atsic ha scritto:se stesser accuort lor...
bell!!! Chianu Chianu o forum accumeng a parlà napulitan!!! :smile:
non riesci a fare una scappata su al raduno?
atsic ha scritto:se stesser accuort lor...
bell!!! Chianu Chianu o forum accumeng a parlà napulitan!!! :smile:
minkìa, mi piacerebbe tanto. Il problema è che in 3 settimane non mi sò fatto manco un weekend a casa, tra trieste livorno e milano.Emanuele ha scritto:non riesci a fare una scappata su al raduno?
atsic ha scritto:minkìa, mi piacerebbe tanto. Il problema è che in 3 settimane non mi sò fatto manco un weekend a casa, tra trieste livorno e milano.
atsic ha scritto:minkìa, mi piacerebbe tanto. Il problema è che in 3 settimane non mi sò fatto manco un weekend a casa, tra trieste livorno e milano.
Soccio ha scritto:però un po di tempo fa dicesti di venire....restiamo senza maglia gialla!!!
no dai, sò sempre stato in forse...Soccio ha scritto:però un po di tempo fa dicesti di venire....restiamo senza maglia gialla!!!
VADABRUT ha scritto:La stagione volge al termine, le giornate si accorciano, le mutande si allungano .... scherzi a parte, cosa farete nella pausa invernale ? Riposo, palestra, quali sono i vostri programmi e i vostri progetti ? Che tipo di allenamenti farete in vista della prossima primavera ?
Vieni a fare la GF del Vesuvio??? ...al 99% ci sarò e sarà l'ultima per quest'anno.atsic ha scritto:Domani e dopoomani corro. Poi sembra che gare da queste parti non ce ne siano più e quindi mi fermo. Di sicuro c'è na gara di MTB l'8 e probabilmente ci sarò. Stop di due settimane completo e poi inizio con la palestra.
boh! Ora è tutto in forse. Forse vado al raduno e sottolineo forse, altrimenti propenderei per andare a correre a Frosinone e salto la gara di MTB e poi chiudo il 15 a Polla.Olympia's ha scritto:Vieni a fare la GF del Vesuvio??? ...al 99% ci sarò e sarà l'ultima per quest'anno.
La gamba è andata e la voglia peggio