Se lo dice canyon,perché dovresti dubitare?Vedi l'allegato 440065
CF SL 8.0 anno 2020, Ruote Ultegra C36
Approfitto per chiedere quale sezione massima di pneumatico è possibile montare su questo telaio (Canyon dice 32mm)
Grazie
Io ho dei gravelking da 32 e di spazio ce n'è ancora abbastanza, a memoria la misura reale era sui 33mm con canale 18.Vedi l'allegato 440065
CF SL 8.0 anno 2020, Ruote Ultegra C36
Approfitto per chiedere quale sezione massima di pneumatico è possibile montare su questo telaio (Canyon dice 32mm)
Grazie
Mi sono espresso male, intendevo dire che Canyon indica come misura massima i 32mm, ma io vorrei sapere se qualcuno ha montato pneumatici di sezione maggiore. Poi lo so dipende anche dal cerchioSe lo dice canyon,perché dovresti dubitare?
Le foto dall'altro lato please!!
Perchè non li testi direttamente sulla mtb?Avete ragione, sono i Favero da MTB li ho da testare.
Appena finiscono i test li tolgo, promesso.
La mtb l'ho venduta, prevedevo un test comparativo come chiestomi da FaveroPerchè non li testi direttamente sulla mtb?
O volevi fare un confronto con il PM Quarq della Canyon?
Vai sul sito canyon, poi nell'outlet e cerca la taglia che vuoi vedere. Selezionando la bici in vendita trovi le foto realiCiao ragazzi,
sono in procinto di cambiare bici e la ultimate è una delle papabili .La taglia sará xs ( 171 cavallo 81.7),non avete mica una foto di questa taglia da postare per capire come potrebbe venire fuori l’assetto? Pedalo a 71.5 e dovrei avere un cm di spessore sotto il manibrio.Grazie e buon Natale a tutti !!
Ok Grazie !Vai sul sito canyon, poi nell'outlet e cerca la taglia che vuoi vedere. Selezionando la bici in vendita trovi le foto reali