Ha il negozio poco lontano da me e dalle mie parti è anche piuttosto quotato. Il problema è che non è proprio a buon mercato, soprattutto sul fisso/pista. Su strada lavora su misura e i prezzi sono invece piuttosto in linea con altri telaisti.
Pare sia anche bravo come meccanico, ma non ho esperienza diretta
non ricordo, c'era un amico che si era interessato, ma la cifra esatta o non me l'ha detta o non me la ricordo. comunque mi ha detto che era una bella cifra...cioè quanto vende quella bici arancione?
non ricordo, c'era un amico che si era interessato, ma la cifra esatta o non me l'ha detta o non me la ricordo. comunque mi ha detto che era una bella cifra...
Vuole 1200 per quella arancione... componentistica praticamente inesistente (sconosciuta)...
cioè fammi capire 1200 euro solo il telaio? (componentistica inesisatente mi fa pen sare solo telaio).
michele
si infatti, sarebbe interessante prendere solo il telaio.
Io temo che ne chiederà ben di più... Comunque considera che te lo fa su misura e penso usi delle buone tubazioni e probabilmente anche in colorazione a richiestaIl problema è che credo che visto che per una bici intera vuole 1200 penso che solo il telaio ti costerà 600 euro... a quella cifra ti compri il vigorelli...
Io temo che ne chiederà ben di più... Comunque considera che te lo fa su misura e penso usi delle buone tubazioni e probabilmente anche in colorazione a richiesta
a quella cifra ti compri il vigorelli...
vorrei sapere come mai parlate tutti in modo magnifico del vigorelli,
non è un telaio come tanti altri?
michele