Friuli 2009

leonida

Pignone
29 Aprile 2009
107
0
Udine
Visita sito
Anche se questo sito è comunque carino da vedere, potremmo chiedere alla ragazza della segreteria UDACE se può chiedere in consiglio (o a chi spetta questo compito!!!) una maggior velocità nel caricamento ed il caricamento completo delle classifiche... sempre se possibile, sia ben chiaro!! ;-)

lucaz

Pedivella
11 Ottobre 2006
415
1
udine nord
Visita sito
una maggior velocità nel caricamento ed il caricamento completo delle classifiche... sempre se possibile, sia ben chiaro!! ;-)
Ma nooo, scherzi! vuoi che qualcuno perda un paio di ore a rivedere il filmato dell'arrivo per classificare tutti, poi a perderne altre 2 nello stilare e pubblicare le classifiche, vuoi che dopo tutti si paghi 1 € in più per quei quattro sfigati come me a cui interessa solo sapere se all'arrivo ne hai + davanti o + dietro.....:-x

A parte gli scherzi, non si offenda per così poco la segreteria Udace ma per me è incomprensibile come mai in alcune gare ci siano le classifiche ed altre no

21 Maggio 2009
47
0
Visita sito
Non credo escano da nessuna parte.....
Sinceramente era una delle cose belle del vecchio sito dove c'erano i risultati di tutte le gare, fino all'ultimo classificato.
:cry:

Andy

Hai ragione ma purtroppo chi gestiva il sito che era anche giudice di gara (a pagamento si intende) ha deciso di non farlo più per motivi personali e io che sono quella che gestisce purtoppo anche il sito per adesso non posso pubblicare le classifiche se i giudici di gara non me le mandano.
E' un problema che ho fatto persente diverse volte sia io che Nevio ma se credete che io abbia la bacchetta magica vi sabagliate.
Rispondo solo a te perchè ormai sei l'unico che (per adesso)non offende.

leonida

Pignone
29 Aprile 2009
107
0
Udine
Visita sito
Hai ragione ma purtroppo chi gestiva il sito che era anche giudice di gara (a pagamento si intende) ha deciso di non farlo più per motivi personali e io che sono quella che gestisce purtoppo anche il sito per adesso non posso pubblicare le classifiche se i giudici di gara non me le mandano.
E' un problema che ho fatto persente diverse volte sia io che Nevio ma se credete che io abbia la bacchetta magica vi sabagliate.
Rispondo solo a te perchè ormai sei l'unico che (per adesso)non offende.
no mi sembra di averla offesa!

Surplace

Track Coach FCI
12 Ottobre 2006
4.135
104
Portogruaro
www.surplace.it
Bici
Pina & Surplace

Barbara c'è quasi sempre con il PC, basterebbe ti inviasse via mail i pdf degli ordini di arrivo, non ha tanta importanza vederli direttamente a video come prima (che secondo me era un lavoraccio), ma un semplice .zip da scaricare e poi ognuno se lo guarda.

Andy

21 Maggio 2009
47
0
Visita sito
Barbara c'è quasi sempre con il PC, basterebbe ti inviasse via mail i pdf degli ordini di arrivo, non ha tanta importanza vederli direttamente a video come prima (che secondo me era un lavoraccio), ma un semplice .zip da scaricare e poi ognuno se lo guarda.

Andy
Oggi proverò per l'ennesima volta a chiedere il piacere...speriamo bene!
Per me l'inserimento non è un problema in 5 minuti ho fatto.

Violetta

Gregario
29 Ottobre 2005
521
0
Visita sito
Non mi ha offesa, non intendevo Lei ma qui siete in pochi che cercate la collaborazione.

