato
MAVIC per poi fargli fare scarpe e mutande...
Neppure idea di
Shimano di mettersi a produrre da zero Motori elettrici mi sembra un piano brillante. Sapendo quanto è complesso quel tipo di prodotto...
Campagnolo mi sembra si sia sempre persa aspetti che possono sembrare secondari..
Gestione della rete commerciale..
Un Listino che presumo sia molto complesso gestire e di sicuro molto confusionario per consumatori e addetti ai lavori..
La gestione del Post vendita ha sempre generato problemi da parte dei rivenditori.
Anche il fatto di non essere piu' un fornitore settore Agonistico non lo vedo come un problema irrisolvibile..
Basterebbe avere un ufficio comunicazione adeguato...
Sono almeno un paio d'anni che non entro in questa azienda, ma se è rimasto tutto come al tempo... e non ho motivo per dubitare di questo..,
Quando entri in Portineria ( che già chiama al siamo un'azienda ANZIANA)
guardi subito stanza sulla sinistra sono raffigurati tutti i trionfi ai vari giri e Tour che le relative Bici..
Quindi un Fortissimo richiamo all'identita Agonistica.. Poi che fai ti fai scalzare pure da una AGR qualsiasi....