Friuli 2009

Surplace

Track Coach FCI
12 Ottobre 2006
4.135
104
Portogruaro
www.surplace.it
Bici
Pina & Surplace
dai sii serio, state cercando il pelo nell'uovo...
in veneto è tutto sempre ok?
perchè non ti dedichi ad aiutare, magari solo per una volta, il comitato e vedi se riesci a migliorare?

o-o

Io quando si parla di sicurezza son più che serio.
Al contrario mi pare che a te non interessi......
Hai fatto la gara di Bressa con curva killer a meno di 200 metri dall'arrivo ? Hai fatto la gara di Aiello con asfalto appena messo sulle buche sotto l'arrivo ? Farai quella di Basaldella con altro arrivo killer ? Prima fare, evitare di ammazzarsi e poi parlare.

Andy

Surplace

Track Coach FCI
12 Ottobre 2006
4.135
104
Portogruaro
www.surplace.it
Bici
Pina & Surplace
Mah....vedi......secondo me tante volte la spontaneità e il dire le cose che si pensano (e che si supportano con fatti, nan parole) senza sofismi, ipocrisia e ruffianaggine è la strada migliore per far si che burocrati, ipocriti e falsi ideologi stacchino il c u l o dalla sedia e mettano in moto il granaio (cervello ndr)

GRAZIE !
o-o

Andy

Surplace

Track Coach FCI
12 Ottobre 2006
4.135
104
Portogruaro
www.surplace.it
Bici
Pina & Surplace
ad ognuno il suo pensiero :)
ritengo, però, sia molto facile predicare piuttosto che aiutare
e se più di così l'organizzazione non sapesse fare (per incapacità o voglia)? c'è qualcuno pronto a subentrare?
ecco, questa la chiamo collaborazione!

Ti sei risposto da solo, se fossi incapace mi toglierei di mezzo, se non avessi voglia sarebbe bene qualcuno me lo facesse fare.

ad ogni modo, quando saltuariamente partecipo a gare friulane (sacile), trovo sempre buona l'organizzazione.
passo e chiudo, ciao

Mai stato a quelle di Udine ? allora stai parlando e dando giudizi sulle persone a caso ? per sentito dire ? o c'è qualcosa su youtube ?
Dai dai, sii serio Tu allora.....

Andy

7merak7

Apprendista Cronoman
16 Dicembre 2005
3.655
21
41
Vicenza
Visita sito
Io quando si parla di sicurezza son più che serio.
Al contrario mi pare che a te non interessi......
Hai fatto la gara di Bressa con curva killer a meno di 200 metri dall'arrivo ? Hai fatto la gara di Aiello con asfalto appena messo sulle buche sotto l'arrivo ? Farai quella di Basaldella con altro arrivo killer ? Prima fare, evitare di ammazzarsi e poi parlare.

Andy

le fai tutte tu quelle disgraziate!
se dici così, allora sono tutte arrivo killer.
perchè non ti lamenti con l'amministrazione comunale? l'asfalto non sarà mica cura dell'udace tenerlo in ordine!

io, quando mi accorgo che ci può essere un pericolo, mi guardo bene dal fare la guerra fino all'ultimo metro! ci hai mai provato?

ivangms

Apprendista Cronoman
25 Ottobre 2008
2.878
38
Concordia Sagittaria
Visita sito
Bici
Cervèlo R3 SL & Deda Scuro25 Disc
ragazzi, si corre domani a porcia, ho sentito che nel trevigiano c'è stata una tromba d'aria che ha fatto parecchi danni! penso ci sia stato vento anche là, le strade sono praticabili? grazie mille mi risparmierei un viaggio a vuoto e relativa levataccia!
Se non sbaglio i problemi più grossi ci sono stati fra casarsa e valvasone

Surplace

Track Coach FCI
12 Ottobre 2006
4.135
104
Portogruaro
www.surplace.it
Bici
Pina & Surplace
le fai tutte tu quelle disgraziate!
se dici così, allora sono tutte arrivo killer.

