dice piu' o meno cosi':
Una delle più grandi star dello sport mondiale verrà in Israele? Il London Times riferisce stamattina (venerdì) che Chris Frum, il ciclista di maggior successo della sua generazione, è in procinto di firmare all'avvio dei cittadini israeliani e potrebbe trasferirsi ad esso già nel mese di agosto, prima dell'apertura del Tour de France.
Secondo un rapporto del quotidiano britannico Frum, che in passato ha vinto quattro prestigiose gare, non vuole rimanere nel suo gruppo Inuas e non ha ripreso i negoziati per la sua conclusione alla fine dell'anno. Il suo stipendio stimato di 5 milioni di euro a stagione.
Il mese scorso, è stato appreso che Fromm non era soddisfatto del suo status in Inuas, che è pieno di piloti di spicco come i recenti vincitori delle colonne Bernal e Garnett Thomas. Il rinomato pilota britannico vuole cercare una nuova sfida e guidare una squadra che gli restituirà il pieno, sulla strada per vincere la quinta volta nel Tour de France ed entrare nei libri di storia insieme ai più grandi piloti di tutti i tempi.
Sul sito Web Sports Channel, abbiamo pubblicato il mese scorso sulla candidatura di Fromm per la squadra israeliana che non ha negato la storia. Come accennato, Sylvain Adams, il proprietario della squadra, non ha mai nascosto il suo desiderio di guidare la squadra verso i traguardi attirando stelle di questa portata, tanto più che la squadra ora deve affrontare