Foto Fixed Track e Single Speed

riky76

Scalatore
29 Aprile 2008
6.400
333
48
Giaveno (TO)
riky76omnium.wordpress.com
Bici
n+1
guardate cosa mi son ritrovato in mano...ha la faccia da fissa no? :-) me ne son subito innamorato, è velocissima per spostarsi in città, e la marca attira anche l'attenzione di che proprio non sa niente di bici :-)... i parafanghi li terrei in qualsiasi caso, adesso ho già messo su un manubrio riser da mtb, un po' più sportivo e comodo di quello in foto assieme ad una rolls del maggio 87 (ha esattamente la mia età ma li porta meglio, sembra quasi nuova :mrgreen: ). io ce la vedrei bene con 2 ambrosio pista... e dopo aver visto questa...

http://www.fixedgeargallery.com/2009/apr/3/AlexanderPursel.htm#image_4

ti dico solo che dopo un anno che vedo fisse questa è la prima con parafanghi e portapacchi che mi èpiace veramente!!
ottimo lavoro, e bella la scelta di avere il solo freno dietro, l'avantreno così è molto bello e pulito!

complimenti o-o

Vigoturbo

Apprendista Passista
5 Luglio 2005
1.013
11
37
Milano-Brianza
Visita sito
Bici
WR compositi Valcava - Scott Addict RC
ti dico solo che dopo un anno che vedo fisse questa è la prima con parafanghi e portapacchi che mi èpiace veramente!!
ottimo lavoro, e bella la scelta di avere il solo freno dietro, l'avantreno così è molto bello e pulito!

complimenti o-o

quella su fixed gear gallery non è mia, la mia è quella in foto ma ci assomiglia davvero tanto...mancherebbero solo le ruote e poi è fatta!:-)

vitto84

Gregario
28 Marzo 2008
681
19
IM 70.3 ITALY
Visita sito
Bici
economica
Dopo aver girato per mesi con questa (gentilmente messa su per me da un grande mod.)

ho deciso di venderla, rimetterci 150euro su e prendere questa, usata, ma del tutto nuova. (so che hai puristi del fisso non piace, ma ha una geometria comodissima per l'uso urbano.)

groucho89

Pignone
28 Giugno 2009
112
6
Torino
Visita sito
Bici
datate
be ciao a tutti questo è il mio primo post!

che dire anchio mi sno fatto una ss ormai da 7 mesi e a giorni si trasformerà in fissa(devo solo trovare la ruota post, ho già il pignone pronto per essere montato)

be allora domattina faccio qualche foto e ve la posto =)

ps: se avete vecchia ruota post con mozzo filettato economica contattatemi grazie(sono di torino)

riky76

Scalatore
29 Aprile 2008
6.400
333
48
Giaveno (TO)
riky76omnium.wordpress.com
Bici
n+1

max70

Scalatore
29 Aprile 2004
7.820
75
54
Desio (MB)
Visita sito
Bici
Tarmac SL3 S-Works - Allez S-Works - Crux Pro- Langster Pro - Transition S-Works
ehhhh, hai voglia!!!; la Langster è una fissa perfetta è comodissima per la città ma ha personalità pari a zero, a vederla non sembra neanche una bici diversa dalle altre....infatti punto a cambiare telaio.

Bhe il langster s-works non mi pare tanto uguale alle altre :mrgreen:

groucho89

Pignone
28 Giugno 2009
112
6
Torino
Visita sito
Bici
datate
mi spiegate come si fa a skiddare? la mia biga è diventata fissa ieri sera e ci ho girato un bel pò ieri sera, ma non capisco come fare a skiddare ho rischiato più volte di morire =)
cioè immagino: sto pedalando butto il peso in avnti faccio una miniimpennatina dietro e blocco le gambe giusto?

poi mi hanno detto che il rapporto ideale è 42-18 ieri sera ho messo quello ma dopo tre pedalate inizio a girare a vuoto, mi trovavo molto meglio con il 42-14 che avevo prima sono ss..voi che dite?

Riki80

Apprendista Scalatore
4 Luglio 2006
2.000
8
44
Verona
www.fotomiglio.com
Bici
Atala,BMC,Colnago,Princycles,Zullo
ti puoi sempre far aiutare come fanno qui

oppure guarda su youtube qui fanno una gara di skid

un consiglio su come skiddare? anche se non sono un'esperto.
metti i gioiellini di famiglia sull'attacco manubrio

groucho89

Pignone
28 Giugno 2009
112
6
Torino
Visita sito
Bici
datate
si di video ne ho visti molti ma non riesco a mettermi nella posizione di "blocco", mi sembra che mi esplodino le gambe

mq questa è la mia..in foto non rende molto però a me piace tantissimo(anche visto il mazzo che mi sono fatto per farla(sverniciatura e verniciatura completa))

a si mancano le gabbiette lo so =)

Allegati

• EPSN0006.jpg
    EPSN0006.jpg
    83,4 KB · Visite: 45
  • EPSN0098.jpg
    EPSN0098.jpg
    88,6 KB · Visite: 54
  • EPSN0099.jpg
    EPSN0099.jpg
    85,5 KB · Visite: 46
  • EPSN0100.jpg
    EPSN0100.jpg
    93,3 KB · Visite: 51

ema815

Velocista
7 Agosto 2007
5.549
3
ciriè
Visita sito
si di video ne ho visti molti ma non riesco a mettermi nella posizione di "blocco", mi sembra che mi esplodino le gambe

mq questa è la mia..in foto non rende molto però a me piace tantissimo(anche visto il mazzo che mi sono fatto per farla(sverniciatura e verniciatura completa))

a si mancano le gabbiette lo so =)
bella, ma cosa hai usato per sverniciarla, lla fine hai passato il trasparente?

Classifica generale Winter Cup 2024