Bellissima, noto che hai anche gli scarpini in tinta col telaio... Fantastico [emoji106]
Sent from my ANE-LX1 using BDC-Forum mobile app
grazie, yes ho preso i fizik infinito r1 movistar
Bellissima, noto che hai anche gli scarpini in tinta col telaio... Fantastico [emoji106]
Sent from my ANE-LX1 using BDC-Forum mobile app
XS .... sono bassino :D ... 1.69
taglia perfetta, in fase di ordine ho richiesto modifica cockpit optando per un 410x100 ... invece del 390x80 fornito di base sulla XS
Bellissima in questa colorazione, complimenti!
Per la sostituzione del manubrio hai dovuto fare cose strane o semplicemente hai chiesto la modifica e ti è arrivata col manubrio 41 ?
Grazie milleho fatto la richiesta ed hanno aggiornato l'ordine, niente altro.
Grazie! Eh le disponibilità di Canyon in effetti costituiscono un problema….Complimenti è stupenda,a mio avviso la colorazione più bella attualmente disponibile. Peccato che per la mia taglia abbiano dato disponibilità a luglio inoltrato. Una domanda, i comandi del Di2 hanno tutti con i bottoni sopra le leve per essere accoppiati al garmin o c’è il modello specifico da scegliere?
Vedi l'allegato 171822 Vedi l'allegato 171823 Vedi l'allegato 171824 Vedi l'allegato 171825 Arrivata anche la mia!!
Bella.. io ho ordinato la mia Aerod il primo giorno di saldi, e mi da come data la prima settimana di novembre, [emoji24]Appena uscita dalla scatola (e con DUE MESI di anticipo sulla consegna)
Ultimate CF SL 7.0
Vedi l'allegato 183347
i catarifrangenti non si possono vedere!Appena uscita dalla scatola (e con DUE MESI di anticipo sulla consegna)
Ultimate CF SL 7.0
Vedi l'allegato 183347
Magari servono per vedere a lui..i catarifrangenti non si possono vedere!
meglio un faro, anteriore e posteriore.Magari servono per vedere a lui..
Allora vuol dire che li ho montati malei catarifrangenti non si possono vedere!
Butta i catarifrangenti e il borsello sotto sella e poi la riguardoAppena uscita dalla scatola (e con DUE MESI di anticipo sulla consegna)
Ultimate CF SL 7.0
Vedi l'allegato 183347
Butta i catarifrangenti e il borsello sotto sella e poi la riguardo