Io faccio 80 gare l'anno, quelle pericolose le segnalo, ovunque siano, punto.

perchè non ti lamenti con l'amministrazione comunale? l'asfalto non sarà mica cura dell'udace tenerlo in ordine!

Gara di Pradipozzo sabato scorso, ho cominciato a rompere al Comune 15 giorni prima (e non organizzavo io, approposito di aiutare...), il giorno della gara il manto era a posto. I lavori se comandati li fanno, evidentemente là li hanno comandati la mattina stessa, quindi mi lamento.

io, quando mi accorgo che ci può essere un pericolo, mi guardo bene dal fare la guerra fino all'ultimo metro! ci hai mai provato?

Tu non hai ancora capito niente di quello che sto dicendo, ragioni da vero ciclista delle gare con la g minuscola.
Il pericolo negli arrivi NON CI DEVE ESSERE, NON CI SONO SCUSE DI NESSUN TIPO ! Parlo arabo ?????

Andy

pirata21

Gregario
25 Marzo 2006
620
1
41
Pramaggiore
Visita sito
si si, surplace si è piazzato...e si è piazzato anche rampazzo... bel circuito, strade un po' rovinate, vabbè.
@ivangms: ancora cadute per il team professional bike, mi sà che dovremo dotarci di magazzino divise più ampio

Surplace

Track Coach FCI
12 Ottobre 2006
4.135
104
Portogruaro
www.surplace.it
Bici
Pina & Surplace
ha più secondi di un orologio :D si scherza!Bravo!

Già, ne ho un pò di secondi posti quest'anno.... :mrgreen:
Dalla mia una frenata di quello che avevo davanti a me nell'ultima curva ai 600 metri dovuta all'uscita di catena di quello davanti. Da quarto son passato oltre decimo. Tempo di fare la curva e riprendere la mia posizione Zanetti era già partito, non ho potuto far altro che accodarmi....
o-o

Andy

Violetta

Gregario
29 Ottobre 2005
521
0
Visita sito
Dalla mia una frenata di quello che avevo davanti a me nell'ultima curva ai 600 metri dovuta all'uscita di catena di quello davanti. Da quarto son passato oltre decimo. Tempo di fare la curva e riprendere la mia posizione Zanetti era già partito, non ho potuto far altro che accodarmi....
o-o

Andy

eh bon, capita ;)

beppa11

Pedivella
6 Gennaio 2009
486
7
Auronzo di Cadore dove c'e' solo salita!
Visita sito
Bici
pinarello prince
finalmente un buon rettilineo per volata! oggi non c'erano pericoli! diciamo buona l'organizzazione, ma devo fare un piccolo appunto! mi sono piazzato e venendo da diciamo "lontanuccio" ho chiesto di darmi il premio (devo dire alquanto povero,che se sapevo nn aspettavo) prima delle premiazioni ufficiali.
Mi è stato detto vai dall'organizzazione, loro a sua volta vai dai giudici! alla fine ho aspettato! ho avuto l'impressione di esser preso un pò per il c**o :cù:

31 Maggio 2009
63
3
Visita sito
o-o

Andy

e piazzarmi al ..........posto.
Noto che ci sono diverse persone che conoscono l'ambiente Udace.
Gli argomenti discussi sono tutti curiosi tuttavia sarebbe interessante conoscere i veri nomi per un reale confronto produttivo.
Inoltre sarebbe interessante organizzare una serata con organizzatori, ciclisti, responsabili Provinciali e Regionali per discutere dei problemi che quotidianamente incontriamo nelle manifestazioni ciclistiche.
Cosa dite proviamo a pensarci?

ivangms

Apprendista Cronoman
25 Ottobre 2008
2.878
38
Concordia Sagittaria
Visita sito
Bici
Cervèlo R3 SL & Deda Scuro25 Disc
si si, surplace si è piazzato...e si è piazzato anche rampazzo... bel circuito, strade un po' rovinate, vabbè.
@ivangms: ancora cadute per il team professional bike, mi sà che dovremo dotarci di magazzino divise più ampio
Chi è volato? Forse più che divise dovremmo prendere le rotelline per le bici allora...

Classifica generale Winter Cup 2024