Forum Raduno Laziale

Pisolo1965

Apprendista Cronoman
1 Febbraio 2007
3.463
12
Roma
Visita sito
Bici
Cervélo R5
Da qui al 4 novembre....sai quante volte cambia il tempo.
Comunque ragazzi, ho paura che si verifica come al Terminillo, per due nuvole avete fatto saltare tutto.
Se c'è un appuntamento, si fissa già 10 gg prima, ora e posto poi se le condizioni atmosferiche non lo permettono, uno se ne accorge da solo la mattina...inutile starne a parlare 15 gg prima.
Da quel che ho capito ancora non avete deciso ora o luogo..

Redoute

Maglia Amarillo
31 Maggio 2007
8.529
302
Lazio
Visita sito
Bici
2

Questo è chiaro.
Al di là del fatto che io segua costantemente i siti meteo, lo strumento più affidabile resta, la mattina in cui ho previsto di uscire, l'atto di aprire la finestra della mia veranda e guardare fuori.
Molte volte era prevista la pioggia poi la mattina il tempo era invece migliore ed ho fatto l'uscita lo stesso.

Vlad

Novellino
12 Ottobre 2006
90
0
Roma
Visita sito
Salve a tutti, per chi stà a roma sud e fà castelli o lungomare perchè intanto non ci si incontra da quelle parti domenica 28 ottobre? rotonda di ostia e poi si decide dove andare. Secondo me la prima cosa è conoscersi. Poi il percorso viene da sè.
Saluto a tutti.
Vlad

sepica

Ammiraglia
10 Agosto 2004
21.120
2.833
Roma Eur
Visita sito
Bici
BMC slr01 TREK Madone
io per il 28 ott presumo faro il giro mare se ti va possiamo incontrarci o a Ostia o all EUR tu da dove vieni

Pisolo1965

Apprendista Cronoman
1 Febbraio 2007
3.463
12
Roma
Visita sito
Bici
Cervélo R5
come già detto se piove è inutile andare sul terminillo visto che deve essere un raduno per farsi 2 risate.
se il 4 piove, probabilmente nn verrò... deve essere un raduno mica una gara "a chi è più fico"
Guarda che non ha piovuto il giorno che ci doveva essere il raduno al Terminillo...l'ho fatto io.
Comunque il punto non è questo, è che quando si organizza, si stabilisce un punto, un ora e il percorso da fare,poi la mattina in base al tempo si va oppure no.
Qui ad una quimdicina do gg ancora non è stato deciso nulla, come fa uno a dire se parteciperà oppure no...scusate, ma non mi sembra ci sia organizzazione

dru

Passista

infatti... la prova finestra mi fregò... pareva che dovesse venir giu il mondo e invece...

Qui ad una quimdicina do gg ancora non è stato deciso nulla, come fa uno a dire se parteciperà oppure no...scusate, ma non mi sembra ci sia organizzazione

su questo concordo pienamente.
come scritto, è nella volontà delle persone capire se ci si vuol essere o meno. è logico, secondo me, che se il 4 piove nn si faccia nulla. ma almeno capire quanti siamo...
se siam 4 gatti, la cosa allora si riduce ad un giretto tra amici... che per quel che mi riguarda ci può stare benissimo!

JFB'07

Apprendista Scalatore
22 Novembre 2006
1.843
280
ROMA NORD
Visita sito
Bici
WORKS IN PROGRESS
FORUM RADUNO LAZIALE

DATA: 04/11/2007

ORA DI RITROVO: 9:00 am

ORA PARTENZA: 9:30 am

LUOGO DI RITROVO:
o Cerveteri (percorso 1)
o Passo Corese (percorso 2)

PERCORSO... PROPOSTE:

1) Giro di Tolfa partendo da Cerveteri
Cerveteri (0km - 0km), Santa Severa (18,9km - 18,9km), Tolfa (da Santa Severa) (23,4km - 42,3km), Manziana (22,8km - 65,1km), Bracciano (7,5km - 72,6km)...

1a) con giro del lago...
Trevignano Romano (12,9km - 85,5km), Salita di via Sutri (4km + 4km, 93,5km), Anguillara Sabazia (12,5km - 106km),Tragliata (16,2km - 122,2km), Ladispoli (22,3km - 144,5km), Cerveteri (6,4km - 150,9km)

2 salite: Tolfa (23,4km), Via Sutri (4km)
TOT km 150,9

1b) Senza giro del lago...
Tragliata (19km, 91,6km), Ladispoli (22,3km - 113,9km), Cerveteri (6,4km - 120,3km)

1 salita: Tolfa (23,4km)
TOT km 120,3km

1c) Deviando direttamente per Cerveteri da Bracciano...
Cerveteri (17,3km - 89,9km)

