Forum Raduno Laziale

vittodeangelis

Apprendista Velocista
3 Novembre 2006
1.496
174
Pomezia RM
Visita sito
Bici
Colnago C64 disk SRAM RED 12 ASX Etap
Decisioni prese:
Giorno: 4 Novembre
Ritrovo: ????
Caratteristiche uscita: 90 - 100 km con altimetria modesta ed andatura tranquilla
Percorso: ????
Partecipanti
vittodeangelis (Pomezia = Roma Sud)
Sepica (Roma Eur)
Redoute (???)

vittodeangelis

Apprendista Velocista
3 Novembre 2006
1.496
174
Pomezia RM
Visita sito
Bici
Colnago C64 disk SRAM RED 12 ASX Etap
Decisioni prese:
Caratteristiche uscita: 90 - 100 km con altimetria modesta ed andatura tranquilla
Partecipanti
Sepica (Roma Eur)
Redoute (???)
Oltre (????)

adrianosan

Pedivella
10 Maggio 2007
425
0
59
Roma
Visita sito
Sto alla finestra a guardare quello che si decide, ho diversi problemi logistici per dei lavori di ristrutturazione di casa che dovrebbero iniziare a breve, quindi non so se potrò esserci o meno, io spero di si anche se attualmente, volendo essere ottimista mi do un 10% di possibilità.
Qualsiasi giro va bene, ma ho solo un dubbio, il 4 novembre è a ridosso della commemorazione dei defunti non c'è il rischio di trovare le strade trafficate da coloro che si recano nei vari cimiteri?
Ma poi, dopo il giro in bici, che si fa, ognuno a casetta oppure, molto più prosaicamente, se magna in un ristorantino della zona?

Auguri!!!! o-o

JFB'07

Apprendista Scalatore
22 Novembre 2006
1.843
280
ROMA NORD
Visita sito
Bici
WORKS IN PROGRESS
Decisioni prese:
Partecipanti
Sepica (Roma Eur)
Redoute (???)
Oltre (????)
Dru
JFB'07

Ragazzi lo spirito deve essere quello di passare una bella giornata insieme per finalmente conoscersi e dare un volto ai nostri nik name...
chi se ne frega se si fanno pochi o tanti km in macchina per raggiungere il luogo d'incontro e di partenza del nostro giro...
per me va bene qualunque giro...
l'importante è stare in buona compagnia e divertirsi tutti insieme...
l'unica cosa cerchiamo di non partire troppo presto in modo da dare a tutti il tempo di raggiungere il luogo di partenza senza levatacce assurde edi sfruttare il clima un pelo più mite della mezza mattinata...
a novembre all'alba si gela...

Redoute

Maglia Amarillo
31 Maggio 2007
8.529
302
Lazio
Visita sito
Bici
2
Decisioni prese:
Partecipanti
Sepica (Roma Eur)
Redoute (???)
Oltre (????)
Dru
JFB'07

Ragazzi lo spirito deve essere quello di passare una bella giornata insieme per finalmente conoscersi e dare un volto ai nostri nik name...
chi se ne frega se si fanno pochi o tanti km in macchina per raggiungere il luogo d'incontro e di partenza del nostro giro...
per me va bene qualunque giro...
l'importante è stare in buona compagnia e divertirsi tutti insieme...
l'unica cosa cerchiamo di non partire troppo presto in modo da dare a tutti il tempo di raggiungere il luogo di partenza senza levatacce assurde edi sfruttare il clima un pelo più mite della mezza mattinata...
a novembre all'alba si gela...

Dipende pure dalla zona dove decidi di andare a pedalare.
Faccio un esempio: se dalle mie zone (Passo Corese) vai verso Palombara Sabina-Marcellina le 9 come orario di partenza va bene perché vai verso zone prevalentemente soleggiate (in caso di bel tempo naturalmente) e ti trovi bene.
Se invece vai verso Roma, verso la pianura, il sole c'è ma l'aria è molto più frizzantina...

Redoute

Maglia Amarillo
31 Maggio 2007
8.529
302
Lazio
Visita sito
Bici
2
Dipende pure dalla zona dove decidi di andare a pedalare.
Faccio un esempio: se dalle mie zone (Passo Corese) vai verso Palombara Sabina-Marcellina le 9 come orario di partenza va bene perché vai verso zone prevalentemente soleggiate (in caso di bel tempo naturalmente) e ti trovi bene.
Se invece vai verso Roma, verso la pianura, il sole c'è ma l'aria è molto più frizzantina...

