fiocca la neve fiocca...

Karma

Scalatore
23 Aprile 2004
6.637
4
Soliera
www.lecomaridellamdd.it
fabrizio79 ha scritto:
Cavolo nevica in tutta italia tranne che qua,ma vieniiiiii anzi' diro' di piu' per venerdi e week end sono previste temperature intorno ai 13 gradi(ancke se stamattina era a meno 8).
Finalmente un po' di fortuna :))):

Fossi in te con -8 eviterei di andare in giro con 2 ruotine da 23mm...poi vedi te....
 

fabrizio79

Apprendista Passista
30 Novembre 2004
809
0
44
Mondovi'
Visita sito
Karma ha scritto:
fabrizio79 ha scritto:
Cavolo nevica in tutta italia tranne che qua,ma vieniiiiii anzi' diro' di piu' per venerdi e week end sono previste temperature intorno ai 13 gradi(ancke se stamattina era a meno 8).
Finalmente un po' di fortuna :))):

Fossi in te con -8 eviterei di andare in giro con 2 ruotine da 23mm...poi vedi te....

Infatti -8 li ho visti con il termometro dell'auto mentre andavo in ufficio!!! piuttosto faccio 40 min di strada e vado in liguria!
 

Ned Ellis

Pedivella
6 Ottobre 2004
439
0
Visita sito
Qui ha iniziato a nevicare questa notte verso l'una. Alle due e mezza ho attraversato in bici la città deserta sotto una nevicata abbastanza fitta. Scenario piuttosto insolito :mrgreen: :ronf: :-P :-P
Ora continua a scendere ed inizia anche a restare... Oramai ha sfondato il muro dei 15mm :mrgreen: :mrgreen:
 

Ned Ellis

Pedivella
6 Ottobre 2004
439
0
Visita sito
Io sono neutrale... Da una parte spero non nevichi cosi forse a pasqua riesco ad andare qualche giorno in montagna con la mtb. Dall'altra se rimane neve magari riesco a fare ancora qualche sciata. Venerdì sono andato a Carona ad una gara di snow ed era una cosa tristissima...ghiaccio e terra :wacko: :wacko:

Vabbè intanto mi godo il paesaggio :sbavon:
 

giubbe

Apprendista Passista
17 Dicembre 2004
837
1
Pistoia
Visita sito
:doh: :doh: :doh: oggi in cima al Monte Serra è venuta una nevicata pazzesca ... il tempo di arrivare in cima e scendere ed era già tutto bianco, ... e mi aspettavano 65 km x rientrare a casa :azz :cry: :cry: :cry: .. congelato ..
 

pe

Pignone
19 Aprile 2004
243
0
Visita sito
>°.°<
...a me che nevichi non dispiace...

tanto a roma-città la neve non viene giù, ed il tempo per pedalare in settimana non ce l'ho (almeno finchè non si allungano le giornate...)
:mrgreen:

qua sotto vedete i miei 1000 metri di dislivello fatti ieri... sia in salita che in discesa.
NB: si vedono le orecchie del mio cane...

o-o
 

Ned Ellis

Pedivella
6 Ottobre 2004
439
0
Visita sito
Qui ha iniziato a nevicare questa notte verso l'una. Alle due e mezza ho attraversato in bici la città deserta sotto una nevicata abbastanza fitta. Scenario piuttosto insolito :mrgreen: :ronf: :-P :-P
Ora continua a scendere ed inizia anche a restare... Oramai ha sfondato il muro dei 15mm :mrgreen: :mrgreen: