Allora, come avevo detto io stavo e sto in finestra a vedere quello che si organizza, e spero che ci riusciate ad organizzarlo, ma detto questo confermo che lunedì prossimo inizieranno dei lavori di ristrutturazione di casa ed è già da ieri sera che mi sono trasferito dai suoceri, quindi nei fine settimana, salvo ricorrenze particolari o inconvenienti dell'ultim'ora, partirò per la mia casetta in Umbria poi aggiungiamoci che potrebbe essere possibile prendere il 2 di ferie e fare quattro giorni fuori. In definitiva io per quella data difficilmente ci sarò, ripeto salvo eventi straordinari, e vi dico che la cosa mi dispiace anche perchè poi il giro di Cerveteri non mi crea nessun problema visto che sto a Casalotti. Spero mi comprendiate, ma farò di tutto per essere al prossimo raduno e poi con dru abbiamo un appuntamento l'anno prossimo sul Terminillo versante di Leonessa, vero?
Dai ragazzi mettetevi d'accordo e organizzatelo sto raduno, al limite anzichè rimanere sul 4/11 fornite più date e magari l'organizzate per il giorno che siete di più, poi pioverà vabbè, ma mica si può avere tutto.