diametro o forma? Gli Ultegra li ho messi alla frusta domenica e non hanno mostrato cedimenti o frenata lunga per me ottimi
la tua ultimate è in taglia L vero?
posso sapere quanto sei alto, la tua altezza del cavallo e altezza sella? grazie
diametro o forma? Gli Ultegra li ho messi alla frusta domenica e non hanno mostrato cedimenti o frenata lunga per me ottimi
Posso chiederti che dislivello hai?Alto 186 per 89 di cavallo taglia L con attacco manubrio da 12
Bellissime foto e particolari...se posso il "copriruote" come si chiama e dove l'hai preso??Non potevo non aggiungere le più fotografate d'Italia
Vedi l'allegato 192535 Vedi l'allegato 192536 Vedi l'allegato 192537 Vedi l'allegato 192538 Vedi l'allegato 192539 Vedi l'allegato 192540 Vedi l'allegato 192541 Vedi l'allegato 192542 Vedi l'allegato 192543 Vedi l'allegato 192544
Bellissime foto e particolari...se posso il "copriruote" come si chiama e dove l'hai preso??
Grazie!..sono belli..ma il sito da dove spedisce?..e' estero mi sa e costano anche un po..come utilizzo come ti trovi?..ne vale il costo?..sono comodi e veloci da togliere/mettere??..penso per il carica/scarica in macchina...
Grazie!..sono belli..ma il sito da dove spedisce?..e' estero mi sa e costano anche un po..come utilizzo come ti trovi?..ne vale il costo?..sono comodi e veloci da togliere/mettere??..penso per il carica/scarica in macchina...
Ok grazie mille per il paziente spiegone... ..allora ora vado a seguirti sono curiosoA me ne hanno mandata una in quanto piccola "influencer", quindi i costi e i dati di spedizione ecc non li conosco. Per me in casa funziona per riparare la bici da polvere, peli di gatto, miei capelli che vanno a finire nelle rotelline del cambio, in macchina soprattutto per non sporcare i sedili con catena e guarnitura (ma bisogna poter mettere la bici in macchina senza togliere le ruote) . Però è soprattutto un oggetto estetico, nel senso che, se non badi alla bellezza dell'oggetto, un vecchio lenzuolo può funzionare più o meno con la stessa efficacia.
Su Strava, allegate ai giri, ci sono molte più foto con la bici che su Instagram. Instagram è per il grande pubblico, Strava per intenditoriOk grazie mille per il paziente spiegone... ..allora ora vado a seguirti sono curioso
link del tuo profilo strava?Su Strava, allegate ai giri, ci sono molte più foto con la bici che su Instagram. Instagram è per il grande pubblico, Strava per intenditori
io lo comprai tempo fa.....usato una volta sola. Bello esteticamente ma poco funzionale.Bellissime foto e particolari...se posso il "copriruote" come si chiama e dove l'hai preso??
link del tuo profilo strava?
grazie
alto o basso profilo?vai a vedere che ruote :-DSignup for free to see more about Viviana R
Join Viviana R and get inspired for your next workoutwww.strava.com
link del tuo profilo strava?
grazie