Mi spiace dissentire sul discorso che in pochi cerchiamo la collaborazione, perchè anche solo tre persone che rompono per collaborare e per evidenziare eventuali falle, sono davvero tante al giorno d'oggi per un mondo, come quello del ciclismo, che trova molti adepti brontoloni ma silenziosi con chi di dovere.
Se il fatto di "evidenziare" gli aspetti che non funzionano viene preso come una "offesa" , beh, quelli in fallo non siamo di certo noi.

vecchie glorie

Cronoman
18 Gennaio 2009
775
8
Visita sito
Mi spiace dissentire sul discorso che in pochi cerchiamo la collaborazione, perchè anche solo tre persone che rompono per collaborare e per evidenziare eventuali falle, sono davvero tante al giorno d'oggi per un mondo, come quello del ciclismo, che trova molti adepti brontoloni ma silenziosi con chi di dovere.
Se il fatto di "evidenziare" gli aspetti che non funzionano viene preso come una "offesa" , beh, quelli in fallo non siamo di certo noi.

quoto alla grande tutt'oggi resta ancora da risolvere la questione 10 euro,arrivi pericolossimi,sembra quasi parlare con un muro,quindi la questione la ho deviata ad altre persone piu in alto in grado.
vedremo cosa nascera ,sta di fatto che la propaganda tra i corridori di disertare il friuli sta dando consensi.
questo pero fa male al movimento,ma penso che un qualcosa di buono esce fuori

lucaz

Pedivella
11 Ottobre 2006
415
1
udine nord
Visita sito
offendere 1 (v. v. tr.) 1 Fare offesa, recare danno o oltraggiare. ~ ledere.
Beh, adesso finiamola di dire che qua qualcuno offende, non mi sembra che in questo thread ci sia una sola persona che ne abbia offeso un'altra, questo è un forum fin troppo corretto (meglio così, per l'amor del cielo!) andatevi a vedere che linguaggio si usa in altri forum anche di altri argomenti, un forum è una discussione, mica un colloquio all'università di Oxford.
Non so se il messaggio era rivolto anche a me che mi sembra ho solo fatto un pò di ironia riguardo la mancanza delle classifiche, tra l'altro ho detto pure che scherzavo, + di così....
Io sono intervenuto anche in precedenza per dire la mia opinione su alcune cose che secondo me non vanno, anche suggerendo collaborazione, cmq se ho offeso qualcuno chiedo scusa anzi mi vergogno di me stesso che in vita mia non penso di averlo mai fatto e tolgo il disturbo che tanto conto come il 2 di coppe nel mondo ciclistico, udace in particolare.

Per la segreteria udace: non se la prenda tanto, a me sembra che nessuno ce l'ha con lei guardi che a me sembra che le critiche non sono principalmente rivolte a lei, che comunque è da ammirare perchè si prende carico delle stesse per portarle a chi di dovere. Ad ogni modo si ricordi che chi ha la coda di paglia di solito sotto sotto tanto angioletto non lo è.

Detto questo offro la mia collaborazione: se mi mandate le cassette (meglio dvd) coi filmati e il foglio iscritti ve le inserisco io le classifiche nel giro di 2-3 giorni se vi fidate :mrgreen:, (ovviamente prima di pubblicarle vanno controllate dai giudicio di gara:mrgreen::mrgreen:) e se mi date qualche liretta per il servizio:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Surplace

Track Coach FCI
12 Ottobre 2006
4.135
104
Portogruaro
www.surplace.it
Bici
Pina & Surplace
Passato sulla riga da Mariano Scuz a cui a tre giri dalla fine avevo detto: "ce la giochiamo io e te in volata oggi", se non è visione di gara questa....
Terzo Andrea Bergamo, di più nin zò.

Andy

Surplace

Track Coach FCI
12 Ottobre 2006
4.135
104
Portogruaro
www.surplace.it
Bici
Pina & Surplace
Cara la mia ragazza, mi dirai che sono un rompiballe, non ho niente contro di te che magari eri al mare, ma....
Sono arrivato 1° assoluto della prima fascia, cadetti junior senior veterani.
Alla premiazione ordine sparso, fiori anche al primo DEBUTTANTE ed era l'unico debuttante.
Alla fine hanno premiato i Veterani arrivo lì e mi dicono: "ci spiace i fiori sono finiti...".
Cioè, proprio a me ???? Mi sa che qualcuno gli improperi se li cerca.....

Andy

Classifica generale Winter Cup 2024