Dimenticavo: anche se abito un po' più su, come mia location mettete Passo Corese e, vi ricordo sempre che, se si partirà da lì alla nostra pedalata si uniranno i ragazzi della mia squadra.

JFB'07

Apprendista Scalatore
22 Novembre 2006
1.843
280
ROMA NORD
Visita sito
Bici
WORKS IN PROGRESS
Decisioni prese:
Partecipanti
Sepica (Roma Eur)
Redoute (Passo Corese)
Oltre (????)
Dru
JFB'07 (a me va bene Passo Corese... si potrebbe inserire Monte Flavio)

peggio

Mod da quasi kom
20 Aprile 2006
15.932
281
50
Centumcellae - Terra di Cafoni
Visita sito
Bici
Semiprofessionale con meccanismo ragazzo di campagna
ad allumiere c'ho fatto una gara 10 anni fa da juniores... ci tornerei volentieri. il giro da te esposto mi piace, sono zone per me quasi nuove quindi ci tornerei volentieri.

Sei coetaneo di Zaini?
Certo il giro sarà meno duro del percorso della gara...
Cmq forse x il 4 c sono anche io.
Alhoa

JFB'07

Apprendista Scalatore
22 Novembre 2006
1.843
280
ROMA NORD
Visita sito
Bici
WORKS IN PROGRESS
Io propongo un paio di giri, purtroppo in qst periodo x me è dura poter dare una data, faro il max x esserci.
Partenza da Cerveteri, civitavecchia poi strada vecchia per allumiere, tolfa, manziana, bracciano e arrivo a cerveteri dopo 95km, è un giro x tutti nn presenta salite impegnative, c sono 30km d pianura all'inizio x rodare bene la gamba e poi si sale dolcemente dopo è tutto vallonato, eventuale variazione da tolfa x s.severa si accorcia un pò e si allegerisce il percorso. Traffico minimo x a s.marinella ancora meno a civitavecchia, per il resto strade molto molto tranquille. Altra variante, si potrebbe partire da Bracciano scendere dal sasso e riprenderlo x andare a civitavvecchia, si diminuisce un pò la pianura e forse è anche più bello.
Altro percorso molto bello potrebbe essere: Bracciano poco prima di trevigniano si gira x rocca romana, si scende fino alla cassia si passa x capranica si va fino al bivio della pompa a vento poi a vejano, oriolo, manziana e arrivo a Bracciano il tutto si può allungare a cerveteri.
Alhoa

Visto solo ora...
Anche questi sono 2 gran bei giri...
quoto alla grande

JFB'07

Apprendista Scalatore
22 Novembre 2006
1.843
280
ROMA NORD
Visita sito
Bici
WORKS IN PROGRESS
Decisioni prese:
Partecipanti
Sepica (Roma Eur)
Redoute (Passo Corese)
Oltre (????)
Dru
JFB'07 (Passo Corese con Monte Flavio o Cerveteri con Tolfa)

Redoute

Maglia Amarillo
31 Maggio 2007
8.529
302
Lazio
Visita sito
Bici
2
Monteflavio, lato Moricone, è una salita bella impegnativa sulla quale molti miei amici della squadra si testano spesso.
Io è un po' che non la faccio, certo che se farà freddo lassù si soffrirà un po' perché il paesino è bello alto...

oltre

Apprendista Velocista
14 Ottobre 2004
1.414
29
Roma/Torino
tubirinforzati.wordpress.com
Bici
B'TWIN Ultra 720 AF, Cannondale Caad10, Cinelli Gazzetta, Viner Pro Team, Pinarello Stelvio
Monteflavio, lato Moricone, è una salita bella impegnativa sulla quale molti miei amici della squadra si testano spesso.
Io è un po' che non la faccio, certo che se farà freddo lassù si soffrirà un po' perché il paesino è bello alto...

800 metri per l'esattezza. Per il mio gruppo è un classico, lo facciamo più volte l'anno!

Classifica generale Winter Cup 2024