Forum Raduno Laziale

Redoute

Maglia Amarillo
31 Maggio 2007
8.529
302
Lazio
Visita sito
Bici
2
RAGAZZI???
AHO c'è qualcuno???
Chi c'è il 04/11/2007???

Mi sa che non se ne fa niente... UFFA UFFA UFFA!!!

Il giorno 4 sarà bel tempo, cercate di "radunarvi" anche se non sarete tanti.
Purtroppo mi è stata confermata la necessità di dover tornare presto a casa e quindi mi dovrò accontentare di una pedalata nelle vicinanze della mia zona di residenza.

dru

Passista
Guarda che andrà a finire al ponticello della colombo....
Tu e dru il giro lo fate spesso.... per me e Vlad è molto comodo... l'unico che storcerà il naso sarà JFB'07....

già!

io purtroppo abito a 4 km dal ponticello quindi in genere son sempre li... verso torvaianica, quando son piu volenteroso fino ad anzio quando poi mi va proprio risalgo da velletri sul vivaro... :mrgreen:

vittodeangelis

Apprendista Velocista
3 Novembre 2006
1.496
174
Pomezia RM
Visita sito
Bici
Colnago C64 disk SRAM RED 12 ASX Etap
Allora sarà un "mini raduno dei Roma sud".
Alle 9.00 al ponticello della Colombo.
Giro: Colombo, Ostia, Torvaianica, Marina di Ardea, Via Apriliana, Campoleone, Nettunense, Cecchina, Pavona, S.Maria delle Mole (Via del Gotto d'Oro), Ardeatina, Via Castel di Leva, Cecchignola per tornare al ponticello della Colombo.
Distanza tot. = 90 circa??
Dislivello = poco.

dru

Passista
io di roma ci capisco poco anche se sono 11 anni che ci campo...cmq:

hai presente la colombo subito dopo il palalottomatica?
ok, da li continui fuori roma, biforcazione pontina-colombo.
fai circa 1 km e, se stai sulla corsia centrale passi sopra una strada, se sei nella corsia laterale passi sotto... quello è il ponticello :-)

lo so nn c'hai capito nulla... il fatto è che sono io una chiavica a spiegare le strade di roma :-)

vittodeangelis

Apprendista Velocista
3 Novembre 2006
1.496
174
Pomezia RM
Visita sito
Bici

fai circa 1 km e, se stai sulla corsia centrale passi sopra una strada, se sei nella corsia laterale passi sotto... quello è il ponticello :-)

lo so nn c'hai capito nulla... il fatto è che sono io una chiavica a spiegare le strade di roma :-)

Potevi fare meglio;nonzo%
Comunque il posto è quello:
Scendendo dal PalaLottomatica prosegui sulla Colombo sulla corsia laterale destra fino a scendere verso una piccola rotatoria. Ti accorgerai che sulla sinistra della rotatoria c'è un "ponticello" (doppio) sopra il quale passa la Colombo.

JFB'07

Apprendista Scalatore
22 Novembre 2006
1.843
280
ROMA NORD
Visita sito
Bici
WORKS IN PROGRESS
Ma va te che roba...
organizzo e alla fine mi ritrovo l'unico a doversi sbattere con la macchina...:wacko:
ah vabbé...:rosik:

Comunque, non mi tiro certo indietro per così poco...:mrgreen:

mi potete spiegare la strada per raggiungere sto ponticello...
pr favore con metodo e precisione (DRU DRU GO come navigatore fa un pò acqua da tutte le parti a ROMA... meglio nella zona di RIETI...:mrgreen:)
io vengo dall'Olgiata (Roma Nord) e devo prendere il raccordo...
a che uscita del raccordo devo uscire...
verso Roma o verso fuori?
dove posso parcheggiare la macchina?

Fatemi sapere ragazzi... THANKS

E ditemi un pò anche che giro si fa...
ormai sono nelle vostre mani...

CIAUUU

Juri

oltre

Apprendista Velocista
14 Ottobre 2004
1.414
29
Roma/Torino
tubirinforzati.wordpress.com
Bici
B'TWIN Ultra 720 AF, Cannondale Caad10, Cinelli Gazzetta, Viner Pro Team, Pinarello Stelvio

Capito! Grazie per la delucidazione!

oltre

Apprendista Velocista
14 Ottobre 2004
1.414
29
Roma/Torino
tubirinforzati.wordpress.com
Bici
B'TWIN Ultra 720 AF, Cannondale Caad10, Cinelli Gazzetta, Viner Pro Team, Pinarello Stelvio
Potevi fare meglio;nonzo%
Comunque il posto è quello:
Scendendo dal PalaLottomatica prosegui sulla Colombo sulla corsia laterale destra fino a scendere verso una piccola rotatoria. Ti accorgerai che sulla sinistra della rotatoria c'è un "ponticello" (doppio) sopra il quale passa la Colombo.

Grazie anche a te. Ci son passato anche io diverse volte, ma non sapevo che venisse chiamto "il ponticello"...

vittodeangelis

Apprendista Velocista
3 Novembre 2006
1.496
174
Pomezia RM
Visita sito
Bici
nooooooooooooooooo!!!!!! ma come alla fine andiamo a Ostia , ma menco x cavolo......
abbiamo detto tutt altro giro....

:rosik:Pure te c'hai ragione, però vedendo che le cose non "quagliano" è rimasto solo da organizzare un giro che parecchi dei "partecipanti" fanno solitamente....così chi si vuole aggregare...alla fine solo JBF'07 prenderà la macchina :mrgreen: ....però lui è un grande e non si è tirato indietro o-o

Poi un raduno del Laziali cercheremo di organizzarlo in primavera con una bella e massiccia dose di salite. :wacko:

vittodeangelis

Apprendista Velocista
3 Novembre 2006
1.496
174
Pomezia RM
Visita sito
Bici
mi potete spiegare la strada per raggiungere sto ponticello...
pr favore con metodo e precisione (DRU DRU GO come navigatore fa un pò acqua da tutte le parti a ROMA... meglio nella zona di RIETI...:mrgreen:)
io vengo dall'Olgiata (Roma Nord) e devo prendere il raccordo...
a che uscita del raccordo devo uscire...
verso Roma o verso fuori?
dove posso parcheggiare la macchina?

Dal raccordo esci sulla Pontina direzione EUR. Arriva fin davanti al Palalottomatica e li c'è possibilità di fare inversione di marcia. Falla!!!
Ritorna sulla Colombo in direzione Ostia fino in fondo alla discesa dove c'è il semaforo. Al semaforo gira a dx su Viale Oceano Pacifico che è un bel vialone già parcheggio e ritrovo di tanti ciclisti. Lascia la macchina ed in bici riprendi la Colombo verso Ostia ma sulla laterale Dx. Percorrerai una discesa alla fine della quale c'è una piccola rotatoria e sulla sx il "famigerato Ponticello". Appuntamento li ore 9.00

Classifica generale Winter Cup 2024