Forza @senna977!!!!

Maglia Gialla
25 Luglio 2005
10.566
68
Atlantide
Visita sito
Bici
In garage, appoggiate una sull'altra, con le ruote a terra..
E' normale,ci sono momenti in cui ci si sente perseguitati dalla sfiga...
Ricordo nel 2006 quando (dopo essermi fatto 1 mese di gesso causa taglio tre tendini mentre lavoravo nel bosco) alla prima uscita post infotunio mi stesero,causa furgoncino che non rispettò uno stop.
7 giorni dopo ero alla Campagnolo...
Forza Gabriele!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

green dolphin

Maglia Amarillo
3 Gennaio 2008
8.265
3.106
Visita sito
su FB sta dicendo che non vuol tornare a correre..
NON MOLLARE!!

Penso che sia normale fare pensieri del genere dopo un tal infortunio...ci mancherebbe che non abbia neanche un po' di sconforto. A botta calda, come si dice, si vede tutto in un'altra luce. Ma i conti si fanno dopo, quando il momento brutto è passato.

Per questo son sicuro che Gabriele tornerà, eccome se tornerà, e si lascerà alle spalle tutto. Ma si è mai visto un ciclista come lui che viene fermato da una macchia d'olio? Neanche fosse stato olio EVO :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

CarbonIena

Apprendista Velocista
15 Maggio 2006
1.271
20
Carpaneto P.no (PC)
www.gstremori.it
Bici
Cannondale CAAD10 & Bianchi ViaNirone 7 AluCarbon & Ciocc Rydon
Porca miseria...! Ecco perchè non aggoirnava il blog.

Mi spiace tantissimo. Conosco Gabriele solo di vista, ci siamo presentati/salutati in occasione di qualche gara, ma seguo sempre il suo blog ed i suoi post sul forum. Lo stimo tantissmo come sportivo e questa notizia, già amara di suo, mi rattrista enormemente.

Gli faccio quindi tutti i miei auguri di una pronta e veloce guarigione.
Coraggio Gabriele!

22 Marzo 2007
4.122
2.414
Visita sito
Bici
human-powered
su FB sta dicendo che non vuol tornare a correre..
NON MOLLARE!!
Sono sicuro che si tratta solo di una considerazione fatta "a caldo".
Non abbatterti, Gabriele... ti capisco, ma con pazienza risolveremo anche questa. Le persone dal carattere forte si vedono nei momenti difficili... e tu sei certamente una persona dal carattere molto forte. Dai!

ciclettico

Apprendista Scalatore
23 Aprile 2004
2.403
357
Ravenna
Visita sito
Bici
BMC Team Machine SLR01
Io sono fermo per una spalla rotta, e 5 anni fa mi sono pure rotto un femore, l'altra spalla 9 anni fa, e così via... quindi sono solidale.
Il femore è molto brutto, ma se non è interessata l'articolazione il recupero è assicurato, anche se ci vuole tempo, e dolore.
Qui siamo ormai in tanti reduci, e credo che siamo tornati tutti in bici, più o meno come prima.
Forza Gabriele, se hai qualcosa da chiedere siamo qui.

Braccio

Scalatore
27 Ottobre 2008
6.811
1.074
mondo
Visita sito
Bici
bici
No cacchio, mi dispiace Senna, spero tu possa recuperare il più presto possibile e tornare più forte di prima. Ti faccio i miei più sinceri auguri. Forza Gabriele!!!!!

Maurizio®

Apprendista Scalatore
14 Maggio 2008
2.068
31
Visita sito
E dopo Scalatore un altro nome illustre vittima di jella...certo che per Senna visto come vive con e per la bici dovrà essere molto ma molto dura da sopportare quest'astinenza!In bocca al lupo!

Daddy

Maglia Rosa
10 Settembre 2007
9.194
384
Terni
Visita sito
Bici
2 - Bdc BMC Slr01, Mtb FRW Eldorado, Scarpe Run Saucony e Asics
Noooooooooooooooooo.:cry

Questa non ci voleva!!. Non sai quanto possa dispiacermi.

Forza Gabriele, dai, rimettiti presto, tu sei un campione, sie il GRANDE SENNA!!.

senna977

Ammiraglia
14 Ottobre 2005
15.749
409
Visita sito
Io sono fermo per una spalla rotta, e 5 anni fa mi sono pure rotto un femore, l'altra spalla 9 anni fa, e così via... quindi sono solidale.
Il femore è molto brutto, ma se non è interessata l'articolazione il recupero è assicurato, anche se ci vuole tempo, e dolore.
Qui siamo ormai in tanti reduci, e credo che siamo tornati tutti in bici, più o meno come prima.
Forza Gabriele, se hai qualcosa da chiedere siamo qui.

l'operazione come è?

Rispondi scrivendo qui...