fiocca la neve fiocca...

S&P

Passista
23 Dicembre 2004
4.654
11
61
Trieste
digilander.libero.it
biciticino ha scritto:
Qui sta nevischiando da qualche decina di minuti.

Beh, che nevichi li non mi sembra una gran notizia, io dalla finestra vedo il golfo di Trieste, la neve mi sembra già più strana.... Comunque concordo con Karma, basta che mi lasci andare a correre poi può fare quello che vuole. Al limite mi lego due bei 53 scimano sotto le scarpe e vado lo stesso :mrgreen: :mrgreen:

Ciao
 

fabrizio79

Apprendista Passista
30 Novembre 2004
809
0
44
Mondovi'
Visita sito
Cavolo nevica in tutta italia tranne che qua,ma vieniiiiii anzi' diro' di piu' per venerdi e week end sono previste temperature intorno ai 13 gradi(ancke se stamattina era a meno 8).
Finalmente un po' di fortuna :))):
 

Karma

Scalatore
23 Aprile 2004
6.637
4
Soliera
www.lecomaridellamdd.it
fabrizio79 ha scritto:
Cavolo nevica in tutta italia tranne che qua,ma vieniiiiii anzi' diro' di piu' per venerdi e week end sono previste temperature intorno ai 13 gradi(ancke se stamattina era a meno 8).
Finalmente un po' di fortuna :))):

Fossi in te con -8 eviterei di andare in giro con 2 ruotine da 23mm...poi vedi te....
 

fabrizio79

Apprendista Passista
30 Novembre 2004
809
0
44
Mondovi'
Visita sito
Karma ha scritto:
fabrizio79 ha scritto:
Cavolo nevica in tutta italia tranne che qua,ma vieniiiiii anzi' diro' di piu' per venerdi e week end sono previste temperature intorno ai 13 gradi(ancke se stamattina era a meno 8).
Finalmente un po' di fortuna :))):

Fossi in te con -8 eviterei di andare in giro con 2 ruotine da 23mm...poi vedi te....

Infatti -8 li ho visti con il termometro dell'auto mentre andavo in ufficio!!! piuttosto faccio 40 min di strada e vado in liguria!
 

S&P

Passista
23 Dicembre 2004
4.654
11
61
Trieste
digilander.libero.it
biciticino ha scritto:
Qui sta nevischiando da qualche decina di minuti.

Beh, che nevichi li non mi sembra una gran notizia, io dalla finestra vedo il golfo di Trieste, la neve mi sembra già più strana.... Comunque concordo con Karma, basta che mi lasci andare a correre poi può fare quello che vuole. Al limite mi lego due bei 53 scimano sotto le scarpe e vado lo stesso :mrgreen: :mrgreen:

Ciao
 

fabrizio79

Apprendista Passista
30 Novembre 2004
809
0
44
Mondovi'
Visita sito
Cavolo nevica in tutta italia tranne che qua,ma vieniiiiii anzi' diro' di piu' per venerdi e week end sono previste temperature intorno ai 13 gradi(ancke se stamattina era a meno 8).
Finalmente un po' di fortuna :))):