Fine stagione e programmi

scico

Maglia Rosa
9 Settembre 2004
9.371
1.375
Verona
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate
Quoto!
bici (poca) e spinning, corsette a piedi (poche), pesi (pochi) e sci/scialpinismo.

Scalatore

Maglia Iridata
4 Luglio 2006
14.273
84
Cadorago (CO)
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac sl5
Ultima gara il 22/10, poi depressione fino alla prima settimana di dicembre (30/40 minuti di rulli 2/3 volte la settimana e uscite di gruppo sabato e domenica con rigoroso 39), poi si ricomincia seriamente per essere pronti o quasi per la metà di marzo.

CarbonIena

Apprendista Velocista
15 Maggio 2006
1.271
20
Carpaneto P.no (PC)
www.gstremori.it
Bici
Cannondale CAAD10 & Bianchi ViaNirone 7 AluCarbon & Ciocc Rydon
Come sempre all'arrivo dell'autunno/inverno stacco la spina, anche perchè ormai quel che doveva essere fatto è fatto e mancano un pò gli stimoli.
Faccio un atto di conversione alla palestra ( solo parte alta fino a Dicembre poi sotto con le gambe...) ed alla MTB nei fine settimana ( è divertente, ti aiuta nel migliorare la tecnica di guida e permette di mantenere il gesto accentuando l'agilità )
Quest'anno però vorrei inserire, a titolo di attività aerobica, una uscita infrasettimanale con il muletto da strada o, se il tempo (metereologico) non lo permette, spinnig o nuoto.
Da gennaio, quindi, sostituisco ( ma non totalmente ) la MTB con la il muletto e tanto, tanto, tanto, tanto fondo a cui progressivamente affianco lavori specifici e da metà Marzo si ricomincia...!

senna977

Ammiraglia
14 Ottobre 2005
15.749
409
Visita sito
Chiudo con ogni probabilita il 14 a Carpi, poi fino al 15 Novembre porto a spasso la Bici, poi si azzera tutto e si ricomincia a pensare al 2007....Sperando di migliorare ancora e che la ragazza non mi molli(cosa non facile..)

Io da Ottobre inizio a fare nuoto in acqua termale due volte a settimana (materdi e giovedi), poi sabato e domenica uscita in BDC, uscite tranquille a fondo lento o medio da 60 a 100 km al max. Questo fino a febbraio, poi da marzo riprendo con le 4 uscite in bici a settimana (matedì - giovedì - sabato - domenica).
L'anno scorso ho fatto due mesi di palestra (Novembre e Dicembre), quest'anno provo con il nuoto, credo di trarne più benefici.

AleGiant

Apprendista Scalatore
11 Gennaio 2005
2.576
5
48
Savona
Visita sito
visto che non faccio gare, fino a fine ottobre faro delle pedalate tranquille al sabato di 3,5 ore al max e se riesco 1 uscita in pausa pranzo a settimana

novembre - dicembre - gennaio se non farà troppo freddo uscirò solo nei weekend a ritmo cazzeggio

nel frattempo un po di nuoto, un po di sci, un po di mtb
insomma sport alternativi per divertirmi lo stesso

Ventoux

Pedivella
21 Novembre 2005
427
0
Valli di Lanzo
Visita sito
Ultima gara su strada il 15/10, poi la domenica successiva iniziano i cross... ne correrò 3 o 4 fino a metà novembre, poi due/tre settimane di scarico (1/2 uscite settimanali + 1 uscita nel week-end).
Nel mentre.... da metà ottobre a metà gennaio, come tutti gli anni, corsa a piedi (con obiettivo maratona a meta/fine dicembre).
A dicembre si ri-inizia, dapprima con una preparazione di base (rapporto agile, si fà girare la gamba) e via via con lavori più specifici.
Inizierò a gareggiare, come tutti gli anni (se tutto va bene...), a Febbraio 2007, a Bordighera alla tre giorni.

Thomos

Velocista
22 Aprile 2004
5.198
48
42
Brianza
Visita sito
Bici
BMC Roadmachine, Scott Genius 730 (custom)

vorrei tanto lucidare il siluro.. ma manca la lucidatrice..

?

...

Guest
Domani e dopoomani corro. Poi sembra che gare da queste parti non ce ne siano più e quindi mi fermo. Di sicuro c'è na gara di MTB l'8 e probabilmente ci sarò. Stop di due settimane completo e poi inizio con la palestra.

Classifica generale Winter Cup 2024