frugeri bike

ste85

Passista
29 Giugno 2007
4.209
49
39
Caltignaga (NO) - Montecchio M. (VI)
Visita sito
Bici
Cervèlo S2 + C'dale CAAD9 + Ridley Scandium + Trek Superfly AL 29"
Ha il negozio poco lontano da me e dalle mie parti è anche piuttosto quotato. Il problema è che non è proprio a buon mercato, soprattutto sul fisso/pista. Su strada lavora su misura e i prezzi sono invece piuttosto in linea con altri telaisti.
Pare sia anche bravo come meccanico, ma non ho esperienza diretta

michael_alessi

Apprendista Velocista
8 Novembre 2008
1.305
17
costa degli etruschi
Visita sito
Bici
scott speedster s10, scott speedster s20
Ha il negozio poco lontano da me e dalle mie parti è anche piuttosto quotato. Il problema è che non è proprio a buon mercato, soprattutto sul fisso/pista. Su strada lavora su misura e i prezzi sono invece piuttosto in linea con altri telaisti.
Pare sia anche bravo come meccanico, ma non ho esperienza diretta

cioè quanto vende quella bici arancione?

ste85

Passista
29 Giugno 2007
4.209
49
39
Caltignaga (NO) - Montecchio M. (VI)
Visita sito
Bici
Cervèlo S2 + C'dale CAAD9 + Ridley Scandium + Trek Superfly AL 29"
Il problema è che credo che visto che per una bici intera vuole 1200 penso che solo il telaio ti costerà 600 euro... a quella cifra ti compri il vigorelli... o-o
Io temo che ne chiederà ben di più... Comunque considera che te lo fa su misura e penso usi delle buone tubazioni e probabilmente anche in colorazione a richiesta

Slider

Pedivella
30 Agosto 2007
488
45
Vigevano
mtbpassion.blogspot.com
Bici
Tarmac SL7 Expert
vorrei sapere come mai parlate tutti in modo magnifico del vigorelli,
non è un telaio come tanti altri?

michele

Perchè esteticamente a me piace.
In secondo luogo è Cinelli, un marchio che da anni fa bici sia da corsa che da pista e sinceramente mi dà più sicurezza di un telaio fatto da un artigiano che lo conosce solo chi abita in zona Novara... poi per carità sbaglierò io ma è cosi che la penso o-o

Sikhandar

Scalatore
14 Maggio 2006
6.867
111
43
Reggio Emilia
Visita sito
Bici
Pedalforce QS4, Merida Scultura 906, Dolan DF3 (pista)
io pagai una Vetta alu fatta su misura per me 250 € nel 2007... il fatto è che vetta (non so perchè) non aveva aggiornato i listini, e quando gli ho detto che quello era il prezzo descritto su internet fa: ah.... ehm.... si si nessun problema. Il mese dopo il telaio è schizzato a 400€!!!! Io mi trovo da dio con quel telaio. Bici: http://linuz.sns.it/~falaschi/Corridori/Dimensioni Originali/Lotti bici da pista.JPG

lipovu31

Pignone
12 Novembre 2008
183
0
Milano
Visita sito
La prima (arancione) mi piace. Almeno, mi piace il telaio ma la guarnitura - sarò smentito da qualcuno più esperto di me - ma a occhio mi pare una "cinesata".
La grigia ha un design orrendo tubi stretti e poche proporzioni. Magari va come una scheggia ma l'occhio vuole la sua parte. E pure qui la guarnitura sembra uno schifo. Non vorrei che alla prima sgommata le corone si spezzino...

Classifica generale Winter Cup 2024