diametro o forma? Gli Ultegra li ho messi alla frusta domenica e non hanno mostrato cedimenti o frenata lunga per me ottimi
la tua ultimate è in taglia L vero?
posso sapere quanto sei alto, la tua altezza del cavallo e altezza sella? grazie
diametro o forma? Gli Ultegra li ho messi alla frusta domenica e non hanno mostrato cedimenti o frenata lunga per me ottimi
Posso chiederti che dislivello hai?Alto 186 per 89 di cavallo taglia L con attacco manubrio da 12
Bellissime foto e particolari...se posso il "copriruote" come si chiama e dove l'hai preso??
Bellissime foto e particolari...se posso il "copriruote" come si chiama e dove l'hai preso??
Grazie!..sono belli..ma il sito da dove spedisce?..e' estero mi sa e costano anche un po..come utilizzo come ti trovi?..ne vale il costo?..sono comodi e veloci da togliere/mettere??..penso per il carica/scarica in macchina...
Grazie!..sono belli..ma il sito da dove spedisce?..e' estero mi sa e costano anche un po..come utilizzo come ti trovi?..ne vale il costo?..sono comodi e veloci da togliere/mettere??..penso per il carica/scarica in macchina...
Ok grazie mille per il paziente spiegone...A me ne hanno mandata una in quanto piccola "influencer", quindi i costi e i dati di spedizione ecc non li conosco. Per me in casa funziona per riparare la bici da polvere, peli di gatto, miei capelli che vanno a finire nelle rotelline del cambio, in macchina soprattutto per non sporcare i sedili con catena e guarnitura (ma bisogna poter mettere la bici in macchina senza togliere le ruote) . Però è soprattutto un oggetto estetico, nel senso che, se non badi alla bellezza dell'oggetto, un vecchio lenzuolo può funzionare più o meno con la stessa efficacia.
Su Strava, allegate ai giri, ci sono molte più foto con la bici che su Instagram. Instagram è per il grande pubblico, Strava per intenditoriOk grazie mille per il paziente spiegone.....allora ora vado a seguirti sono curioso
link del tuo profilo strava?Su Strava, allegate ai giri, ci sono molte più foto con la bici che su Instagram. Instagram è per il grande pubblico, Strava per intenditori
io lo comprai tempo fa.....usato una volta sola. Bello esteticamente ma poco funzionale.Bellissime foto e particolari...se posso il "copriruote" come si chiama e dove l'hai preso??
link del tuo profilo strava?
grazie
alto o basso profilo?vai a vedere che ruote :-DSignup for free to see more about Viviana R
Join Viviana R and get inspired for your next workoutwww.strava.com
link del tuo profilo strava?
grazie
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?