Forum Raduno Laziale: Quando ???

Redoute

Maglia Amarillo
31 Maggio 2007
8.529
302
Lazio
Visita sito
Bici
2
ci sono stato lunedì, ma non aveva niente che mi interessava....ne ho girati parecchi di negozi ma finora niente di niente....continuo la ricerca...

Un mio amico, abbastanza robusto come taglia, aveva intenzione di vendere la sua bici (una Colnago in alluminio mi sembra) per acquistarne una nuova.
Vedrò di sentirlo quanto prima per sapere se conferma la sua decisione e ti farò sapere.

dru

Passista

direi perfetto! io parcheggio la macchina al parcheggio a fianco la salaria a passo corese...
alle 6.45 sarò li.

se ci dovessero essere cambiamenti ovviamente ti avverto

grazie mille
dru

Redoute

Maglia Amarillo
31 Maggio 2007
8.529
302
Lazio
Visita sito
Bici
2
direi perfetto! io parcheggio la macchina al parcheggio a fianco la salaria a passo corese...
alle 6.45 sarò li.

se ci dovessero essere cambiamenti ovviamente ti avverto

grazie mille
dru

Vieni direttamente lì con la macchina che è meglio.
C'è qualche posto già in quella piccola via, tra l'altro all'ombra (che ripeto identifichi subito perché c'è un piccolo giardino con una immagine votiva della Madonna del Divino Amore), e se no ne trovi a iosa alla vicina stazione ferroviaria.

Redoute

Maglia Amarillo
31 Maggio 2007
8.529
302
Lazio
Visita sito
Bici
2
Ragazzi, allora visto che nessuno ha aggiornato e che l'ipotesi preponderante per il forum raduno è il 6 luglio, escludiamo domenica (dopodomani).
Anche perché io così farei domani (insieme ad un altro amico della squadra) il giro che vi avevo prospettato per il 22 e domenica me ne vado al mare.
Per Dru: adesso ti mando un MP

dru

Passista

ciao, ti ho risposto
rimandiamo il tutto alla prossima volta.

se riesco...vivo dalla randonnèe di cuneo vengo il 6 luglio

Redoute

Maglia Amarillo
31 Maggio 2007
8.529
302
Lazio
Visita sito
Bici
2
acc, mi dispiace... beh, sarai costretto a stare sempre a pancia in su e a goderti lo spettacolo di fanciulle non ancora troppo bruciate...

Già in queste prime giornate calde, in ufficio e nelle immediate vicinanze, già si notano molte minigonne inguinali, "balconi" all'aria e via di questo passo...
Tu pensa solo che io lavoro con 5 donne, delle quali la più "anziana" ha sette anni meno di me...

Redoute

Maglia Amarillo
31 Maggio 2007
8.529
302
Lazio
Visita sito
Bici
2
Stamane abbiamo fatto il giro previsto per oggi (e che avevo inserito anche nella prima pagina di questo thread) insieme agli amici della squadra e a Dru che ci ha onorato della sua compagnia.
E' stato un giro che Dru ha definito molto valido: se volete farlo anche voi per il forum raduno o se in ogni caso volete tenerci compagnia noi lo rifaremo con una piccola integrazione nel finale (che lascia intatta la parte più bella dal punto di vista ambientale) il prossimo 13 luglio.
Se invece faremo il forum raduno come previsto il 6 luglio il giro previsto è quello che vi ho indicato qualche post fa e che comunque vi ribadisco, giro scelto in ragione del fatto che tutti noi della squadra faremo molto tardi la sera precedente:
Passo Corese - Poggio Mirteto Scalo - bv. Stimigliano - bv. Collevecchio - Giglio - Calvi dell'Umbria - Montebuono - Rocchette - bv. Montasola - Poggio Mirteto - Montopoli di S. - Passo Corese
E' un giro di 120 km di non eccessivo impegno, giro abbastanza veloce per il quale non occorre molto tempo.
Ci aggiorniamo qui fino a mercoledì sera, poi noi partiremo per il raid e a meno che non trovi qualche PC negli hotel dove pernotteremo mi ricollegherò domenica.

GIBOVOLA

via col vento
6 Marzo 2008
2.668
0
46
pomezia ma sono di NAPOLI
Visita sito

Classifica generale Winter Cup 2024