Forum Raduno Laziale

dru

Passista
Ivan...come immaginavo non c'è la volontà di fare le cose.
Io dopo l'esperienza del Terminillo, non ci credo più.

leggermente monotono o-o

diciamo che tu dovevi andare con il tuo gruppo e nn ti andava di replicare o rimandare alla domenica successiva...caratterizzata da un caldo sole!!!

chi è venuto ha apprezzato...

cmq per me anche in 4 va bene... anzi in genere vado solo visto che il romano tipico ha un pò... come dire... "le chiappe pesanti" o-o

peggio

Mod da quasi kom
20 Aprile 2006
15.932
281
50
Centumcellae - Terra di Cafoni
Visita sito
Bici
Semiprofessionale con meccanismo ragazzo di campagna
Io sono al 50% con azioni in crescita, dovrei fare la notte pertanto devo chiedere il cambio turno, cosa che ho già fatto, soltanto che avrò la certezza soltanto ven.
Io spero vivamente d'incontrarvi.
Alhoa

sepica

Ammiraglia
10 Agosto 2004
21.120
2.833
Roma Eur
Visita sito
Bici
BMC slr01 TREK Madone
infatti si , e' ovvio che il mio invito nel partecipare era del tutto priva di intenzione coatta ovvero forzarvi nel venire; se avete altre cose piu importanti e credo di aver capito di si....non dovete assolutamente scusarvi e giustificarvi

sorgio

Apprendista Scalatore
30 Giugno 2004
2.190
73
Roma Nord
Visita sito
ciao a tutti, (in particolare dru e sepica miei compagni di avventura sul terminillo) non sapete quanto sto rosicando leggendo questo topic, vorrei tanto essere dei vostri ma ho un problema al quadricipite ke mi affligge da un mesetto e ke mi tiene lontano dalla mia amata sella... divertitevi!!! con la speranza ke la prossima volta ci possa essere anke io..

adrianosan

Pedivella
10 Maggio 2007
425
0
59
Roma
Visita sito
Allora, come avevo detto io stavo e sto in finestra a vedere quello che si organizza, e spero che ci riusciate ad organizzarlo, ma detto questo confermo che lunedì prossimo inizieranno dei lavori di ristrutturazione di casa ed è già da ieri sera che mi sono trasferito dai suoceri, quindi nei fine settimana, salvo ricorrenze particolari o inconvenienti dell'ultim'ora, partirò per la mia casetta in Umbria poi aggiungiamoci che potrebbe essere possibile prendere il 2 di ferie e fare quattro giorni fuori. In definitiva io per quella data difficilmente ci sarò, ripeto salvo eventi straordinari, e vi dico che la cosa mi dispiace anche perchè poi il giro di Cerveteri non mi crea nessun problema visto che sto a Casalotti. Spero mi comprendiate, ma farò di tutto per essere al prossimo raduno e poi con dru abbiamo un appuntamento l'anno prossimo sul Terminillo versante di Leonessa, vero? :mrgreen:
Dai ragazzi mettetevi d'accordo e organizzatelo sto raduno, al limite anzichè rimanere sul 4/11 fornite più date e magari l'organizzate per il giorno che siete di più, poi pioverà vabbè, ma mica si può avere tutto. o-o

Vlad

Novellino
12 Ottobre 2006
90
0
Roma
Visita sito
a tutti quelli che domani fanno il lungomare magari ci si incrocia. Se vedete una Wilier replica world cup cerchi profilo alto e completo gerolsteiner fate un fischio!!!
Vlad

Redoute

Maglia Amarillo
31 Maggio 2007
8.529
302
Lazio
Visita sito
Bici
2
Io domani sono di pranzo a Firenze con un gruppo di amici che frequentano con me un forum di discussione scientifico.
Esco domenica per una 70ina di km, una buona metà con gli amici della squadra.
Buone pedalate !

Classifica generale Winter Cup 2024