offendere 1 (v. v. tr.) 1 Fare offesa, recare danno o oltraggiare. ~ ledere.
Beh, adesso finiamola di dire che qua qualcuno offende, non mi sembra che in questo thread ci sia una sola persona che ne abbia offeso un'altra, questo è un forum fin troppo corretto (meglio così, per l'amor del cielo!) andatevi a vedere che linguaggio si usa in altri forum anche di altri argomenti, un forum è una discussione, mica un colloquio all'università di Oxford.
Non so se il messaggio era rivolto anche a me che mi sembra ho solo fatto un pò di ironia riguardo la mancanza delle classifiche, tra l'altro ho detto pure che scherzavo, + di così....
Io sono intervenuto anche in precedenza per dire la mia opinione su alcune cose che secondo me non vanno, anche suggerendo collaborazione, cmq se
ho offeso qualcuno chiedo scusa anzi mi vergogno di me stesso che in vita mia non penso di averlo mai fatto e tolgo il disturbo che tanto conto come il 2 di coppe nel mondo ciclistico, udace in particolare.
Per la segreteria udace: non se la prenda tanto, a me sembra che nessuno ce l'ha con lei guardi che a me sembra che le critiche non sono principalmente rivolte a lei, che comunque è da ammirare perchè si prende carico delle stesse per portarle a chi di dovere. Ad ogni modo si ricordi che chi ha la coda di paglia di solito sotto sotto tanto angioletto non lo è.
Detto questo offro la mia collaborazione: se mi mandate le cassette (meglio dvd) coi filmati e il foglio iscritti ve le inserisco io le classifiche nel giro di 2-3 giorni se vi fidate
, (ovviamente prima di pubblicarle vanno controllate dai giudicio di gara
) e se mi date qualche liretta per il servizio