le gare che meritano si contano forse in due mani
e poi a me piace andare in bici.....non a prendermi per le maglie
e poi a me piace andare in bici.....non a prendermi per le maglie
Accortisi di aver pochi mezzi a disposizione l'organizzazione ha fatto partire la seconda gara SOLO un minuto dopo della prima, tra l'altro in discesa.
Dopo 4 km il gruppo era compatto, 200 corridori dai 18 ai 70, donne comprese.
Scusate voi che siete informati, per caso le classifiche le mettono in internet? : mi farebbe piacere vedere con chi ho corso! grazie :-)
In Friuli il decadimento del movimento amatoriale dura oramai da almeno 10 anni .... se non cambia la mentalita' nel giro di 4-5 anni le 10 gare annue che restano spariranno del tutto.
Ricordo con nostalgia la bellissima Udine Lignano e anche il giro della provincia di Pordenone a tappe con crono e prove in linea ......
Visto che ci siamofaccio notare la gara di Sacile del 29 Marzo con arrivo sopra a saronne, si partira' almeno in 200 con Veterani Senior e Junior ed e' molto pericolosa, come gara.
perchè dici che è pericolosa?
il circuito è classico e collaudato...
ecco Andrea Costa cosa ha risposto l udace .
lascio a voi l intepretazione.
ciao
Mi presento, sono la segretaria del Comitato Prov.le Udace di Udine, ho letto per caso i vostri forum e mi chiedo davvero...cosa andate dicendo.
A parer mio ad una critica dovrebbe seguire una soluzione all'eventuale problema...ma ho trovato solo critiche e nessuna proposta sensata.
Mi sento davvero amareggiata come rappresentante del Comitato che lavora per organizzare delle gare sicure e di alto livello(transenne, servizio sanitario, motostaffette etc).
Forse nessuno di voi sa cosa c'è "dietro le quinte" di una manifestazione (dalle autorizzazioni all'organizzazione più generalizzata)e vi invito ad organizzare una gara per provarlo.
A chi dice che l'Udace vuol fare solo "cassa" rispondo che siete proprio sulla strada sbagliata e altro che "Cipriani evita le domande", vi invito a riflettere...se non ci fosse Nevio Cipriani vi garantisco che a udine non ci sarebbero manifestazioni!e quest'anno in calendario ce ne sono ben più di 20 solo per quanto riguarda questo comitato.
Saluti
Qui però ha ragione..
A proposito vorrei sapre come mai alle assemblee prov.li di ud sono presenti sempre pochissimi rappresentanti di società(non ditemi che non sapete delle assemblee perchè la convocazione viene mandata sempre alla sede di ogni ASD)
Mi dispiace per la gara di Bressa ma vi metto al corrente che le autorizzazioni di ogni manifestazione vengono inviate in Provincia, Questura, Prefettura, Stazioni Carabinieri e Comuni 40 giorni prima per il nulla osta, ne parlerò con l'ASD che ha organizzato la gara e vi farò sapere.
Per il resto in Veneto chiederanno anche 1-2 euro in meno ma scusate le transenne non esistono!ci tenete o no alla vostra sicurezza e all'immagine della gara?
Per tutte le domande (tipo di italianjet) vi rispondo appena ho notizie certe parlandone con chi ha esperienza ventennale nel campo dell'organizzazione gare.
A proposito vorrei sapre come mai alle assemblee prov.li di ud sono presenti sempre pochissimi rappresentanti di società(non ditemi che non sapete delle assemblee perchè la convocazione viene mandata sempre alla sede di ogni ASD)