Se il 4 novembre si verifica quello che prevede questa carta mi sa che il raduno va a farsi friggere...
beh come punto di ritrovo nn dovrebbe andarti malissimo no ????
Da qui al 4 novembre....sai quante volte cambia il tempo.
Comunque ragazzi, ho paura che si verifica come al Terminillo, per due nuvole avete fatto saltare tutto.
Se c'è un appuntamento, si fissa già 10 gg prima, ora e posto poi se le condizioni atmosferiche non lo permettono, uno se ne accorge da solo la mattina...inutile starne a parlare 15 gg prima.
Da quel che ho capito ancora non avete deciso ora o luogo..
e hai ragione, pero' considera che abiti dove abiti ...... cioe' vojo dire altre soluzioni sfavorirebbero molti di noi..Dovrei arrivare al GRA, farmi 1/3 dello stesso Gra, prendere l'Aurelia ed arrivare al punto fissato per il ritrovo.
Insomma...
...Comunque ragazzi, ho paura che si verifica come al Terminillo, per due nuvole avete fatto saltare tutto.
....
io per il 28 ott presumo faro il giro mare se ti va possiamo incontrarci o a Ostia o all EUR tu da dove vieniSalve a tutti, per chi stà a roma sud e fà castelli o lungomare perchè intanto non ci si incontra da quelle parti domenica 28 ottobre? rotonda di ostia e poi si decide dove andare. Secondo me la prima cosa è conoscersi. Poi il percorso viene da sè.
Saluto a tutti.
Vlad
Guarda che non ha piovuto il giorno che ci doveva essere il raduno al Terminillo...l'ho fatto io.come già detto se piove è inutile andare sul terminillo visto che deve essere un raduno per farsi 2 risate.
se il 4 piove, probabilmente nn verrò... deve essere un raduno mica una gara "a chi è più fico"
Guarda che non ha piovuto il giorno che ci doveva essere il raduno al Terminillo...l'ho fatto io.
Comunque il punto non è questo, è che quando si organizza, si stabilisce un punto, un ora e il percorso da fare,poi la mattina in base al tempo si va oppure no.
Qui ad una quimdicina do gg ancora non è stato deciso nulla, come fa uno a dire se parteciperà oppure no...scusate, ma non mi sembra ci sia organizzazione
1 novembre, forse, merlingate viene a roma... quindi saremmo "1 in +"!!! :-)
purtroppo la mia cuginetta rientra a casa, quindi incontro con i miei amici romani saltato
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?