fondelli Decathlon

Giammafix

average waifu enjoyer
26 Settembre 2013
2.038
20
34
Bologna
Visita sito
Bici
BTwin Triban 5 + De Visini S.C. Palladio acciaio
Chiedo scusa, mi sono mal spiegato. La mia era una lode al fondello Deca, con il quale mi sono trovato davvero davvero bene! Con altri personaggi del mio forum poi abbiam deciso di far fare le divise personalizzate ma appunto il fondello "top di gamma" propostoci dal produttore non mi soddisfa. Da qui la mia richiesta per acquistare un fondello di altissimo livello da far cucire sulla salopette personalizzata... Non so però se si vendono i soli fondelli ai privati o quant'altro. Chiedevo.
si, su All4cycling puoi ordinare il fondello Hd Ergonomic di marca La Fonte, ne parlano tutti benissimo, é in effetti un fondello di gamma alta per lunghe distanze o-o
La Fonte Hd Ergonomic

mach1

Passista
4 Marzo 2010
3.840
488
Visita sito
segnalo se qualcuno fosse interessato che, per il secondo anno di fila, proprio in questo periodo della stagione sono riuscito ad accaparrarmi in saldo un paio di pantaloncini aerofit9 ( i top di ciò che offre il deca con fondello in gel ), normalmente venduti alla modica di 60 euro, alla bella cifra di 30 euro in saldo, taglia L, ultimo paio presente oggi in negozio. Se ne cercate e siete fortunati magari riesce anche a voi il colpaccio, personalmente li uso da un anno e mi trovo divinamente per confort e resa del fondello.

Comunque i saldi deca son sempre da tenere d'occhio, due/tre mesi fa quando han messo sugli scaffali la roba estiva m'ero beccato sto giacchino ( attualmente a metà prezzo )
http://www.decathlon.it/giacca-termica-bici-sport-7-id_8282704.html
normalmente venduto a 87 euro alla modica di 20 euro taglia M e un paio di guanti invernali antivento come questi
http://www.decathlon.it/guanti-bici-mtb-caldi-rinforzati-sport-5-neri-id_8218346.html
a soli 3 euro.

insomma il mio consiglio è tenete d'occhio i saldi del deca perchè si riescono a fare dei grandissimi affari

erman67

Pedivella
25 Luglio 2014
461
4
Padova
Visita sito
Bici
Dedacciai Gladiatore (Spartaco) - Bottecchia 883R Husky (Muletto)
Ho preso la salopette "700" a 36 euro (avevo già i pantaloncini semplici) e i guantini "500" a 4,95 euro :)

mach1

Passista
4 Marzo 2010
3.840
488
Visita sito
ieri sono andato in quota, 2500 metri, 5 gradi di temperatura, gran vento. Ho avuto modo di provare il giacchino termico antivento e i guanti termici antivento del deca che avevo preso in saldo e che contavo di usare quest'inverno e sono pienamente soddisfatto, ottimi nel trattenere la temperatura, ottimi nel fermare il vento, confortevoli ed ergonomici addosso. Giornata spettacolare, non li avessi avuti sarebbe stata rovinata.

Classifica generale Winter Cup 2024