Bellissima quanto pesa? E cg3 prezzo ha?Vedi l'allegato 171822 Vedi l'allegato 171823 Vedi l'allegato 171824 Vedi l'allegato 171825 Arrivata anche la mia!!
Beh,e' abitudine..io ho sempre e solo usato ruote alte,ovunque e su tutte le bici..con le bassoprofilo non posso proprio vederla la bici,e le prestazioni(almeno le mie)sono identiche..e visto il tipo di bici aero poi,con ruote piu' basse si snatura e non si puo' vedere..queste anche tubeless ready con kit fornito,appena consumo questi copertoni le trasformo subito...taglia L Canyon 57.56?
bellissima tranne per le ruote, a mio giudizio troppo alte.
Non l'ho pesata ancora ma Canyon solitamente rispetta il dichiarato..cmqe faro' sapere...data a 7,8...il prezzo e' noto,lo vedi sul sito...
Sono d'accordo. Il nero è proprio anonimoGrazie!..si molto piu' belli che dal sito..il blu poi cambia al sole xche e' metalizzato e sfumato poi in pastello con l'azzurro che risulta piu' intenso che da foto...dal vivo gran bella impressione rispetto che su carta!...meno male......le nere Stealth invece per me perdono molto dal vivo...
Vedi l'allegato 171822 Vedi l'allegato 171823 Vedi l'allegato 171824 Vedi l'allegato 171825 Arrivata anche la mia!!
Abbassare la qualità? [emoji848]davvero stupenda bici, non capisco come mai da questo anno hanno deciso di abbassare la qualità del telaio pur mantenendo la bici allo stesso prezzo e con stesso montaggio...sarà che devono pagare il bonus vittoria mondiale di Valverde...
Abbassare la qualità? [emoji848]
Hanno cambiato carbonioper i modelli non top ora il telaio è il cf sl non più cf slx
...e passo fiorine [emoji16]Ultimate slx
Endurace AL 6(era nata col 105)Che modello è?
eh già...e passo fiorine [emoji16]
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Bella!Che taglia è?