Fino a che temperature si esce comunque in inverno ?

• Volete sfondarvi di cenoni, pranzoni, aperitivi e gozzoviglie varie? Allora ecco un ottimo modo per bruciare le calorie prima che si trasformino in adipe: la
    Winter Cup edizione Feste! (clicca qui).

mel

Pignone
28 Novembre 2004
261
0
patavi
Visita sito
30x26 ha scritto:
tornando al freddo..... consiglio a tutti di provare i sottopiedi invernali. sono fatti cosi: lamina in alluminio + piccolo strato di gommapiuma + strato di lana (a contatto col piede) . non cambiano la vita ma aiutano. costo 4.00 euro. essendo abbastanza spessi e' necessario poter togliere il sottopiede originale e sostituirlo con quello invernale.
ma di che??? vov nella borraccia e via! altro che freddo! :-P

New

via col vento
16 Aprile 2004
22.327
297
49
Castelnuovo d.G.
www.ciclomaniastore.com
Bici
Focus Izalco Sram Red
30x26 ha scritto:
newbiker ha scritto:
quanto spessi sono questi sottopiedi? + di uno normale abbinato alla scarpa da ciclismo?
2-3mm, su scarpe di misura adeguata non dovrebbero dare problemi.
sono morbidi, sotto la pressione del piede si assottigliano a valori minimi.

domani passo dai miei due o tre spacciatori e vedo che cos'hanno da propormi. Nel frattempo da Decathlon mi sono preso una coppia di soprascarpe in neoprene che tengono + caldo di quelle che avevo prima (una si era distrutta nel volo sul ghiaccio della settimana scorsa :-().

MICHELE83

Pignone
7 Dicembre 2004
214
0
41
Visita sito
Karma ha scritto:
Che bello! Se poi vi mettete insieme fatecelo sapere! :))): :))): :))):

su questo credo per quanto mi riguarda ...non accadra' mai :mrgreen:

cmq ovviamente amici , ci mancherebbe sui forum si esprime ognuno la sua opinione ma si è tutti amici virtualmente..

il num. di tel difficlmente lo do cosi facilmente cmq vedremo ti ripeto io non so ancora i miei impegni ( ritiri ect...) ma se passi di qua una domenica fammi sapere....e volentieri ci faremo come tu hai detto una bella scazzottata su qualche salita della zona :))):

Karma ha scritto:
newbiker ha scritto:
....una si era distrutta nel volo sul ghiaccio della settimana scorsa :-().

E anche te, come Gianfra, sei volato sul ghiaccio.... :ueh: :ueh: :ueh:

Meditate gente......meditate.....se ne vale la pena di rischiare una bella anca rotta.......

Indaga meglio c'è anche un altro battaglin-munito che è volato :wacko: :wacko:

Quando fa freddo io uso la MTB :mrgreen:

Mik75

Apprendista Passista
20 Aprile 2004
1.047
22
49
Vinovo (TO)
Visita sito
MICHELE83 ha scritto:
Karma ha scritto:

su questo credo per quanto mi riguarda ...non accadra' mai :mrgreen:

cmq ovviamente amici , ci mancherebbe sui forum si esprime ognuno la sua opinione ma si è tutti amici virtualmente..

il num. di tel difficlmente lo do cosi facilmente cmq vedremo ti ripeto io non so ancora i miei impegni ( ritiri ect...) ma se passi di qua una domenica fammi sapere....e volentieri ci faremo come tu hai detto una bella scazzottata su qualche salita della zona :))):

Possiamo fare una bella GUERRA piemonte contro liguria!!! VIUULENZ!

Ciao ciao!

New

via col vento
16 Aprile 2004
22.327
297
49
Castelnuovo d.G.
www.ciclomaniastore.com
Bici
Focus Izalco Sram Red
Vogliamo parlare anche di un ergopower record nuovo di stecca (montato su quella battaglin) strisciato? Io sono riuscito ad evitare l'onta dei graffi sulla bici facendo da cuscinetto fra il mio gioiellino e la strada... prendendomi la guarnitura su una gamba e l'asfalto su una chiappa... comunque nessun danno irreparabile. I graffi miei sono già a posto...

fabrizio79

Apprendista Passista
30 Novembre 2004
809
0
45
Mondovi'
Visita sito
Karma ha scritto:

Karma io non conosco i tuoi gusti,ma di sicuro i miei si e sinceramente sono molto affezzionato alle dolci donzelle,anzi ti diro' prima la f..a e poi la bici!E' un mio credo ed un ottimo metodo x tenersi caldi!!!!

Scalatore
23 Aprile 2004
6.637
4
Soliera
www.lecomaridellamdd.it
fabrizio79 ha scritto:
...prima la f..a e poi la bici!....

Beh..complimenti, a sentire da come vai in bici, se metti prima la f**a, allora vuol dire che trombi come un riccio!! :))): :))): :))):

Comuneque guarda che anche un bel maschione ti terrebbe caldo!! Anzi con gli attriti che si generano, vedi che temperatura!! :smile: :smile: :smile:

fabrizio79

Apprendista Passista
30 Novembre 2004
809
0
45
Mondovi'
Visita sito
Karma ha scritto:
fabrizio79 ha scritto:

Beh..complimenti, a sentire da come vai in bici, se metti prima la f**a, allora vuol dire che trombi come un riccio!! :))): :))): :))):

Non mi lamento, i maschioni pero' li ascio ad altri ripeto ho ben altri gusti che credo siano proprio del tutto normali sai come siamo fatto uomo con donna e viceversa,tutte le altre variabili non mi interessano (a meno che le donne non siano 2!!), ....comunque qua si sta' un po' dilagando ,eventualmente si puo' aprire un nuovo forum con annesso sondaggio x vedere chi tromba di piu'!!! li si che ne vedremmo delle belle!!!!

Chopper

Maglia Gialla
fabrizio79 ha scritto:
Karma ha scritto:
fabrizio79 ha scritto:

Non mi lamento, i maschioni pero' li ascio ad altri ripeto ho ben altri gusti che credo siano proprio del tutto normali sai come siamo fatto uomo con donna e viceversa,tutte le altre variabili non mi interessano (a meno che le donne non siano 2!!), ....comunque qua si sta' un po' dilagando ,eventualmente si puo' aprire un nuovo forum con annesso sondaggio x vedere chi tromba di piu'!!! li si che ne vedremmo delle belle!!!!

Si e diventerebbe subito una gara a chi la spara più grossa... :sborone:
:smile: :smile:

fabrizio79

Apprendista Passista
30 Novembre 2004
809
0
45
Mondovi'
Visita sito
Comuneque guarda che anche un bel maschione ti terrebbe caldo!! Anzi con gli attriti che si generano, vedi che temperatura!! :smile: :smile: :smile:[/quote]

a sentire come parli sembreresti quasi un esperto!!!(sto scherzando ovviamente ed ora basta parliamo di bici!!!)

MICHELE83

Pignone
7 Dicembre 2004
214
0
41
Visita sito
si in effetti si dilaga un pokino..cmq i miei gusti sessuali sono e saranno sempre verso l'altro sesso, per il resto preferirei scaldarmi con un buco nel muro piuttosto che con un bel maschione che lascio volentieri a Karma...per il resto dubiterei per primo di persone che fanno strane affermazioni che nulla centrano con i discorsi in questione :))):

Classifica generale Winter Cup 2024