Fine stagione e programmi

Emanuele

via col vento
16 Settembre 2005
10.403
68
53
www.borntorun.it
Bici
Tarmac S-Works
atsic ha scritto:
minkìa, mi piacerebbe tanto. Il problema è che in 3 settimane non mi sò fatto manco un weekend a casa, tra trieste livorno e milano. :-(

porca miseria, pure io, non sono ancora sceso in Liguria e le prospettive dicono niet fino a fine ottobre :cry:
Dai, vedi tu, se t'organizzi.

Ciao! o-o

Giancarla

Randonneur Hardcore
18 Aprile 2004
9.926
16
43
Carmagnola (TO)
Visita sito
VADABRUT ha scritto:
La stagione volge al termine, le giornate si accorciano, le mutande si allungano .... scherzi a parte, cosa farete nella pausa invernale ? Riposo, palestra, quali sono i vostri programmi e i vostri progetti ? Che tipo di allenamenti farete in vista della prossima primavera ?

Sigh... Non mi parlare di pausa... Gli anni scorsi, mai visto alcuna pausa invernale dalla bici. Quest'anno, tra lavoro, Esame di Stato in vista e mamma in difficoltà di salute, un po' di pausa devo farla per forza. Così, a settembre, ho cominciato a rallentare un po' con la BDC e dedicarmi alla corsa a piedi. Il mio ambizioso programma è: Maratona di Torino (24 settembre, primo obiettivo centrato, anche se con un tempo a dir poco ridicolo), Mezza Maratona di Cirié (8 ottobre), Maratona di Venezia (22 ottobre), Maratona del Ticino (12 novembre o giù di lì), Maratona di Reggio Emilia (10 dicembre). Obiettivo finale, sopravvivere. Se ce la faccio, son felice... :mrgreen:

Olympia's

Pignone
10 Novembre 2005
266
1
...sott'o Vesuvio!
Visita sito
atsic ha scritto:
Domani e dopoomani corro. Poi sembra che gare da queste parti non ce ne siano più e quindi mi fermo. Di sicuro c'è na gara di MTB l'8 e probabilmente ci sarò. Stop di due settimane completo e poi inizio con la palestra.
Vieni a fare la GF del Vesuvio??? ...al 99% ci sarò e sarà l'ultima per quest'anno.
La gamba è andata e la voglia peggio:prega:

?

...

Guest
Olympia's ha scritto:
Vieni a fare la GF del Vesuvio??? ...al 99% ci sarò e sarà l'ultima per quest'anno.
La gamba è andata e la voglia peggio:prega:
boh! Ora è tutto in forse. Forse vado al raduno e sottolineo forse, altrimenti propenderei per andare a correre a Frosinone e salto la gara di MTB e poi chiudo il 15 a Polla.

LA gara di mtb a cui mi riferivo la fanno a Roccapiemonte e la organizza la Uisp.

Classifica generale Winter Cup 2024