Friuli 2009

Surplace

Track Coach FCI
12 Ottobre 2006
4.135
104
Portogruaro
www.surplace.it
Bici
Pina & Surplace
quale sarebbe il motivo? probabilmente per le condizioni disastrose di tutte le strade montane friulane. resta il fatto che mi annullano sempre le gare in cui me la posso giocare.... ormai ho gia buttato metà stagione per colpa di gare annullate.
grazie di avermi avvisato

Hanno detto perchè Villis non sta bene.
Hanno nominato anche una gara del 18 luglio, ma non so quale sia visto che non leggo il giornale ma guardo le prossime gare sul sito Udace.

Andy

leonida

Pignone
29 Aprile 2009
107
0
Udine
Visita sito
Forse è saltata pure quella ma non ci giuro.
Grazie !!! I MIEI FIORIIIIIIIIIIIIIIIII !!!!!!!!!!!!!

Andy

Ciao, ho controllato sul sito della ciclistica gentlemen ed ho trovato questo:

Data di pubblicazione: 30/06/2009

La gara del 18 luglio 2009 , viene annulata e tolta dal calendario , il motivo dell'annulamento : lavori stradali sul percorso con chiusura della strada stessa.
Il team Eppinger -Saab-TS20 , ei rammarica per l'nnulamento , in quanto era loro intenzione ricordare l'amico Renato .

http://www.ciclisticagentlemen.it/notizie.php?numeroNotizia=120

21 Maggio 2009
47
0
Visita sito
Hanno detto perchè Villis non sta bene.
Hanno nominato anche una gara del 18 luglio, ma non so quale sia visto che non leggo il giornale ma guardo le prossime gare sul sito Udace.

Andy
Mi spiace per i fiori farò presente anche se tanto che ci fai coi fiori li regali alla morosa o alla mamma dai!Dirò che te li diano alla prossima gara per principio, Villis non sta bene davvero ha gravi problemi di salute e si trova in ospedale a Udine.
Vi avviso già in anticipo che non sono in possesso delle classifiche di ieri.
Farò presente anche questo in riunione mercoledì.

Surplace

Track Coach FCI
12 Ottobre 2006
4.135
104
Portogruaro
www.surplace.it
Bici
Pina & Surplace
Mi spiace per i fiori farò presente anche se tanto che ci fai coi fiori li regali alla morosa o alla mamma dai!Dirò che te li diano alla prossima gara per principio, Villis non sta bene davvero ha gravi problemi di salute e si trova in ospedale a Udine.
Vi avviso già in anticipo che non sono in possesso delle classifiche di ieri.
Farò presente anche questo in riunione mercoledì.

I fiori sono essenziali, il pacco gara no. Vittoria senza fiori non è vittoria.
Mia mamma ha fatto una faccia quando gliel'ho detto....... :cry:
Mi spiace per Villis, è un brav'uomo, spero si risolva tutto quanto prima.

Andy

beppa11

Pedivella
6 Gennaio 2009
486
7
Auronzo di Cadore dove c'e' solo salita!
Visita sito
Bici
pinarello prince
Cara la mia ragazza, mi dirai che sono un rompiballe, non ho niente contro di te che magari eri al mare, ma....
Sono arrivato 1° assoluto della prima fascia, cadetti junior senior veterani.
Alla premiazione ordine sparso, fiori anche al primo DEBUTTANTE ed era l'unico debuttante.
Alla fine hanno premiato i Veterani arrivo lì e mi dicono: "ci spiace i fiori sono finiti...".
Cioè, proprio a me ???? Mi sa che qualcuno gli improperi se li cerca.....

Andy
Complimenti! o-o c'ero anch'io ma nn sono riuscito a portarmi davanti negli ultimi 2 km! solo 10imo! in gara ho provato a guardare se ti riconoscevo ma nn mi ricordavo con che squadra correvi! :mrgreen:

Violetta

Gregario
29 Ottobre 2005
521
0
Visita sito
che ci fai coi fiori li regali alla morosa o alla mamma dai!.

Beh...se un ente deve rispondere in questi termini...auguri...se le risorse non permettono di acquistare i fiori per tutti, fiori per nessuno, che senso ha a qualcuno si ad altri no...Mah...se si comincia a mettere a posto ste "piccolezze" che tanto piccolezze non sono in quanto chi partecipa paga una quota e di conseguenza "potrebbe pretendere" un certo trattamento, tutto andrebbe a meraviglia, gli utenti sarebbero più contenti e voi avreste meno rogne da sbrigare.

Surplace

Track Coach FCI
12 Ottobre 2006
4.135
104
Portogruaro
www.surplace.it
Bici
Pina & Surplace
Complimenti per il risultato!

:offtopic: Scusa la curiosità: ma la Kalibur non è da triatlon? che angolo di piantone ha la tua?

Grazie !
La Kalibur era venduta con tubo sella a scelta, uno che manteneva i 76° del piantone, l'altro che arretrava la sella a 74°. Io ho quest'ultimo, non so se è ancora così al pubblico.
E' una bici ottima per quel che mi riguarda, gare corte, veloci, volate.

Andy

Gio62

Apprendista Scalatore
8 Agosto 2005
1.824
117
nord-est
Visita sito
Bici
Supersix evo 4^gen. + altre
Grazie !
La Kalibur era venduta con tubo sella a scelta, uno che manteneva i 76° del piantone, l'altro che arretrava la sella a 74°. Io ho quest'ultimo, non so se è ancora così al pubblico.
E' una bici ottima per quel che mi riguarda, gare corte, veloci, volate.

Andy

Infatti mi sembrava di ricordare qualcosa al riguardo. Quando uscì sul mercato era abbastanza innovativo come telaio.
Certo che anche a 74° è abbastanza "in piedi" come angolo, una vera arma letale per i circuiti udace. Mentre immagino sia poco adatta per le lunghe distanze.
Thanks.
Fine :offtopic:

21 Maggio 2009
47
0
Visita sito
Beh...se un ente deve rispondere in questi termini...auguri...se le risorse non permettono di acquistare i fiori per tutti, fiori per nessuno, che senso ha a qualcuno si ad altri no...Mah...se si comincia a mettere a posto ste "piccolezze" che tanto piccolezze non sono in quanto chi partecipa paga una quota e di conseguenza "potrebbe pretendere" un certo trattamento, tutto andrebbe a meraviglia, gli utenti sarebbero più contenti e voi avreste meno rogne da sbrigare.

Ho risposto in amicizia a Costa!
E ho già risposto anche per quanto riguarda i fiori e lui sa le motivazioni.

Classifica generale Winter Cup 2024