1 salita: Tolfa (23,4km)
TOT km 89,9km

2) Giro di Monteflavio partendo da Passo Corese
Passo Corese (0km - 0km), Montelibretti (11,5km - 11,5km), Moricone (5,2km - 16,7km), Monte Flavio (da Moricone) (8,9km - 25,6km), Moricone (8,9km - 34,5km), Stazzano (3,3km - 37,8km), Palombara Sabina (3,6km - 41,4km), Marcellina (7km - 48,4km), San Polo dei Cavalieri (7,1km - 55,5km), Marcellina (7,1km - 62,6km), Palombara Sabina (7km - 69,6km), Stazzano (si gira a sx per SP23B e poi a dx per la strada della neve) (3,6km - 73,2km), Salaria (13,9km - 87,1km), Passo Corese (7,3km - 94,4km)

2 salite: Monte Flavio (8,9km), San Polo (7,1km)
TOT km 94,4

Mi riquoto...
io le proposte le ho fatte...
ho messo i percorsi precisi (per adesso per vari motivi l'1C il più votato), l'orario di ritrovo (le 9:00 in modo che per tutti sia raggiungibile il luogo di ritrovo senza levatacce assurde), l'ora di partenza...
quindi l'organizzazione da parte mia c'è stata...
aspettavo di avere un idea dei partecipanti e del percorso scelto per vedere di organizzare magari anche un pranzo tutti insieme...

ho chiesto le adesioni e di votare il percorso che si preferiva...
più di questo non posso veramente fare...
o c'è la volontà di incontrarsi per passare una bella giornata insieme...
o non se ne fa nulla...

Vi posso solo dire questo...
io al forum raduno nazionale mi sono divertito un mondo...
ho partecipato solo alla giornata di sabato...
ho preso la macchina al mattino...
mi sono sparato 300km all'andata e 300km al ritorno...
e non me ne sono pentito...
è stata una bellissima esperienza... che spero di rifare molto presto...

speravo di riuscire ad organizzare una cosa simile anche qui a Roma...
ragazzi anche il più distante cosa si farà... 100km per venire...
e non vale la pena per conoscere nuove persone e dare un volto a tutti quelli con cui scambiamo opinioni quotidianamente su questo forum...
per me si... poi fate voi...

Redoute

Maglia Amarillo
31 Maggio 2007
8.529
302
Lazio
Visita sito
Bici
2
Proviamo una soluzione per mettere d'accordo tutti allora.
Sono stati proposti due percorsi, molto bene.
Il 4 novembre si farà il percorso 1) che al momento sembra riscuotere la maggior parte dei consensi, poi a primavera ci ridaremo l'appuntamento qui e faremo il percorso 2), più adatto per quel periodo considerate le discese che poi dovranno essere fatte.
Io farò di tutto per essere presente il 4 ma il problema non è tanto lo svegliarsi presto visto che tutte le mattine la sveglia suona alle 5,15 per venire al lavoro ma, se mia madre lavora, il dover essere per forza di cose a casa alle 12,30 per preparare da mangiare a mio padre.
Per lo stesso motivo ieri non sono potuto andare con la mia squadra.
E queste informazioni le saprò non prima di domenica, quindi scegliete tranquillamente per il percorso 1 e poi vi farò sapere.

dru

Passista
purtroppo la mia cuginetta rientra a casa, quindi incontro con i miei amici romani saltato

come ti accennavo, oggi ho provato la cucina del loco... tonnarelli cacio e pepe ... beh nn volendo far brutta figura quando verrai devo testare i locali

se tu spiegavi alla tua cuginetta che qui a roma ci sono io... lei nn sarebbe tornata a casa, tu saresti venuto al lazio-raduno... tutti piu contenti.

va beh un altro ponte si trova,... nn avrai altre scuse

JFB'07

Apprendista Scalatore
22 Novembre 2006
1.843
280
ROMA NORD
Visita sito
Bici
WORKS IN PROGRESS
si si... comunque qui non vedo luce...
continuiamo ad essere 4 gatti...
UFFA UFFA e UFFA... :rosik:

Mi sa che per l'ennesima volta qui salta tutto...
dai ragazzi fatevi sentire...

Pisolo1965

Apprendista Cronoman
1 Febbraio 2007
3.463
12
Roma
Visita sito
Bici
Cervélo R5
Ivan...come immaginavo non c'è la volontà di fare le cose.
Io dopo l'esperienza del Terminillo, non ci credo più.
Comunque se alla fine si organizza, potrei anche esserci, in compagnia della mia ragazza, basta che non si simulano GF a tutta

vittodeangelis

Apprendista Velocista
3 Novembre 2006
1.496
174
Pomezia RM
Visita sito
Bici
Colnago C64 disk SRAM RED 12 ASX Etap
Anchio io continuo a confermare la mia partecipazione e, come dice Pisolo1965, vorrei che non fosse una simil GF da fare a tutta.

Se poi rimaniamo 4 gatti farebbe lo stesso, tanto lo spirito è quello di incontrarci di persona, ma magari potremmo spostare il giro più intorno a Roma!

Classifica generale Winter Cup 2024