frugeri bike

ste85

Passista
29 Giugno 2007
4.209
49
39
Caltignaga (NO) - Montecchio M. (VI)
Visita sito
Bici
Cervèlo S2 + C'dale CAAD9 + Ridley Scandium + Trek Superfly AL 29"
Ha il negozio poco lontano da me e dalle mie parti è anche piuttosto quotato. Il problema è che non è proprio a buon mercato, soprattutto sul fisso/pista. Su strada lavora su misura e i prezzi sono invece piuttosto in linea con altri telaisti.
Pare sia anche bravo come meccanico, ma non ho esperienza diretta

michael_alessi

Apprendista Velocista
8 Novembre 2008
1.305
17
costa degli etruschi
Visita sito
Bici
scott speedster s10, scott speedster s20
Ha il negozio poco lontano da me e dalle mie parti è anche piuttosto quotato. Il problema è che non è proprio a buon mercato, soprattutto sul fisso/pista. Su strada lavora su misura e i prezzi sono invece piuttosto in linea con altri telaisti.
Pare sia anche bravo come meccanico, ma non ho esperienza diretta

cioè quanto vende quella bici arancione?

ste85

Passista
29 Giugno 2007
4.209
49
39
Caltignaga (NO) - Montecchio M. (VI)
Visita sito
Bici
Cervèlo S2 + C'dale CAAD9 + Ridley Scandium + Trek Superfly AL 29"
Il problema è che credo che visto che per una bici intera vuole 1200 penso che solo il telaio ti costerà 600 euro... a quella cifra ti compri il vigorelli... o-o
Io temo che ne chiederà ben di più... Comunque considera che te lo fa su misura e penso usi delle buone tubazioni e probabilmente anche in colorazione a richiesta

Slider

Pedivella
30 Agosto 2007
488
45
Vigevano
mtbpassion.blogspot.com
Bici
Tarmac SL7 Expert
vorrei sapere come mai parlate tutti in modo magnifico del vigorelli,
non è un telaio come tanti altri?

michele

Perchè esteticamente a me piace.
In secondo luogo è Cinelli, un marchio che da anni fa bici sia da corsa che da pista e sinceramente mi dà più sicurezza di un telaio fatto da un artigiano che lo conosce solo chi abita in zona Novara... poi per carità sbaglierò io ma è cosi che la penso o-o

Sikhandar

Scalatore